Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 538466 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5160 il: 29 Agosto, 2013, 23:34:29 pm »
Anche a me Gargano fa cagare ma la sua cessione ci metterebbe di nuovo nella spiacevole situazione di avere soltanto tre centrocampisti validi (Inler, Behrami e Dzemaili) per due ruoli da coprire.

E con tre competizioni da disputare mi sembrano un pò pochini... a meno che non si sia già chiuso per un altro centrocampista; Ma ho dei seri dubbi in merito...  :boh:

gargano rimarrebbe comunque fuori rosa. per il napoli non esiste, non è stato convocato nemmeno per le amichevoli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #5161 il: 29 Agosto, 2013, 23:53:29 pm »
gargano rimarrebbe comunque fuori rosa. per il napoli non esiste, non è stato convocato nemmeno per le amichevoli.

Ed è una decisione che non condivido affatto.

Gargano è sicuramente un cesso, nessuno lo mette in dubbio, ma è certamente superiore a quel paralitico di Donadel ed al ragazzino croato; E come quarto centrocampista nella nostra rosa ci starebbe tranquillamente.
Invece che facciamo? Lo cediamo per quattro spiccioli e poi ci caghiamo sotto se a Behrami viene un raffreddore...  :doh:

A meno che, ripeto, non si siano già messe le mani su un altro mediano. Ma non ci credo nemmeno lontanamente.  :rafa2:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5162 il: 29 Agosto, 2013, 23:56:41 pm »
Ed è una decisione che non condivido affatto.

Gargano è sicuramente un cesso, nessuno lo mette in dubbio, ma è certamente superiore a quel paralitico di Donadel ed al ragazzino croato; E come quarto centrocampista nella nostra rosa ci starebbe tranquillamente.
Invece che facciamo? Lo cediamo per quattro spiccioli e poi ci caghiamo sotto se a Behrami viene un raffreddore...  :doh:

A meno che, ripeto, non si siano già messe le mani su un altro mediano. Ma non ci credo nemmeno lontanamente.  :rafa2:

Gargano è innanzitutto un uomo di merda, quindi la nostra maglia già è troppo se se la mette per allenarsi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #5163 il: 30 Agosto, 2013, 01:12:41 am »
Mille volte meglio Radosevic di questa merda.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5164 il: 30 Agosto, 2013, 08:59:22 am »

:alla: :alla:

Questa mentalità di merda è tipicamente italiana. Prima di farli giocare in serie A devono diventare prima vecchi, mentre in tutta Europa vincono con i diciottenni in squadra che poi noi compriamo. Radosevic deve giocare il più possibile. Io avrei fatto restare anche El Kaddouri.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5165 il: 30 Agosto, 2013, 09:11:42 am »
radosevic ispira fiducia ma elkadduri no, ja, pare veramente nu poco abbunatiello...lentissimo, roba da calcio anni 50 :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5166 il: 30 Agosto, 2013, 09:12:10 am »

Questa mentalità di merda è tipicamente italiana. Prima di farli giocare in serie A devono diventare prima vecchi, mentre in tutta Europa vincono con i diciottenni in squadra che poi noi compriamo. Radosevic deve giocare il più possibile. Io avrei fatto restare anche El Kaddouri.
Certo,noi però li compriamo scarsissismi e a 2 nucelle.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

« Risposta #5167 il: 30 Agosto, 2013, 09:42:02 am »

Ma al di là di giovani e vecchi, Gargano è una merda.
Un trottolino arrogante, ridicolo sul piano tattico, che accetta l'esclusione malvolentieri e che spessorisulta essere insufficiente anche in copertura.
Inoltre è agli antipodi della concezione beniteziana di centrocampista...

Meglio un giovane ordinato ed animalesco come Radosevic o le soluzioni di emergenza Albiol/Hamsik che questa grandissima merda.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5168 il: 30 Agosto, 2013, 09:45:51 am »
Ma Radosevic è 3 categorie superiori a chist..di che parliamo.

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #5169 il: 30 Agosto, 2013, 10:11:36 am »
Ma al di là di giovani e vecchi, Gargano è una merda.
Un trottolino arrogante, ridicolo sul piano tattico, che accetta l'esclusione malvolentieri e che spessorisulta essere insufficiente anche in copertura.
Inoltre è agli antipodi della concezione beniteziana di centrocampista...

Meglio un giovane ordinato ed animalesco come Radosevic o le soluzioni di emergenza Albiol/Hamsik che questa grandissima merda.
Quoto con il sangue, in più aggiungo che anche tecnicamente è una latrina :ok:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5170 il: 30 Agosto, 2013, 10:25:20 am »
Certo,noi però li compriamo scarsissismi e a 2 nucelle.

Scarsissimo come Radosevic che è già nazionale croato a 19 anni? I giocatori per diventare forti hanno bisogno di far parte di un gruppo e di sentirsi importanti. Se la mentalità nostrana è quella di farli giocare solo dopo i 22-23 anni poi non dobbiamo meravigliarci che solo altrove si fa in finale di CL con tutta gente pagata 2 nucelle...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5171 il: 30 Agosto, 2013, 10:34:53 am »

Un trottolino arrogante

tuttullallallà
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5172 il: 30 Agosto, 2013, 12:08:03 pm »
si riparla di parma, ma ancora una volta in prestito con diritto di riscatto...fonte sky  :suicidio:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #5173 il: 30 Agosto, 2013, 12:21:31 pm »
radosevic ispira fiducia ma elkadduri no, ja, pare veramente nu poco abbunatiello...lentissimo, roba da calcio anni 50 :(
Ma Radosevic è 3 categorie superiori a chist..di che parliamo.

Evidendemente Benitez non la pensa come voi perchè Radosevic non è stato nemmeno convocato per la trasferta di Verona e, che io sappia, non è infortunato.  :scratch:

Ragazzi è inutile girarci intorno: per poter competere ad un certo livello abbiamo assolutamente bisogno di un alctro centrocampista forte e di esperienza, altro che Radosevic...  :lookair:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Leif Erikson

« Risposta #5174 il: 30 Agosto, 2013, 12:33:51 pm »
Evidendemente Benitez non la pensa come voi perchè Radosevic non è stato nemmeno convocato per la trasferta di Verona e, che io sappia, non è infortunato.  :scratch:

Ragazzi è inutile girarci intorno: per poter competere ad un certo livello abbiamo assolutamente bisogno di un alctro centrocampista forte e di esperienza, altro che Radosevic...  :lookair:

e altro che Gargano, che nemmeno le amichevoli sa fatt'...

Offline Cheerio

• *
« Risposta #5175 il: 30 Agosto, 2013, 12:34:15 pm »
anche radosevic non convocato

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5176 il: 30 Agosto, 2013, 12:34:59 pm »
Radosevic non convocato, invece Gargano domani parte titolare  :ruoss:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5177 il: 30 Agosto, 2013, 13:16:45 pm »
Parma-Gargano, affare fatto

Milano, 30 agosto 2013

Manca solo la firma, che arriverà a breve: affare da 3 milioni col Napoli per prestito e riscatto
Prestito con diritto di riscatto: è questa la formula in base alla quale si può definire ormai conclusa la trattativa che porterà Walter Gargano a Parma. Il calciatore andrà a colmare il vuoto lasciato dall’infortunio di Galloppa. A questo punto, manca solo la firma che può arrivare a breve.

Online Gius

• *
« Risposta #5178 il: 30 Agosto, 2013, 13:22:26 pm »
fuori pure questo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5179 il: 30 Agosto, 2013, 13:24:39 pm »
Dossena, Gargano.... mancano Calaiò e Donadel ufficialmente .... e in teoria Fernandez.