Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 538183 volte)  Share 

Raffaele83

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5060 il: 23 Agosto, 2013, 08:57:12 am »
sinceramente non capisco come si possa odiare tanto gargano, uno che ha fortissimamente voluto il napoli, che ha sempre sudato la maglia, che è stato cacciato dal cretino dei miracoli per tenersi donadel, che ha avuto sempre un rendimento stagionale come minimo sopra la sufficienza. bah mi deve essere sfuggito qualcosa, specialmente se ripenso a giocatori tipo montervino, grava, savini, ed altri che dovrebbero
ringraziare non so chi per aver indossato la maglia del napoli, ancora idolatrati e rimpianti. mi sembra di sognare (cit.)
ps    non lo credo un fenomeno, ma non lo sono nemmeno gli svizzeri.
a parte i discutibili discorsi tecnico tattici, questa merda è andata all'Inter dicendo che era il suo sogno e che da bambino alla play giocava sempre con l'Inter....doveva solo fare una cosa avere il coraggio di non passare più da Napoli

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #5061 il: 23 Agosto, 2013, 09:07:28 am »
a parte i discutibili discorsi tecnico tattici, questa merda è andata all'Inter dicendo che era il suo sogno e che da bambino alla play giocava sempre con l'Inter....doveva solo fare una cosa avere il coraggio di non passare più da Napoli
parole di circostanza contano i fatti.
rivoluzione

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #5062 il: 23 Agosto, 2013, 09:52:43 am »
sinceramente non capisco come si possa odiare tanto gargano, uno che ha fortissimamente voluto il napoli, che ha sempre sudato la maglia, che è stato cacciato dal cretino dei miracoli per tenersi donadel, che ha avuto sempre un rendimento stagionale come minimo sopra la sufficienza. bah mi deve essere sfuggito qualcosa, specialmente se ripenso a giocatori tipo montervino, grava, savini, ed altri che dovrebbero
ringraziare non so chi per aver indossato la maglia del napoli, ancora idolatrati e rimpianti. mi sembra di sognare (cit.)
@guallera

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5063 il: 23 Agosto, 2013, 10:09:50 am »

gargano fece una ottima prima stagione e poi un'altra decente, ma si è sempre sentito un padre eterno quando non poteva permetterselo e ha scassato i maroni nello spogliatoio con lavazza e compagnia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline borgosg

• *
« Risposta #5064 il: 23 Agosto, 2013, 10:18:09 am »
gargano fece una ottima prima stagione e poi un'altra decente, ma si è sempre sentito un padre eterno quando non poteva permetterselo e ha scassato i maroni nello spogliatoio con lavazza e compagnia
ma davvero, vabbè allora smerdiamolo.
rivoluzione

Raffaele83

« Risposta #5065 il: 23 Agosto, 2013, 11:32:36 am »
ma davvero, vabbè allora smerdiamolo.
ci ha già pensato lui a smerdarsi non c'è bisogno che lo facciamo noi  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5066 il: 23 Agosto, 2013, 11:53:51 am »
VATTENE STRONZO!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

AyeyeBrazov

« Risposta #5067 il: 23 Agosto, 2013, 12:09:35 pm »
parole di circostanza contano i fatti.
A quanto pare Gargano è stato un vero e proprio bullo di spogliatoio. Se è vero che negli ultimi anni non ci sono mai stati grossi problemi di convivenza tra i calciatori azzurri è pur verò che nelle piccole e medie scaramucce il suo nome è stato quasi onnipresente.
Inoltre le dichiarazioni di cui si parlava sono assai gravi. Invito sempre a ricordare che questo è un gioco con tifosi veri e quindi la tifoseria è la componente più realistica di tutto il sistema. Una dichiarazione del genere all'Inter è una mancanza di rispetto verso la SSCNapoli e palesa una sua preferenza per i nerazzurri che non può essere perdonata, sempre nell'ambito del gioco.

Offline borgosg

• *
« Risposta #5068 il: 23 Agosto, 2013, 12:31:31 pm »
. Invito sempre a ricordare che questo è un gioco con tifosi veri e quindi la tifoseria è la componente più realistica di tutto il sistema.
non lo dicevo a "voi",che ormai ho imparato a conoscere, ma a tutti quelli come me ,se ce ne sono, a cui piace il calcio, hanno il napoli ( e napoli) nel cuore, se ne fregano del pensiero ultras, e soprattutto danno poco peso alle cugginate e più alla concretezza.
.forza napoli
rivoluzione

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5069 il: 26 Agosto, 2013, 02:09:22 am »
come sostituto di Behrami sarebbe l'ideale! io lo terrei in rosa e non lo svenderei.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5070 il: 26 Agosto, 2013, 02:09:48 am »
ahia...
la mia firma nuova

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5071 il: 26 Agosto, 2013, 09:55:27 am »
maronna santa, è un loop :maronn:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5072 il: 26 Agosto, 2013, 09:59:25 am »
come sostituto di Behrami sarebbe l'ideale! io lo terrei in rosa e non lo svenderei.

:ban:

Offline The Maker

• *
« Risposta #5073 il: 26 Agosto, 2013, 13:24:37 pm »

vabbuò ma, senza nessun riferimento personale verso di te (mi scuso in anticipo se la fraintenderai come un'attacco personale, che non è), se stiamo ancora a questi livelli da tifosotto altro che internazionalizzione del Napoli... qui siamo all'Asilo Nido a livello di infantilismo...

la concretezza dei fatti, senza voler tornare indietro col tempo, è che attualmente l'unico interditore vero a centrocampo è Behrami e se questo per qualche motivo, soprattutto legato all'ammontare dei cartellini che si becca in ogni partita in pratica, viene a mancare in qualche partita che conta non esiste nessun sostituto valido per ruolo... quindi, gne gne gne e bla bla bla a parte, per 4-5 milioni di euro che nemmeno ti daranno per Gargano (al massimo lo giri in prestito a 1 milione) io me ne vedrei bene dal mandarlo via solamente per questi motivo stupidi...

occorre inoltre tener presente che la società dovrebbe investire massicciamente su un centrocampista di qualità che imposta il gioco (Gonalons), visto che in quel ruolo attualmente il migliore che abbiamo è quella pippa di Inler  :maronn:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #5074 il: 26 Agosto, 2013, 13:27:27 pm »
vabbuò ma, senza nessun riferimento personale verso di te (mi scuso in anticipo se la fraintenderai come un'attacco personale, che non è), se stiamo ancora a questi livelli da tifosotto altro che internazionalizzione del Napoli... qui siamo all'Asilo Nido a livello di infantilismo...

la concretezza dei fatti, senza voler tornare indietro col tempo, è che attualmente l'unico interditore vero a centrocampo è Behrami e se questo per qualche motivo, soprattutto legato all'ammontare dei cartellini che si becca in ogni partita in pratica, viene a mancare in qualche partita che conta non esiste nessun sostituto valido per ruolo... quindi, gne gne gne e bla bla bla a parte, per 4-5 milioni di euro che nemmeno ti daranno per Gargano (al massimo lo giri in prestito a 1 milione) io me ne vedrei bene dal mandarlo via solamente per questi motivo stupidi...

occorre inoltre tener presente che la società dovrebbe investire massicciamente su un centrocampista di qualità che imposta il gioco (Gonalons), visto che in quel ruolo attualmente il migliore che abbiamo è quella pippa di Inler  :maronn:
Gargano è indisciplinato tatticamente e tenderebbe a togliere equilibrio a centrocampo correndo spesso e volentieri a vuoto.
Ieri il ragazzino croato in quei dieci minuti ha recuperato 3/4 palloni mostrando forza fisica e tenacia.
Se Behrami se lo mette sotto ne esce un altro grande centrocampista!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5075 il: 26 Agosto, 2013, 13:30:11 pm »
Gargano è indisciplinato tatticamente e tenderebbe a togliere equilibrio a centrocampo correndo spesso e volentieri a vuoto.
Ieri il ragazzino croato in quei dieci minuti ha recuperato 3/4 palloni mostrando forza fisica e tenacia.

così sono venuti fuori con lippi i cannavaro e i pecchia, per cui io spero davvero che al limite si dia fiducia a Radosevic e non si tenga un Gargano ormai demoralizzato e non considerato dal mister
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #5076 il: 26 Agosto, 2013, 13:30:56 pm »
Ma di cosa parli, ma l'hai vista la partita ieri?
Gargano è scarso tecnicamente e tatticamente, punto.
Radosevic un bambino alla prima esperienza in serie a ha fatto molto bene, è un intenditore, ed è più intelligente tecnicamente e tatticamente di Gargano. Quindi come fai a dire che non abbiamo interditori a parte Berhami?
Questo è andato all'Inter facendo capire che era uno step in più nella sua vita calcistica e mo' che andate trovando che gli dico bentornato a Napoli, ma se ne andasse a fanculo in una realtà che più gli compete: una squadra di mezza classifica. E l'ho trattato....

Leif Erikson

« Risposta #5077 il: 26 Agosto, 2013, 13:31:40 pm »
Radosevic se lo magna a quest'essere degno solo di recitare in un film della centoxcento

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5078 il: 26 Agosto, 2013, 13:32:56 pm »
ma qua pare veramente che non lo si vuole perchè ha detto la playstation e ste cacate qua. Queste sono solo la ciliegina sulla torta di merda qual lui è tecnicamente ancora prima che umanamente

Offline The Maker

• *
« Risposta #5079 il: 26 Agosto, 2013, 13:36:06 pm »

mah... ha giocato 5 minuti... contro una squadra che stava sotto di 3 gol a 5 minuti dalla fine... io me lo auguro che sarà all'altezza, ma francamente qua dentro si esagera