Sfumate le trattative con Tottenham e Inter rispettivamente Tom Huddlestone e Alfred Duncan, il Sunderland è pronto a guardare in casa Napoli per rinforzare il centrocampo. Secondo il tabloid Daily Telegraph, il manager Paolo Di Canio ha chiesto a suoi dirigenti Walter Gargano, centrocampista del Napoli. Ora è il calciatore uruguaiano l'obiettivo numero uno del club inglese per puntellare la linea mediana...
comunque gargano nel campionato inglese, dove di tattico ci sta bene poco e tocca solo correre e menare, lo vedrei davvero bene cazzo
Io Gargano non lo vedrei bene manco nel campionato ugandese.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
8 agosto e questo fenomeno del calcio mondiale è ancora qui.
eh però rischi di farti venire davvero un brutto male se continui così.... non ci pensare.... dimentica... occhio non vede cuore non duole... per morire c'è tempo (cit.), fino al 2 settembre per la precisione...
No, io devo sempre ricordare la vita quanto è una merda, e perciò ogni giorno posterò in questo topic, fino a quando non sarà ceduto, cosa che ovviamente non succederà mai.
secondo me rimarrà solo ed esclusivamente per farti schiattare in corpo... Addirittura si dice che viene reintegrato in rosa e parteciperà alla partita di domani sera
fischi e jastemme
E se poi saltella pure iss?
sarebbe bello se questo entra, segna... solo che invece che riabilitarlo come zuzù, lo jastemmano ancora di più
comunque non scherziamo proprio...spero che non sia nemmeno convocato sta lota