Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
vechabla:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 21 Settembre, 2010, 18:04:22 pm ---ora imparerà da bum bum bucchi :pazzo: scherzo ma non più di tanto,bucchi col destro a girare le calcia benino.
--- Termina citazione ---
se ti riferisci al palo che prese in B contro il Bologna può capitare e non per questo Bucchi è un buon tiratore :contract:
Manigoldocancer:
--- Citazione da: vechabla - 21 Settembre, 2010, 18:26:32 pm ---se ti riferisci al palo che prese in B contro il Bologna può capitare e non per questo Bucchi è un buon tiratore :contract:
non le tirava solo a Napoli...ma poi a parte, quello non era un tiro casuale,ma mise la palla dove voleva metterla..te ne accorgi della punizione tirata a culo e di quello che le sa battere...poi ovvio non è roberto carlos,ma meglio di gargano si...gargano l'ha ingarrata da posizione centrale,in quel caso invece eravamo verso il vertice dell'area ed il coefficiente di difficoltà è abbastanza alto.
Joker:
--- Citazione da: mv80 - 20 Settembre, 2010, 19:58:59 pm ---Detto questo, che non conta un cazzo, per me resta uno dei maggiori guai di questa squadra. Il tempo che perde ogni volta che deve controllare un pallone che gli rimbalza addosso è una ripartenza persa. Se avesse la stessa capacità¡ di controllare il pallone in mezzo secondo che ha hamsik, senza chiedergli estro, regia o particolare prestanza fisica sarebbe insostituibile. Cos௠non serve a un cazzo
Il problema è che quello che dici tu, giustissimo per carità , non dovrebbe farlo lui. Gargano rispetto a Pazienza ad esempio sbaglia di più perchè osa di più. Sono giocatori utili a fare un determinato tipo di gioco, cioè di contenimento, ma appena prendono palla la devono dare ad un giocatore vicino. Questo giocatore dovrebbe essere Hamsik.
angels:
Per il quarto anno consecutivo al centro del Napoli c’è sempre lui, Walter Gargano. Il motorino di Paysandù festeggia oggi contro il Chievo le 100 presenze in campionato e spera di celebrare la ricorrenza con un gol, magari su punizione. La traversa di Genova non l’ha proprio digerita. Stava per smentire tutti quelli che hanno criticato il suo modo di battere i calci da fermo, ma il legno della porta di Curci gli ha impedito di togliersi questa soddisfazione: "Vorrà dire che ci riproverò ancora su punizione contro il Chievo. Del resto, mi alleno ogni giorno per migliorare in questo fondamentale e cerco di non badare a ciò che dicono i miei detrattori". In effetti, da quando è arrivato a Napoli dal Danubio, il Mota ha sempre spaccato in due la città . C’è chi ne apprezza le doti di infaticabile corridore e chi non tollera i suoi appoggi talvolta frenetici. Adesso, però, qualcosa è cambiato.
:look:
bart:
--- Citazione da: angels - 22 Settembre, 2010, 10:45:36 am ---Del resto, mi alleno ogni giorno per migliorare in questo fondamentale e cerco di non badare a ciò che dicono i miei detrattori"
:pazzo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa