La vera domanda e perche costa solo 6.5 mil..
Perchè Mazzarri è scem e lo ha svalutato.Il fatto è che praticamente a Napoli è stato quasi sempre tra i migliori giocando fuori ruolo, centrocampista tuttofare con precisi obblighi di difendere e impostare.Lui è un grande mediano davanti alla difesa.Se prende il posto da titolare nell'Inter, Cambiasso inizierà a spomparsi interno e lo si panchina.
mi passa ancora per la mente l'immagine di lui che per pressare corre verso il portatore di palla, alza le braccia e gli si butta addosso come un pesce.....e lo ha fatto per due volte. Non ho mai visto una roba del genere
Mudingayi accanto a lui sembra Zidane.
Ieri due appoggi a Ranocchia che era a 3 mt sbagliati di 2 mt....mai visto un centrocampista con i piedi piu' scarsi...
Col tiro sbilenco quasi azzeccava l'assist per Cambiasso .Solita chiavica.
Se riscattano lui e Silvestre ci partono più di 12 milioni.Se hanno il coraggio di riscattarne uno solo dei due sono da rinchiudere. Salvo poi lamentarsi o nascondersi dietro al FPF o ai pochi soldi.
Citazionemi passa ancora per la mente l'immagine di lui che per pressare corre verso il portatore di palla, alza le braccia e gli si butta addosso come un pesce.....e lo ha fatto per due volte. Non ho mai visto una roba del genere
http://www.interfans.org/forum/21-walter-gargano-126/Inizio di Gargano all'Inter Risponde uno:Ma poi la fine Il parere è unanime
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
"Vi lamentate dei piedi di Gargano , ci sta .Però se avesse i piedi buoni , signori miei , non giocherebbe nell'Inter , ma nel Barça o nel Real . Perchè in europa un giocatore che ha la sua intensità di gioco non esiste."
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
commento nostro o degli interisti?
E' stupendo leggere i loro commenti.
non c'è nessuna possibilità che gargano torni quil'operazione è la stessa che ha portato quagliarella a torinofinto prestito a 1.25 (oneroso ) e riscatto a 5è l'operazione che fanno i club per pagare un calciatore in 4 anni e non in 3 (come regolamento vorrebbe)gargano è stato venduto definitivamente. Nessuna speranza per chi lo rivuole qui, nessun pericolo per chi non vuole più che calchi il san paolo con la nostra maglia
occhio chee èè pronto a purgaree i tifosi deel milan neel deerby eeh
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.