Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
cavallopazzo:
--- Citazione da: Puck - 19 Settembre, 2010, 23:08:00 pm ---tirera le punizioni per altri 3 anni :maronn: :maronn:
:ruoss:
--- Termina citazione ---
la stessa cosa che hopensato io
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: cavallopazzo - 20 Settembre, 2010, 10:33:09 am ---la stessa cosa che hopensato io
:asd: :asd:
mv80:
Comunque non è la prima traversa colpita. L'anno scorso, in casa, non mi ricordo con chi cazzo giocavamo, tirò una mina dritto per dritto dal limite dell'area che se ne stava cadendo la traversa.
Detto questo, che non conta un cazzo, per me resta uno dei maggiori guai di questa squadra. Il tempo che perde ogni volta che deve controllare un pallone che gli rimbalza addosso è una ripartenza persa. Se avesse la stessa capacità¡ di controllare il pallone in mezzo secondo che ha hamsik, senza chiedergli estro, regia o particolare prestanza fisica sarebbe insostituibile. Cos௠non serve a un cazzo
Lovercraft:
Con la Lazio due anni fa pure prese la traversa, se non ricordo male.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 20 Settembre, 2010, 19:58:59 pm ---Comunque non è la prima traversa colpita. L'anno scorso, in casa, non mi ricordo con chi cazzo giocavamo, tirò una mina dritto per dritto dal limite dell'area che se ne stava cadendo la traversa.
se non sbaglio era a Roma con la Lazio, ma due anni fa, quando vincemmo 0-1 su autorete
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa