Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
diciassette:
--- Citazione da: SpermMattia - 18 Febbraio, 2010, 20:57:53 pm ---CHE? :look:
--- Termina citazione ---
GUEVARA? :look:
manuelito:
Mi permetto di dire che oggi la sua assenza è stata determinante ai fini del non-gioco del Napoli odierno (come ho parlato bello :look: ). Senza di lui siamo stati troppo statici e troppo lenti, in fase offensiva anche se sbaglia centomila cose è almeno propositivo a differenza di Cigarini che si limita a fare il passaggino in orizzontale o arretrato. In fase difensiva, a centrocampo, siamo stati proprio nulli, pressing 0 totale.
mk89:
--- Citazione da: manuelito - 21 Febbraio, 2010, 17:47:04 pm ---Mi permetto di dire che oggi la sua assenza è stata determinante ai fini del non-gioco del Napoli odierno (come ho parlato bello :look: ). Senza di lui siamo stati troppo statici e troppo lenti, in fase offensiva anche se sbaglia centomila cose è almeno propositivo a differenza di Cigarini che si limita a fare il passaggino in orizzontale o arretrato. In fase difensiva, a centrocampo, siamo stati proprio nulli, pressing 0 totale.
fanculo a chi lo vuole fuori. questa partita è la risposta.
e purtroppo non è bello!
cigarini non è ancora ai suoi livelli, gioca meglio come 3/4ista...
bart:
--- Citazione da: manuelito - 21 Febbraio, 2010, 17:47:04 pm ---Mi permetto di dire che oggi la sua assenza è stata determinante ai fini del non-gioco del Napoli odierno (come ho parlato bello :look: ). Senza di lui siamo stati troppo statici e troppo lenti, in fase offensiva anche se sbaglia centomila cose è almeno propositivo a differenza di Cigarini che si limita a fare il passaggino in orizzontale o arretrato. In fase difensiva, a centrocampo, siamo stati proprio nulli, pressing 0 totale.
io che ultimamente l'ho criticato tantissimo devo darti ragione, Gargano in questo Napoli è fondamentale, è l'unico in questa squadra che corre, pressa e fa ripartire le azioni e anche se sbaglia tanto perlomeno ci prova a differenza dei suoi compagni di reparto che si limitano a svolgere il compitino..
kurz:
--- Citazione da: bart - 21 Febbraio, 2010, 18:02:37 pm ---io che ultimamente l'ho criticato tantissimo devo darti ragione, Gargano in questo Napoli è fondamentale, è l'unico in questa squadra che corre, pressa e fa ripartire le azioni e anche se sbaglia tanto perlomeno ci prova a differenza dei suoi compagni di reparto che si limitano a svolgere il compitino..
quoto tutto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa