Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 508114 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #4180 il: 22 Agosto, 2012, 12:03:54 pm »
aspettiamo l'ufficialità, appena c'è si sposta in archivio e si apre il topic in amarcord :sisi:

non si sa mai, di trattative saltate all'ultimo secondo ce ne sono state...

ma sta già là, s'è pure allenato

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4181 il: 22 Agosto, 2012, 12:04:29 pm »
ma sta già là, s'è pure allenato

E pure inserito nella lista Uefa

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #4182 il: 22 Agosto, 2012, 12:07:13 pm »
sul sito dell'Inter non trovo niente :look: linkatemelo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4183 il: 22 Agosto, 2012, 12:20:09 pm »
Se ne va il miglior centrocampista che avevamo, per una cifra ridicola. Gargano in mezzo al campo, al dilà delle buffonerie che si sono sempre dette contro questo giocatore, fa la differenza.
Se ne sarà andato per motivi personali immagino, mandarlo all'Inter per 6.5 milioni di euro è folle. A me no che non arriva qualcuno di pesante dai nerazzurri in futuro...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Starfred

« Risposta #4184 il: 22 Agosto, 2012, 12:23:21 pm »
Se ne va il miglior centrocampista che avevamo, per una cifra ridicola. Gargano in mezzo al campo, al dilà delle buffonerie che si sono sempre dette contro questo giocatore, fa la differenza.
Se ne sarà andato per motivi personali immagino, mandarlo all'Inter per 6.5 milioni di euro è folle. A me no che non arriva qualcuno di pesante dai nerazzurri in futuro...

E' già arrivato e ha il numero 19. :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #4185 il: 22 Agosto, 2012, 12:24:19 pm »
secondo me è colpa di Petrazzuolo che ormai su twitter fittiava con Miska continuamente :look:

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4186 il: 22 Agosto, 2012, 12:31:15 pm »
ROMA - "Lascio il Napoli con una decisione per me sofferta che, però, ho voluto io". Lo afferma Walter Gargano salutando i tifosi del Napoli prima di passare in prestito all'Inter. "Cari tifosi - scrive Gargano - dopo cinque indimenticabili anni lascio il Napoli. È stata una decisione per me sofferta, concordata con la società, che però, voglio precisarlo, ho voluto io". Gargano spiega che la scelta milanese è stata dettata dalla voglia di poter giocare: "Lo sapete - scrive - a me piace giocare sempre, e quest'anno il centrocampo del Napoli è diventato molto più fitto degli altri anni, e il rischio di restare da parte c'è. Ho chiesto alla società di poter essere ceduto in prestito, e il presidente De Laurentiis mi ha accontentato mandandomi all'Inter. A Napoli ho creato la mia famiglia e sono nati i miei figli. Con Napoli e con i tifosi c'è un forte legame, è qui che ho passato una bellissima parte della mia vita e sono grato a tutti per le opportunità di vita e professionali che mi avete dato". Gargano, che va a Milano in prestito con diritto di riscatto per i nerazzurri, non chiude le porte ad un suo ritorno al Napoli: "Nel calcio tutto è possibile - conclude - e non si può escludere che a fine stagione tornerò. Vi abbraccio".

:pianto:
la mia firma nuova

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4187 il: 22 Agosto, 2012, 12:32:15 pm »
mi dispiace quasi di augurargli la sla, ma è uno sporco lavoro e qualcuno dovrà pur farlo.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4188 il: 22 Agosto, 2012, 12:32:44 pm »
ROMA - "Lascio il Napoli con una decisione per me sofferta che, però, ho voluto io". Lo afferma Walter Gargano salutando i tifosi del Napoli prima di passare in prestito all'Inter. "Cari tifosi - scrive Gargano - dopo cinque indimenticabili anni lascio il Napoli. È stata una decisione per me sofferta, concordata con la società, che però, voglio precisarlo, ho voluto io". Gargano spiega che la scelta milanese è stata dettata dalla voglia di poter giocare: "Lo sapete - scrive - a me piace giocare sempre, e quest'anno il centrocampo del Napoli è diventato molto più fitto degli altri anni, e il rischio di restare da parte c'è. Ho chiesto alla società di poter essere ceduto in prestito, e il presidente De Laurentiis mi ha accontentato mandandomi all'Inter. A Napoli ho creato la mia famiglia e sono nati i miei figli. Con Napoli e con i tifosi c'è un forte legame, è qui che ho passato una bellissima parte della mia vita e sono grato a tutti per le opportunità di vita e professionali che mi avete dato". Gargano, che va a Milano in prestito con diritto di riscatto per i nerazzurri, non chiude le porte ad un suo ritorno al Napoli: "Nel calcio tutto è possibile - conclude - e non si può escludere che a fine stagione tornerò. Vi abbraccio".

:pianto:

Idolo  :alla:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4189 il: 22 Agosto, 2012, 12:40:58 pm »
mi dispiace quasi di augurargli la sla, ma è uno sporco lavoro e qualcuno dovrà pur farlo.
:rofl:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4190 il: 22 Agosto, 2012, 12:42:09 pm »
Uomo di tutt'altro spessore rispetto a quel coso argentino voglia di libertà.
Arrivederci a mai + mota

Online vampyr8

• *
« Risposta #4191 il: 22 Agosto, 2012, 12:44:10 pm »
e comunque è in prestito oneroso quindi non va messo ancora in amarcord ma nella sezione dei prestiti :look:

Starfred

« Risposta #4192 il: 22 Agosto, 2012, 12:45:14 pm »
e comunque è in prestito oneroso quindi non va messo ancora in amarcord ma nella sezione dei prestiti :look:

volevo vedere se eravate attenti. :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4193 il: 22 Agosto, 2012, 12:49:37 pm »
Giocatore strano, se ce n'è uno.
Se lo limiti nelle responsabilità diventa tranquillamente il miglior incontrista del campionato per pressing, costanza difensiva e capacità di rubare palloni. Se gli fai fare ciò che vuole diventa il più dannoso del campionato.

Stiamo smantellando la squadra made by Marino. Solo che la plusvalenza fatta con El Mota è semplicemente ridicola.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline nocerino

• *
« Risposta #4194 il: 22 Agosto, 2012, 12:49:46 pm »
beh comunque Gargano e Pazzini, rispetto ad altri personaggi tipo Cassano,Shevchenko, Kakà, Mourinho...si congedano in modo migliore dalle squadre, senza mettere in mezzo troppe stronzate

certo che la "lettera" di Gargano, non dico che fà presumere che abbia parlato con Stramaccioni, però...forse qualche chance di titolarità in più a milano ce l'ha (oltre a uno stipendio raddoppiato)

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #4195 il: 22 Agosto, 2012, 12:54:53 pm »
hanno detto troppe volte che la squadra era di marino e mò per ripicca bigon li sta vendendo tutti  :troll:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #4196 il: 22 Agosto, 2012, 13:04:33 pm »
Per me lo abbiamo sempre sopravvalutato troppo. E' strunz, non ci sta niente da fare. Passa tutta la partita a recuperare la posizione e i palloni che perde.

Gli volevo bene, ma darlo via non significa indebolirsi in nessuna lingua del mondo. Certo, se poi non pigliamo nessuno siamo cortissimi a centrocampo, e quello sarebbe un problema.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4197 il: 22 Agosto, 2012, 13:06:20 pm »
darlo via non significa indebolirsi in nessuna lingua del mondo. Certo, se poi non pigliamo nessuno siamo cortissimi a centrocampo, e quello sarebbe un problema.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #4198 il: 22 Agosto, 2012, 13:09:21 pm »
le punizioni le tirerà tutte Pandev olè

Offline Musarion

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4199 il: 22 Agosto, 2012, 13:26:51 pm »
c'è Cannavaro con la bombazza dai 30 m.  :look: