Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
peppe9:
--- Citazione da: bender89 - 17 Settembre, 2010, 13:01:11 pm ---Dagli del voi e levate 'o pensier. :brr:
--- Termina citazione ---
Eh c'hai ragione ma sai comm'è lo immaginavo davanti a me, poi all'improvviso scompariva nun è colpa mij :brr:
Joker:
--- Citazione da: peppe9 - 17 Settembre, 2010, 12:58:54 pm ---Ma esiste al mondo un calciatore di qualsiasi campionato professionistico + ignorante calcisticamente di te. Fa Delle corse impietose verso il portiere senza capire nemmeno lui il perchè, non fa un passaggio decente, vuole tirare le punizioni e non sa nemmeno mettere palla a terra. Tu una cosa hai, corri tanto, cerca di sfruttare al massimo questa caratteristica all'anm ra LOT
Io una cosa non capisco. E' mai possibile che lui faccia questo nonostante gli venga detto di non farlo ? Io non ci credo ... anche perchè in questo caso Mazzarri sarebbe un deficiente non una ma due volte.
Neutrino:
--- Citazione da: Manny Calavera - 17 Settembre, 2010, 10:29:20 am ---per altri cinque anni.
...in cui sarà il nostro centrocampista titolare e magari pure futuro capitano. Mettetevi il cuore in pace...
bart:
23 - Gargano Walter Alejandro - Titolare Inamovibile - Società di Merda.
regista:
uno dei motivi per cui mi sono iscritto a questo forum e' quello di convincere e organizzare un qualunque atto dimostrativo che convinca l'allenatore a non far piu' battere le punizioni a questo signore , nonche' mediocre calciatore dai grandi polmoni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa