Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
Gius:
--- Citazione da: isab1987 - 13 Settembre, 2010, 00:07:45 am ---posso dire che oggi per la prima volta da tanto tempo nn mi è dispiaciuto
--- Termina citazione ---
io invece l'ho visto sui suoi normali standard :maronn: spesso in difficoltà lui come Pazienza contro i centrocampisti baresi
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Gius - 13 Settembre, 2010, 00:20:59 am ---io invece l'ho visto sui suoi normali standard :maronn: spesso in difficoltà lui come Pazienza contro i centrocampisti baresi
il napoli andrà in difficoltà con qualsiasi centrocampo.
isab1987:
--- Citazione da: Gius - 13 Settembre, 2010, 00:20:59 am ---io invece l'ho visto sui suoi normali standard :maronn: spesso in difficoltà lui come Pazienza contro i centrocampisti baresi
pazienza nn ha giocato bene, ma lovoglio salvare perche convalescente.. la domanda è perche nn ha giocato yebda?
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: isab1987 - 13 Settembre, 2010, 00:26:45 am ---pazienza nn ha giocato bene, ma lovoglio salvare perche convalescente.. la domanda è perche nn ha giocato yebda?
ci vogliono 2 mesi deve prima assimilare il 3-5-2 di Mazzarri e le grandi novità tecnico tattiche che questo modulo impone.
Penso che sia Yebda che Sosa di questo modulo non ne conoscano neanche l'esistenza. :mangia:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Settembre, 2010, 00:35:27 am ---ci vogliono 2 mesi deve prima assimilare il 3-5-2 di Mazzarri e le grandi novità tecnico tattiche che questo modulo impone.
Penso che sia Yebda che Sosa di questo modulo non ne conoscano neanche l'esistenza. :mangia:
Mazzarri è il nuovo Ernst Happel :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa