0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Sapete che sono un garganofilo di vecchia data: per me cederlo sarebbe una cazzata immane Non ci fai una montagna di soldi ed è difficilmente sostituibile come tipologia di giocatore.Magari integrare la rosa con uno più forte e, al limite, metterlo a fare l'alternativa (che poi per me è difficile trovarne uno meglio per noi), ma venderlo è proprio una cazzata immane.
È un dolore enorme.
non quoto perche' per esperienza in maglia azzurra e peso di spogliatoio non riesco ad immaginarlo seduto in panca.O viene considerato prima scelta o andra' via, a sensazione.
Se son veri i sondaggi per Meireles, Diarrà e similari, che ben venga.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
2 anni fa che giocava abbastanza na chiavica si assettò senza problemi. Non abbiamo poche partite un alternativa di livello sarebbe ottima.
e siccome non son veri, tenimmancell, sentite ammè.
io l'ho sempre schifato,però dopo questa stagione sarebbe assurdo non riconfermarlo...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Sarebbe anche stupido non sfruttare qualche buona offerta, casomai ci fosse.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
beh, se c'è qualcuno che ci da 10 mln io lo darei, pensate che con questa cifra possiamo permetterci de sica, sara tommasi e morgan freeman
ohi ohi ohi