Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
kolor:
26 anni?...ma che è Gargano ogni anno fa 2 anni?...azz
Dario Uchiha:
Auguri Uragano Gargano :banana:
grohl:
--- Citazione da: peppe9 - 23 Luglio, 2010, 11:16:17 am ---àˆ giovani, ha ampi margini di miglioramento, metteteci un mediano buono vicino e vedete come diventerà forte, e intant a fatt 26 (VENTISEI) anni.
Auguri cmq :look:
--- Termina citazione ---
quoto, ho pensato la stessa cosa :asd:
:maronn:
Il professore di Vesuviano:
Walter Gargano è già al lavoro a Castelvolturno. L'uruguaiano ha anticipato il rientro dalle vacanze e ha svolto un po' di corsa nel centro tecnico. Stesso programma domani, sabato - invece - si aggregherà alla squadra, di ritorno dal ritiro di Folgaria.
Questo fatto che arrivano prima del previsto in ritiro mi fa godere da matti, significa amare la maglia e voglia di Napoli.
Grazie, questi sono i giocatori che servono al Napoli.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 29 Luglio, 2010, 18:59:28 pm ---Walter Gargano è già al lavoro a Castelvolturno. L'uruguaiano ha anticipato il rientro dalle vacanze e ha svolto un po' di corsa nel centro tecnico. Stesso programma domani, sabato - invece - si aggregherà alla squadra, di ritorno dal ritiro di Folgaria.
Questo fatto che arrivano prima del previsto in ritiro mi fa godere da matti, significa amare la maglia e voglia di Napoli.
Grazie, questi sono i giocatori che servono al Napoli.
--- Termina citazione ---
secondo me so fernut 'e sord ra vacanza :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa