Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 535467 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #360 il: 07 Luglio, 2010, 16:41:14 pm »
Molti meno del solito ad essere onesti, in quella posizione era più difficile recuperare palla (per una questione numerica i difensori sono più degli attaccanti in quella sezione di campo) quindi ne ha recuperate molte meno ma ha pressato ed ha fatto i passaggi da cui sono nati i gol. Diciamo che era un trequartista anomalo ma che ha fatto una buona figura.   
non è stato male.... solo che le azioni al suo piede prendo linfa da un terreno arido!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #361 il: 07 Luglio, 2010, 19:17:07 pm »
non è stato male.... solo che le azioni al suo piede prendo linfa da un terreno arido!

un poeta, 6 un poeta... :look:

cmq, solita quantità , pressava pure il 4 uomo, meno palloni recuperati pero cm sempre ho notato ke nella sua 3/4 faceva semopre i soliti passaggi azzardati in orizzontale e alcuni ne ha persi, e se nn erro il 2 goal olandese parte da una sua palla smistata male a centrocampo...bhe, gargano è sempre gargano...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline il_moderatore

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • l'aspirazione di noi moderatori
« Risposta #362 il: 07 Luglio, 2010, 20:18:55 pm »
ha fatto la sua bella figura ieri walter, se impara a nn essere troppo irruento quando porta palla, diventa un fenomeno :sisi:
scrivere maiuscolo equivale ad urlare, ripetilo e ti banno.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #363 il: 23 Luglio, 2010, 11:15:08 am »
Auguri a Walter Gargano

Compleanno in casa Napoli. Walter Gargano compie 26 anni. Il centrocampista azzurro è nato il 23 luglio 1984 a Paysandù. A Gargano vanno gli auguri di tutta la redazione di Tutto Napoli.net.

auguri o' nà !!!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #364 il: 23 Luglio, 2010, 11:16:17 am »
Auguri a Walter Gargano

Compleanno in casa Napoli. Walter Gargano compie 26 anni. Il centrocampista azzurro è nato il 23 luglio 1984 a Paysandù. A Gargano vanno gli auguri di tutta la redazione di Tutto Napoli.net.

auguri o' nà !!!
àˆ giovani, ha ampi margini di miglioramento, metteteci un mediano buono vicino e vedete come diventerà  forte, e intant a fatt 26  (VENTISEI) anni.

Auguri cmq :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #365 il: 23 Luglio, 2010, 11:39:16 am »
26 anni?...ma che è Gargano ogni anno fa 2 anni?...azz
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #366 il: 23 Luglio, 2010, 12:44:50 pm »
Auguri Uragano Gargano  :banana:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #367 il: 23 Luglio, 2010, 12:53:19 pm »
àˆ giovani, ha ampi margini di miglioramento, metteteci un mediano buono vicino e vedete come diventerà  forte, e intant a fatt 26  (VENTISEI) anni.

Auguri cmq :look:
quoto, ho pensato la stessa cosa :asd:

:maronn:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #368 il: 29 Luglio, 2010, 18:59:28 pm »
Walter Gargano è già  al lavoro a Castelvolturno. L'uruguaiano ha anticipato il rientro dalle vacanze e ha svolto un po' di corsa nel centro tecnico. Stesso programma domani, sabato - invece - si aggregherà  alla squadra, di ritorno dal ritiro di Folgaria.

Questo fatto che arrivano prima del previsto in ritiro mi fa godere da matti, significa amare la maglia e voglia di Napoli.
Grazie, questi sono i giocatori che servono al Napoli.
Ultras allo stadio come nella vita!

AyeyeBrazov

« Risposta #369 il: 29 Luglio, 2010, 23:38:46 pm »
Walter Gargano è già  al lavoro a Castelvolturno. L'uruguaiano ha anticipato il rientro dalle vacanze e ha svolto un po' di corsa nel centro tecnico. Stesso programma domani, sabato - invece - si aggregherà  alla squadra, di ritorno dal ritiro di Folgaria.

Questo fatto che arrivano prima del previsto in ritiro mi fa godere da matti, significa amare la maglia e voglia di Napoli.
Grazie, questi sono i giocatori che servono al Napoli.
secondo me so fernut 'e sord ra vacanza :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #370 il: 29 Luglio, 2010, 23:58:31 pm »
stu nan e merd

:look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #371 il: 22 Agosto, 2010, 14:20:05 pm »
Con Mazzarri abbiamo creato un gruppo forte ed unito che può ancora crescere". La grinta di Walter Gargano si vede anche fuori dal campo. Il centrocampista uruguagio è una autentica colonna del Napoli. Da quando veste la maglia azzurra è tra i più presenti in campo, vero e proprio motore della manovra. Adesso il 'Mota' è cresciuto, è diventato papà  e le sue ambizioni si spostano sempre più in alto...

Walter, che Napoli hai visto nella prima uscita ufficiale con l'Elfsborg?

"E' stata una bella partita, abbiamo creato tanto e siamo soddisfatti della prestazione. Chiaro che forse abbiamo sbagliato qualcosina sotto porta, ma è un aspetto che miglioreremo. L'importante è costruirne azioni da gol, vuol dire che la squadra è ben organizzata"

Quale sarà  l'insidia del ritorno?

"Sento parlare del campo sintetico, ma non ne sarei così preoccupato. La palla è sempre quella, i giocatori sono undici, non credo possa incidere così tanto. Piuttosto dobbiamo pensare a ripetere la prestazione di giovedì e possibilmente concretizzare di più sotto porta".

In cosa è cresciuto il Napoli rispetto al passato?

"E' stato importantissimo che la Società  non abbia venduto nessuno ed abbia confermato il gruppo dello scorso anno. E nell'organico sono arrivati anche elementi nuovi. Questo significa che il Napoli ha un progetto serio e a lunga durata. Tanti di noi sono cresciuti insieme, si è creata una sintonia ed un'intesa che ci rende sicuri e consapevoli delle nostre possibilità ".

E' vero che hai convinto Cavani a venire al Napoli?

"Beh, di certo gli ho parlato tantissimo della città , della Società , dell'ambiente. Gli ho spiegato il calore dei napoletani e la passione con la quale si vive qui il calcio. Poi è stata bravissima la Società  ad acquistarlo e sono davvero felice che Edinson sia qui perché è un talento giovane che può dare tanto al Napoli in prospettiva".

Sei un motore instancabile del centrocampo, ma quando il Napoli gioca col tridente più Hamsik ti tocca fare gli straordinari?

"Ma no, non corro solo io, corriamo tutti. Anche gli attaccanti si sacrificano ed ogni compagno aiuta l'altro. Siamo un gruppo unito e tutti si mettono a disposizione della squadra. Poi le scelte spettano al mister, noi seguiamo fedelmente le sue decisioni".

Come hai vissuto l'esperienza mondiale?

"Chiaramente avrei voluto giocare di più, come è logico che sia per tutti, però considerando ciò che ha fatto la squadra non posso dir nulla. Quando sono andato in campo ho mostrato il mio valore, sono contento che l'Uruguay abbia fatto un gran Mondiale e spero di avere altre possibilità  di esprimermi con la mia Nazionale".

Qual è l'obiettivo del Napoli quest'anno?

"Fare meglio dell'anno scorso, non c'è che dire. Il nostro desiderio è scalare ancora qualche gradino in classifica. Poi l'ambizione di tutti è andare avanti in Europa e magari vincere qualcosa a fine stagione. Siamo fiduciosi e consapevoli della nostra forza, con Mazzarri c'è grande feeling, lui ci conferisce carica e ci dà  sempre tante motivazioni. Possiamo continuare a crescere su questa strada"

E il tuo desiderio personale?

"Io sto bene e so di essere maturato tanto, come uomo e come calciatore. Voglio ancora imparare e migliorare in tutti i sensi. E poi vorrei tornare a segnare. Mi piacerebbe dedicare un gol a mio figlio..."

Che Walter  :sad: Ricordo ancora i gol contro Roma e Juve   :puppa:
Per me lo criticate a vuoto, cioè, proprio Gargano è insostituibile e imprescindibile in questo Napoli secondo me, corre per 4 e aiuta sia la difesa che l'attacco, non per niente 3 allenatori diversi non gli hanno fatto saltare neanche una partita (tranne per infortuni o squalifiche).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bart

• *
« Risposta #372 il: 22 Agosto, 2010, 16:07:12 pm »
poi vorrei tornare a segnare. Mi piacerebbe dedicare un gol a mio figlio..."
quando succederà  oltre al figlio potrà  dedicarlo anche al nipote :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #373 il: 23 Agosto, 2010, 02:03:41 am »
walter  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #374 il: 13 Settembre, 2010, 00:07:45 am »
posso dire che oggi per la prima volta da tanto tempo nn mi è dispiaciuto
:dignità:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #375 il: 13 Settembre, 2010, 00:20:59 am »
posso dire che oggi per la prima volta da tanto tempo nn mi è dispiaciuto

io invece l'ho visto sui suoi normali standard  :maronn: spesso in difficoltà  lui come Pazienza contro i centrocampisti baresi
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #376 il: 13 Settembre, 2010, 00:24:57 am »
io invece l'ho visto sui suoi normali standard  :maronn: spesso in difficoltà  lui come Pazienza contro i centrocampisti baresi

il napoli andrà  in difficoltà  con qualsiasi centrocampo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #377 il: 13 Settembre, 2010, 00:26:45 am »
pazienza nn ha giocato bene, ma lovoglio salvare perche convalescente.. la domanda è perche nn ha giocato yebda?
:dignità:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #378 il: 13 Settembre, 2010, 00:35:27 am »
pazienza nn ha giocato bene, ma lovoglio salvare perche convalescente.. la domanda è perche nn ha giocato yebda?

ci vogliono 2 mesi deve prima assimilare il 3-5-2 di Mazzarri e le grandi novità  tecnico tattiche che questo modulo impone.
Penso che sia Yebda che Sosa di questo modulo non ne conoscano neanche l'esistenza.  :mangia:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #379 il: 13 Settembre, 2010, 00:37:03 am »
ci vogliono 2 mesi deve prima assimilare il 3-5-2 di Mazzarri e le grandi novità  tecnico tattiche che questo modulo impone.
Penso che sia Yebda che Sosa di questo modulo non ne conoscano neanche l'esistenza.  :mangia:
Mazzarri è il nuovo Ernst Happel :asd:
Adda venì Baffone!