Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 535411 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #3380 il: 12 Marzo, 2012, 15:14:30 pm »
ma ce mancava pure che un giocatore che gioca 50 partite l'anno dà zero apporto  :compagni:

l'anno scorso è stato INDISCUTIBILMENTE (necessario uso del maiuscolo crippleriano) il peggiore elemento degli undici tipo della squadra per rendimento. Si è preso le meritate jastemme e anche qualcosa di immeritato (tipo i fischi del ridicolo pubblicuccio dei soliti settori). Quest'anno sta facendo un grandissimo campionato e si è preso i meritati elogi
ma io capisco la critica del momento.... ma mi ha sempre dato fastidio, quando un giocatore viene etichettato come "cesso "  "pacco" "purpo" e per dimostrare che era una stagione storta non si sa che cazzo debba fare.... è questo è il caso d gargano che sta facendo mangiare tonnellate di Limoni.... solo che questi tifosotti appena Gargano sgancia un peto con schizzetto nella mutanda stanno subito lì a criticarlo e dargli dello zozzo.... a me questo non va giù...sopratutto quando altri poi fanno stagioni di merda per più anno e vengono comunque assolti dal pubblico...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3381 il: 12 Marzo, 2012, 20:20:19 pm »
Gargano ha giocato male per più di un anno.
Quest'anno sta giocando alla grandissima, quasi sempre tra i migliori ma fa sempre parte di quelli come Aronica, Grava o Pazienza che si sono trovati sulla cresta dell'onda.
E' sicuramente un livello superiore a questi citati, non c'è dubbio, ma i limiti sono evidenti.
E' un ottimo centrocampista ma che deve semplicemente pressare e in un centrocampo a due c'è bisogno di altro.
In un centrocampo a 3 ne trarrebbe dei grandi benefici, soprattutto di continuità (che sta avendo solo quest'anno).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3382 il: 12 Marzo, 2012, 20:40:41 pm »
ma io capisco la critica del momento.... ma mi ha sempre dato fastidio, quando un giocatore viene etichettato come "cesso "  "pacco" "purpo" e per dimostrare che era una stagione storta non si sa che cazzo debba fare.... è questo è il caso d gargano che sta facendo mangiare tonnellate di Limoni.... solo che questi tifosotti appena Gargano sgancia un peto con schizzetto nella mutanda stanno subito lì a criticarlo e dargli dello zozzo.... a me questo non va giù...sopratutto quando altri poi fanno stagioni di merda per più anno e vengono comunque assolti dal pubblico...
Capisco il tuo disappunto, diciamo che la sfortuna di Gargano è stata quella di non essere un figlio dell'Africa nera e di indossare la maglia a strisce di una squadra proveniente dal ridente nord-est italico.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3383 il: 14 Marzo, 2012, 17:07:54 pm »
GRANDE GARGANO

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online vampyr8

• *
« Risposta #3384 il: 16 Marzo, 2012, 21:17:27 pm »
Appello di Gargano: "Amo Napoli, ma i tifosi ci lascino vivere e godere questa bellezza"

pur iss mò?

Offline wendell

• *
« Risposta #3385 il: 16 Marzo, 2012, 21:18:22 pm »
Appello di Gargano: "Amo Napoli, ma i tifosi ci lascino vivere e godere questa bellezza"

pur iss mò?
Sta tirando la volata al compagniello partente :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3386 il: 16 Marzo, 2012, 21:31:39 pm »

pur iss mò?

ma tiene ragione, non esiste un cristiano normale che possa essere contento di vivere tra gente talmente disadattata da zompare addosso a uno solo perchè joca o'pallone.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3387 il: 16 Marzo, 2012, 21:55:25 pm »
Hanno pienamente ragione. E i soldi che prendono non c'azzeccano niente...chist devono fare vita da carcerati, roba raccapricciante.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3388 il: 17 Marzo, 2012, 00:01:23 am »
il messaggio non arriverà mai...
e non ci facciamo certo una bella figura
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3389 il: 17 Marzo, 2012, 00:17:06 am »
ma tiene ragione, non esiste un cristiano normale che possa essere contento di vivere tra gente talmente disadattata da zompare addosso a uno solo perchè joca o'pallone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3390 il: 17 Marzo, 2012, 08:32:11 am »

pur iss mò?
:maronn: hanno ragione

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3391 il: 17 Marzo, 2012, 09:09:14 am »
Secondo me questa situazione si è creata dopo che il Napoli ha avuto 20 anni di storia imbarazzanti; non credo che questa situazione dei "calciatori salvatori della patria" durerà in eterno, l'importante è far abituare questi elementi malati di cervello che non serve ad un cazzo fare questi casini per un calciatore..
Ma poi dico io no, che cazzo avrà mai da dire un calciatore ? escluso qualcuno sono tutti con la bocca da censurare, non sanno manco fare un passato prossimo mentre parlano.
Le foto poi, prendi una foto di un calciatore e photoshoppati sopra, easy mode  :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #3392 il: 17 Marzo, 2012, 12:26:13 pm »
io continuo a pensare che se arriva un'offerta decente alla società, ed economicamente vantaggiosa per lui, possa essere proprio ceduto, dato che ha pure 28 anni.......e soprattutto,se Mazzarri va via (e per me va via,qualsiasi risultato arrivi).

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3393 il: 17 Marzo, 2012, 12:32:57 pm »
io continuo a pensare che se arriva un'offerta decente alla società, ed economicamente vantaggiosa per lui, possa essere proprio ceduto, dato che ha pure 28 anni.......e soprattutto,se Mazzarri va via (e per me va via,qualsiasi risultato arrivi).

Lo penso anche io, anche perchè è evidente che c'è la necessita di aggiungere centimetri alla squadra. Detto questo, gli voglio assai bene.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3394 il: 17 Marzo, 2012, 12:51:07 pm »

pur iss mò?

ha ragione, a volte si vedono scene da panico ... una volta a Milano vidi Costacurta che faceva la spesa in un supermercato e nessuno gli rompeva le palle, ma è possibile che qui come mettono piede fuori casa si trovano un esercito di cuozzi puzzolenti addosso?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3395 il: 17 Marzo, 2012, 16:25:55 pm »
Per diventare una grande squadra abbiamo bisogno di 2 difensori e di togliere da mezzo al campo zuniga e gargano.

E' stato troppo impreciso, nelle azioni finali ha perso più volte il pallone facendo ripartire il contropiede dei blues.
Ramires ha dominato a centrocampo....

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3396 il: 17 Marzo, 2012, 20:36:22 pm »
scusate ma le altre squadra chi hanno a centrcampo i fuoriclasse o dei mediano di rottura come Gargano?
Ovvio che se deve essere lui a costruire gioco doventa criticabile perchè sbaglia tanti appoggi, ma va giudicato per quello che sa e che deve fare non per quello che non deve fare, ossia creare gioco
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3397 il: 17 Marzo, 2012, 21:18:59 pm »
scusate ma le altre squadra chi hanno a centrcampo i fuoriclasse o dei mediano di rottura come Gargano?
Ovvio che se deve essere lui a costruire gioco doventa criticabile perchè sbaglia tanti appoggi, ma va giudicato per quello che sa e che deve fare non per quello che non deve fare, ossia creare gioco
:asd:

infatti al momento noi gia giochiamo con inler e hamsik offensivi  e il solo gargano a copertura, voler un altro giocatore più tecnico e meno difensivo li è da suicidio  :asd:

Se Gargano deve essere sostituito deve essere per un mastino difensivo, un Essien un Tuorè, e non so quanti più forti del nano prendibili ci sono in giro.

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #3398 il: 18 Marzo, 2012, 10:23:09 am »
Hanno pienamente ragione. E i soldi che prendono non c'azzeccano niente...chist devono fare vita da carcerati, roba raccapricciante.

Onestamente non conosco nessuno del braccio 3 di Poggioreale che se ne va la sera a Posillipo o a Chiaia, il lunedì a Milano, in costiera con la barca, qualche volta al Luanjez, altre volte a Capodimonte, o all'Augusteo a vedere Siani..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3399 il: 18 Marzo, 2012, 17:47:40 pm »
:asd:

infatti al momento noi gia giochiamo con inler e hamsik offensivi  e il solo gargano a copertura, voler un altro giocatore più tecnico e meno difensivo li è da suicidio  :asd:

Se Gargano deve essere sostituito deve essere per un mastino difensivo, un Essien un Tuorè, e non so quanti più forti del nano prendibili ci sono in giro.

già quelli che hai citato tu non sono assolutamente accostabili a noi per quanto prendono di stipendio ....
Anche io l'anno scorso e due anni fa l'ho criticato parecchio, ma bisogna anche ricredersi quando le cose cambiano non è che si può mettere un disco e quello resta ...