Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
bender89:
--- Citazione da: calvin - 23 Giugno, 2010, 14:31:04 pm ---Il Mota può piacere o meno, io sono uno dei pochi a cui piace molto
--- Termina citazione ---
Pure Sandro Mazzola tiene più cazzimma 'e te. :doh:
SpamMattia:
sinceramente io vieteerei a peppe9 di parlare di lavezzi visto che pè chiaro che gli ha fatto qualcosa
peppe9:
--- Citazione da: grintacazzo - 23 Giugno, 2010, 14:58:58 pm ---sinceramente io vieteerei a peppe9 di parlare di lavezzi visto che pè chiaro che gli ha fatto qualcosa
:pariamm: Chi ha detto niente di negativo? Vabbuò questo è il salvatore della patria, serviva come il pane all'Argentina dove si avviano senza di lui :boh:
Mattì ma veramente credi che andava convocato Lavezzi in questa nazionale?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: peppe9 - 23 Giugno, 2010, 15:04:21 pm --- :pariamm: Chi ha detto niente di negativo? Vabbuò questo è il salvatore della patria, serviva come il pane all'Argentina dove si avviano senza di lui :boh:
Mattì ma veramente credi che andava convocato Lavezzi in questa nazionale?
"andava", nel senso di "obbligatoriamente", no di sicuro. Ma ci poteva stare
napoletanocrociato:
Il centrocampista del Napoli, Walter Gargano, secondo le ultime indiscrezioni di mercato piace alla Fiorentina. Il giocatore uruguaiano attualmente impegnato ai Mondiali in Sud Africa con la Nazionale "celeste" di Oscar Tabarez, è tuttavia incedibile, così come ha spiegato il suo agente, Vincenzo D'Ippolito, in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it. "Gargano ha un contratto in scadenza a giugno del 2015 ed è incedibile – ha detto D'Ippolito – Non abbiamo ricevuto nessuna richiesta da parte della Fiorentina. Con i viola c'era stato un colloquio tempo fa".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa