Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
peppe9:
--- Citazione da: djcarmine - 23 Giugno, 2010, 12:10:14 pm ---ieri hanno detto "diego ha lasciato giocatori di valore come zanetti, cambiasso, lavezzi"....... :sbav: :sbav: :sbav:
--- Termina citazione ---
Con il senno di poi, Lavezzi a sto mondiale poteva tutt'al + sbucciare le patate a tavola all'Argentina :sisi:
bender89:
--- Citazione da: peppe9 - 23 Giugno, 2010, 12:11:25 pm ---Con il senno di poi, Lavezzi a sto mondiale poteva tutt'al + sbucciare le patate a tavola all'Argentina :sisi:
Poteva anche essere un'alternativa all'incolore Di Maria.
Al posto del Riganò che tengono in panchina poi...
peppere:
--- Citazione da: peppe9 - 23 Giugno, 2010, 12:11:25 pm ---Con il senno di poi, Lavezzi a sto mondiale poteva tutt'al + sbucciare le patate a tavola all'Argentina :sisi:
lavezzi ci poteva stare tranquillamente, palermo è totalmente inutile sia per come sta sia per la duttilità
peppe9:
--- Citazione da: bender89 - 23 Giugno, 2010, 12:22:42 pm ---Poteva anche essere un'alternativa all'incolore Di Maria.
Al posto del Riganò che tengono in panchina poi...
Ma veramente pensi che lavezzi possa giocare nei 3 di centrocampo? Io dico di no sinceramente
E poi potete dire quello che volete ma Palermo in questo gruppo serve come il pane. àˆ un senatore e molto ben visto in Argentina. Diego per riconoscenza, visto che grazie a lui si so qualificati, gli ha dato i suoi 20 minuti di gloria e lui comunque si è fatto valere. Io non so tanto convinto che Lavezzi servirebbe molto di + di Palermo in questa nazionale, anzi. Ovviamente non guardando l'aspetto tecnico., tanto Lavezzi , come Palermo non avrebbe visto il campo. A differenza però che manco ieri sarebbe entrato
peppere:
--- Citazione da: peppe9 - 23 Giugno, 2010, 12:29:17 pm ---Ma veramente pensi che lavezzi possa giocare nei 3 di centrocampo? Io dico di no sinceramente
E poi potete dire quello che volete ma Palermo in questo gruppo serve come il pane. àˆ un senatore e molto ben visto in Argentina. Diego per riconoscenza, visto che grazie a lui si so qualificati, gli ha dato i suoi 20 minuti di gloria e lui comunque si è fatto valere. Io non so tanto convinto che Lavezzi servirebbe molto di + di Palermo in questa nazionale, anzi. Ovviamente non guardando l'aspetto tecnico., tanto Lavezzi , come Palermo non avrebbe visto il campo. A differenza però che manco ieri sarebbe entrato
lavezzi può sostituire messi, tevez e di maria nell'11 titolare. ci stava tutto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa