Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bart - 22 Maggio, 2010, 19:16:05 pm --- i miei modelli sono lo spagnolo Xavi e l’argentino Veron
--- Termina citazione ---
dai che ci sei quasi
guallera:
Io l'Uruguay l'ho visto giocare un pò di volte durante le qualificazioni, e devo dire che fa veramente pena nonostante una formazione superiore anche a Paraguay e Cile...d'altronde questi sono riusciti nell'impresa di perdere in casa pure contro l'Argentina, nonostante si stessero giocando la qualificazione. E Gargano in nazionale è più vomitevole di quando gioca col Napoli...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 22 Maggio, 2010, 19:51:43 pm ---Io l'Uruguay l'ho visto giocare un pò di volte durante le qualificazioni, e devo dire che fa veramente pena nonostante una formazione superiore anche a Paraguay e Cile...d'altronde questi sono riusciti nell'impresa di perdere in casa pure contro l'Argentina, nonostante si stessero giocando la qualificazione. E Gargano in nazionale è più vomitevole di quando gioca col Napoli...
Ultraquoto
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Guallera - 22 Maggio, 2010, 19:51:43 pm ---Io l'Uruguay l'ho visto giocare un pò di volte durante le qualificazioni, e devo dire che fa veramente pena
una nazionale che ha Gargano come titolare fisso non può non fare pena
SpamMattia:
ma del resto tabarez è la scumma degli allenatori
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa