Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (57/1321) > >>

Joker:

--- Citazione da: calvin - 05 Maggio, 2010, 09:31:40 am --- Sono anni che questo fa tutto e di tutto nel centrocampo del Napoli.....periodi ottimi alternati a periodi (come questo) di appannamento dovuti chiaramente ad un eccessivo utilizzo.
Dagli un'alternativa che gli faccia tirare il fiato, dagli un centrocampista a finco che lo possa liberare da alcuni compiti e che possa aiutarlo in altre cose ed hai uno dei maggiori recuperapalloni del campionato (quanti contropiedi bloccati dal Mota sul nascere) ed il centrocampista con maggior dinamismo della serie A.

Per me se prendiamo il famoso buon centrocampista Gargano rischia di diventare veramente costantemente il migliore in campo di questa squadra.

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo con te.

socruel:

--- Citazione da: bart - 05 Maggio, 2010, 12:21:42 pm ---s'è visto con Cigarini affianco che lo liberava dai compiti d'impostazione come ha brillato il mota, eh... gli rompeva le palle una continuazione, addirittura ogni tanto andava pure a togliergli il pallone dai piedi... magari l'anno prossimo gli affianchiamo Pirlo sperando che vada meglio, ma si...

ma se Cigarini si nasconde ed ha paura del pallone...non si può giudicare Gargano per le partite fatte con Cigarini.
comunque io continuo a credere che con una buona alternativa che lo fa rifiatare e affiancato da un centrocampista con i piedi buoni (troppo spesso dimentichiamo chi è il compagno di reparto di Gargano) questo giocatore possa tornare fondamentale come prima.

bart:

--- Citazione da: socruel - 05 Maggio, 2010, 18:08:10 pm ---ma se Cigarini si nasconde ed ha paura del pallone...non si può giudicare Gargano per le partite fatte con Cigarini.
comunque io continuo a credere che con una buona alternativa che lo fa rifiatare e affiancato da un centrocampista con i piedi buoni (troppo spesso dimentichiamo chi è il compagno di reparto di Gargano) questo giocatore possa tornare fondamentale come prima.

non si può giudicare Gargano con le partite fatte con Cigarini, non si può giudicare Gargano nemmeno con le partite fatte con Pazienza... vogl verè quando o putimm giudicà  a chist. :peppe:

tra l'altro finora l'ha sua migliore stagione l'ha fatta con Blasi vicino, uno che è tutto fuorchè un giocatore coi piedi buoni...

socruel:

--- Citazione da: bart - 05 Maggio, 2010, 18:13:19 pm ---non si può giudicare Gargano con le partite fatte con Cigarini, non si può giudicare Gargano nemmeno con le partite fatte con Pazienza... vogl verè quando o putimm giudicà  a chist. :peppe:

tra l'altro finora l'ha sua migliore stagione l'ha fatta con Blasi vicino, uno che è tutto fuorchè un giocatore coi piedi buoni...

ma secondo Gargano, mi ripeto, ha soprattutto bisogno di rifiatare, per il mondo in cui gioca è normale che abbia periodi di calo.
Poi ricordati che annata fece anche Blasi, ci sono stati momenti in cui il centrocampo del Napoli sembrava fortissimo, vorrei tanto andare a riprendere i topic che su TN elogiavano il nostro centrocampo.
Di sicuro Gargano non è il primo male del Napoli e sicuramente se viene venduto nn deve essere svenduto a prezzi che ho letto in questo topic.

bart:

--- Citazione da: socruel - 05 Maggio, 2010, 18:17:41 pm ---ma secondo Gargano, mi ripeto, ha soprattutto bisogno di rifiatare, per il mondo in cui gioca è normale che abbia periodi di calo.
Poi ricordati che annata fece anche Blasi, ci sono stati momenti in cui il centrocampo del Napoli sembrava fortissimo, vorrei tanto andare a riprendere i topic che su TN elogiavano il nostro centrocampo.
Di sicuro Gargano non è il primo male del Napoli e sicuramente se viene venduto nn deve essere svenduto a prezzi che ho letto in questo topic.

me la ricordo l'annata di Blasi... ricordo soprattutto tutti quelli che dicevano fosse più forte di Gattuso e che meritasse la Nazionale :asd:

vabbè... comunque come non rivorrei Blasi nel Napoli perchè credo che una stagione come quella di due anni fa non la ripeterà  mai più, e perchè l'ho schifato per alcuni suoi comportamenti, così vorrei che Gargano facesse la panca a un giocatore che corra la metà  di lui ma con un paio di piedi un po' più di educati dei suoi... quello che ne guadagneremmo in fase di costruzione di gioco compenserebbe abbondantemente quello che ne perderemmo in fase di interdizioni imho.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa