Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
Jena Plissken:
--- Citazione da: socruel - 04 Maggio, 2010, 23:42:10 pm ---è bello leggere quanto si valutano i giocatori del Napoli e quanto quelli delle altre squadre... sembra sempre che noi abbiamo i peggiori giocatori della serie A...
--- Termina citazione ---
Questo è vero..in questo si esagera sempre. Perfino la Lazio quart'ultima e l'Udinese quint'ultima in confronto a noi sembrano sempre il Barcellona.. :cazzimm: :cazzimm:
Ok non avere la mentalità "nuje simm o napulè" ma o esageriamo in positivo o in negativo verso i nostri giocatori, mai un pò di coerenza :cazzimm:
bart:
--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Maggio, 2010, 23:47:06 pm ---Questo è vero..in questo si esagera sempre. Perfino la Lazio quart'ultima e l'Udinese quint'ultima in confronto a noi sembrano sempre il Barcellona.. :cazzimm: :cazzimm:
Ok non avere la mentalità "nuje simm o napulè" ma o esageriamo in positivo o in negativo verso i nostri giocatori, mai un pò di coerenza :cazzimm:
i giudizi negativi per Gargano non sono mai esagerati.
Jena Plissken:
--- Citazione da: bart - 04 Maggio, 2010, 23:59:10 pm ---i giudizi negativi per Gargano non sono mai esagerati.
Non è vero dai..se abbiamo fatto 56 punti + 10 scippati + qualche altro che non abbiamo per colpa degli attaccanti, qualcosa di buono avrà fatto o no? Fidati che in 10 in campo o peggio in 9 non si hanno questi risultati..
bart:
--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Maggio, 2010, 00:00:33 am ---Non è vero dai..se abbiamo fatto 56 punti + 10 scippati + qualche altro che non abbiamo per colpa degli attaccanti, qualcosa di buono avrà fatto o no? Fidati che in 10 in campo o peggio in 9 non si hanno questi risultati..
con un altro giocatore dotato di un minimo di cervello al suo posto quei punti sarebbero stati molti di più di 56. un Nocerino qualsiasi gli appoggia le palle in testa a 'sta scimmia... corre, corre, ma che cazzo corre a fare se ogni pallone che tocca va a finire nel cesso? vott a venì Inler, va'...
socruel:
--- Citazione da: bart - 04 Maggio, 2010, 23:59:10 pm ---i giudizi negativi per Gargano non sono mai esagerati.
io mi ricordo di discussioni su questo forum come su TN in cui si ammetteva che se girava bene Gargano girava bene tutto il Napoli.
ora io nn voglio dire questo, ma di sicuro io ricordo benissimo partite in cui questo giocatore diventava fondamentale.
sono convinto che se messo vicino ad un centrocampista più educato ritorniamo ad avere il Gargano che fa prestazioni esaltanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa