Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (53/1321) > >>

mk89:

--- Citazione da: peppe9 - 03 Maggio, 2010, 12:06:57 pm ---àˆ proprio scarso, sia tatticamente che tecnicamente. Wa ad un certo punto l'ho visto correre verso il portiere avversario come un dannato senza motivo, e il bene è che lo fa sempre. LOTA :wall:

--- Termina citazione ---

AHAHAHAHAHAHAH  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hwarang:

--- Citazione da: peppe9 - 03 Maggio, 2010, 12:06:57 pm ---àˆ proprio scarso, sia tatticamente che tecnicamente. Wa ad un certo punto l'ho visto correre verso il portiere avversario come un dannato senza motivo, e il bene è che lo fa sempre. LOTA :wall:

Piu' o meno cosi

http://www.youreporter.it/video_Cane_la_fa_sul_campo_da_baseball_1

Joker:

--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Maggio, 2010, 23:24:04 pm ---guardatevi le gare che fa con l'uruguay e lo bestemmierete di più. fa delle partite perfette. lo mettono lì davanti alla difesa, recupera il pallone e lo passa a chi imposta. basta.

Ma infatti è quello che dovrebbe fare perchè è l'unica cosa che sa fare. Vi ripeto, mettete Gattuso ad impostare le azioni del Milan e vedete cosa ne esce fuori ...

peppe9:

--- Citazione da: Joker21 - 03 Maggio, 2010, 18:31:24 pm ---Ma infatti è quello che dovrebbe fare perchè è l'unica cosa che sa fare. Vi ripeto, mettete Gattuso ad impostare le azioni del Milan e vedete cosa ne esce fuori ...

Ma non ve ne uscite sempre che gli impongono cosa fare. Nessuno lo ha messo ad impostare il gioco a Napoli. àˆ nu scarpar e merd e visto che ha tutto quel fiato si desse alla maratona stu strunz :wall:

guallera:
Io l'ho visto giocare due volte con l'Uruguay, ed ha fatto schifo peggio di quanto fa con il Napoli....boh sarò stato sfortunato io. E comunque continuo a ripetere che è una bestemmia dire sempre la solita filastrocca "mettete Gattuso ad impostare ecc..."...perchè dimostra che voi il miglior Gattuso non ve lo ricordate, visto che tatticamente vale 100 Gargano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa