Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (6/1321) > >>

manuelito:

--- Citazione da: bender89 - 13 Febbraio, 2010, 20:14:56 pm ---Praticamente tutti i giocatori dinamici hanno margini di miglioramento spaventosi? Vado ad avvisare De Ascentis.  :look:

--- Termina citazione ---
Secondo il mio modestissimo parere :sisi:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bender89 - 13 Febbraio, 2010, 20:14:56 pm ---Praticamente tutti i giocatori dinamici hanno margini di miglioramento spaventosi? Vado ad avvisare De Ascentis.  :look:

Gargano è un ciuccio e tale resterà , nei secoli dei secoli 'ammèrd.  :compagni:

triste verità . in una squadra da 6-7 posto può essere utile, ma per l'anno prox va preso assolutamente un titolare al suo posto

wendell:

--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Febbraio, 2010, 09:54:38 am ---triste verità . in una squadra da 6-7 posto può essere utile, ma per l'anno prox va preso assolutamente un titolare al suo posto

Secondo me, se si prende uno come Inler, Cigarini torna in corsa per la maglia da titolare.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: wendell - 14 Febbraio, 2010, 10:06:14 am ---Secondo me, se si prende uno come Inler, Cigarini torna in corsa per la maglia da titolare.

magari, ho una predilezione per i giocatori dotati di piedi e cervello come cigarini

WhiteManCanJump:
...potete dire tutto, ma se stasera segna El Mota io piango come un muccusiello (o lo sono? :look:).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa