Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 536100 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #2440 il: 19 Settembre, 2011, 12:17:45 pm »
io onestamente non ho mai visto un giocatore che la palla non la perde mai o che azzecca tutti i passaggi.

Io sì :sisi: Tiene il numero 88 sulle spalle, il suo cognome ricorda quello di un noto dittatore del XX secolo :sbav:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2441 il: 19 Settembre, 2011, 12:20:33 pm »
Io sì :sisi: Tiene il numero 88 sulle spalle, il suo cognome ricorda quello di un noto dittatore del XX secolo :sbav:
pop oggi nun o può ricer :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2442 il: 19 Settembre, 2011, 12:21:43 pm »
inler non perde mai la palla e azzecca tutti i passaggi?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2443 il: 19 Settembre, 2011, 13:34:59 pm »
e poi quando ci sta la riprova che dite tutte cazzate....uno s'avess sta pur zitt??? MA ZUCATEV O LIMON!

Grande Cavallo!
Vai col tango (cit.)
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2444 il: 19 Settembre, 2011, 13:36:50 pm »
Quoto. E' partito male, si è perso Aquilani due volte (una decisiva), però ha fatto il resto della partita da animale, pure volendosi dimenticare dell'assist.
Questo Gargano, che è il nostro distruttore di gioco per eccellenza, ci tornerà sempre comodo contro avversari come City e Milan, molto meno quando affronteremo avversari di caratura minore.

Ps. Il cambio di atteggiamento è evidente, Dzemaili gli ha messo il pepe a culo. E' una gioia non vedergli più tirare punizioni e fare la solita apertura a Maggio.

Inler come contro il City, a fasi alterne. Fisico e posizione, a volte è un po' macchinoso. Però che gioia veder girare finalmente stu cazz 'e pallone...

Hai detto una cosa sacrosanta. Contro un Novara o un Bologna, preferisco Dzemaili al suo posto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2445 il: 19 Settembre, 2011, 13:39:47 pm »
io preferisco Dzemaili a Gargano sempre...però maggiormente contro le piccole soprattutto per il fatto che trovando avversari che si chiudono ci serve la maggior qualità possibile negli 11 :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2446 il: 19 Settembre, 2011, 13:41:32 pm »
Hai detto una cosa sacrosanta. Contro un Novara o un Bologna, preferisco Dzemaili al suo posto.

onestamente, si è conquistato il posto e io il Gargano di ieri non lo leverei mai dal campo

tantopiù che ha mostrato di saper dare anche qualità alle sue giocate, dimostrando che quella di "rubapalloni che deve solo fare il passaggetto a Inler" è una definizione limitante per il miglior Gargano, quello che già avevamo visto e ammirato in passato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2447 il: 19 Settembre, 2011, 13:53:36 pm »
tantopiù che ha mostrato di saper dare anche qualità alle sue giocate, dimostrando che quella di "rubapalloni che deve solo fare il passaggetto a Inler" è una definizione limitante per il miglior Gargano, quello che già avevamo visto e ammirato in passato

E' l'anno santo di Gargano più che un lunedì.  :asd:
Ha ingarrato un paio di aperture facili sulla fascia e sbagliato tanto, specialmente nel primo tempo. Il bilancio qualitativo delle sue giocate è sempre negativo.
A livello di intensità si sta attestando su livelli massicci.
Insomma, è uno che tenimm qua da più di quattro anni. Conosciamo il miglior Gargano e il peggior Gargano. Nessuno dei due ha mai saputo giocare con il pallone.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2448 il: 19 Settembre, 2011, 13:53:38 pm »
Gargano ammazza il fraseggio avversario, è fondamentale contro squadre superiori che vogliono romperci le palle con il loro possesso palla. Dzemaili recupera meno palloni (ma li recupera) ma è offensivamente più affidabile (preferisco lui ad impostare rispetto a Gargano).

In un ipotetico Napoli - Novara quelli che devono fare possesso siamo noi, perciò io prendo Dzemaili.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2449 il: 19 Settembre, 2011, 14:01:12 pm »
inler non perde mai la palla e azzecca tutti i passaggi?
 :look:

Nella maggior parte delle partite, sì.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2450 il: 19 Settembre, 2011, 14:06:23 pm »
onestamente, si è conquistato il posto e io il Gargano di ieri non lo leverei mai dal campo

:ok:

A me sembra che sulle giocate che ci stanno (aperture cambi di gioco passaggi normali) non sia tanto male eh, soprattutto quando sta in palla. La maggior parte delle palle che ha perso ieri e perchè usciva male dalle mischie non per passaggi sbagliati veri e propri.

Al momento sta giocando come un padreeterno e gli va dato atto. Deve essere bravo Mazzarri a ruotarlo per farlo stare sempre in ottima forma.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2451 il: 19 Settembre, 2011, 14:16:59 pm »
Gargano comunque i lanci o i cambi di gioco raramente li sbagliava. Le pecche erano i passaggi vicini, ed è chiaramente un problema psicologico.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2452 il: 19 Settembre, 2011, 14:17:29 pm »
E' l'anno santo di Gargano più che un lunedì.  :asd:
Ha ingarrato un paio di aperture facili sulla fascia e sbagliato tanto, specialmente nel primo tempo. Il bilancio qualitativo delle sue giocate è sempre negativo.
A livello di intensità si sta attestando su livelli massicci.
Insomma, è uno che tenimm qua da più di quattro anni. Conosciamo il miglior Gargano e il peggior Gargano. Nessuno dei due ha mai saputo giocare con il pallone.

il peggior Gargano di quei cambi di gioco non ne incarrava uno, così come non era in grado di partire palla al piede dalla sua area e arrivare in quella avversaria. E' chiaro che non è Xavi e nemmeno Inler, ma quello attuale nemmeno il giocatore che si faceva mettere le palle in testa da un Pazienza qualsiasi anche nel semplice giropalla
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2453 il: 19 Settembre, 2011, 14:20:52 pm »
E' impressionante per quanto corre, davvero mi ha lasciato basito ieri. Per me si sta attestando sui livelli del miglior gattuso e lo dissi già qualche settimana fa.
Per la gioia di vechabla e starfred  :bacino:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2454 il: 19 Settembre, 2011, 14:25:32 pm »

E' troppo tardi, s'anna accys. Non hanno retto che sia stato lui l'artefice del secondo goal.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2455 il: 19 Settembre, 2011, 14:26:12 pm »
Ieri è stato il migliore in campo.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2456 il: 19 Settembre, 2011, 14:26:55 pm »
E' impressionante per quanto corre, davvero mi ha lasciato basito ieri. Per me si sta attestando sui livelli del miglior gattuso e lo dissi già qualche settimana fa.
Captiè spero che Gargano mi continui a smerdare nu me ne fotte proprio a me interessa solo che giochi bene :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2457 il: 19 Settembre, 2011, 14:28:32 pm »
E' troppo tardi, s'anna accys. Non hanno retto che sia stato lui l'artefice del secondo goal.

azione del secondo gol che è IDENTICA a quella del gol di Hamsik di 4 anni fa contro il Milan, difatti quando Gargano si è spostato la palla sul destro al limite dell'area ero convintissimo che avrebbe tirato, segnando, invece per fortuna l'ha data a Cavani  :love:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2458 il: 19 Settembre, 2011, 14:28:56 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2459 il: 19 Settembre, 2011, 14:29:54 pm »
Captiè spero che Gargano mi continui a smerdare nu me ne fotte proprio a me interessa solo che giochi bene :asd:
Ma figurati io vorrei vedere Dzemaili fare quello che faceva nel torino attestandosi definitivamente, è logico, anche se la vedo difficile non dico MAI che sarà impossibile  :ok:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.