Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 535963 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #2420 il: 19 Settembre, 2011, 01:13:16 am »
Se solo colpiva Allegri quando ha spazzato con quel bolide a due metri dalla panchina rossonera...  :sbav:
:rotfl: mi ha fatto morire, per quanto :rotfl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2421 il: 19 Settembre, 2011, 01:16:09 am »
secondo me però un pò ci ha provato è, ha tirato proprio diritto in direzione di allegri che infatti gli ha detto pure qualcosa :rotfl:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #2422 il: 19 Settembre, 2011, 01:28:25 am »
grande gargano, con grandissima umiltà si ottiene tutto  :ok:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2423 il: 19 Settembre, 2011, 07:58:30 am »
Io continuo a dire che il primo tempo non mi è piaciuto ha perso parecchie palle :sisi: poi la galoppata e nel secondo tempo è salito in cattedra insieme a Gokhi :love:
niente da dire,l'ho sempre criticato ma ora come ora per fortuna sembra che si stia riprendendo e merita il posto da titolare,bravo Walter :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2424 il: 19 Settembre, 2011, 08:14:45 am »
Io continuo a dire che il primo tempo non mi è piaciuto ha perso parecchie palle :sisi: poi la galoppata e nel secondo tempo è salito in cattedra insieme a Gokhi :love:

Quoto. E' partito male, si è perso Aquilani due volte (una decisiva), però ha fatto il resto della partita da animale, pure volendosi dimenticare dell'assist.
Questo Gargano, che è il nostro distruttore di gioco per eccellenza, ci tornerà sempre comodo contro avversari come City e Milan, molto meno quando affronteremo avversari di caratura minore.

Ps. Il cambio di atteggiamento è evidente, Dzemaili gli ha messo il pepe a culo. E' una gioia non vedergli più tirare punizioni e fare la solita apertura a Maggio.

Inler come contro il City, a fasi alterne. Fisico e posizione, a volte è un po' macchinoso. Però che gioia veder girare finalmente stu cazz 'e pallone...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2425 il: 19 Settembre, 2011, 08:46:06 am »
Quoto. E' partito male, si è perso Aquilani due volte (una decisiva), però ha fatto il resto della partita da animale, pure volendosi dimenticare dell'assist.
Questo Gargano, che è il nostro distruttore di gioco per eccellenza, ci tornerà sempre comodo contro avversari come City e Milan, molto meno quando affronteremo avversari di caratura minore.

Ps. Il cambio di atteggiamento è evidente, Dzemaili gli ha messo il pepe a culo. E' una gioia non vedergli più tirare punizioni e fare la solita apertura a Maggio.

Inler come contro il City, a fasi alterne. Fisico e posizione, a volte è un po' macchinoso. Però che gioia veder girare finalmente stu cazz 'e pallone...
ah...mo dici così? ma allora davvero dovrei cagarti in bocca dopo averti steso con una pietra in testa. Quando lo dicevo io facevi il filosofo tu e Dzemaili campione del mondo..... MAGNATEVI IL LIMONE!

comunque a parte questo.... ma vi rendete conto ce gargano fino ad oggi è stato schierato da tutti gli allenatori e che inoltre non riposava quasi mai con viaggi internazionali e partite di seguito ogni 3 giorni..... è anche normale che per uno che fa il suo tipo di gioco ci sia un calo fisico.
Ma voi tenete le felle di prosciutto davanti agli occhi.

Resta il fatto che di fianco ad uno che è centrocampista vero è tutta un altra storia.

dzemaili in campo contro le piccole....e stamm appost...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2426 il: 19 Settembre, 2011, 08:52:41 am »
Uà, c'e accis.  :zzz:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2427 il: 19 Settembre, 2011, 09:04:30 am »

:sisi: E' vero cavà, c'e accis. Io ti ho detto che potevi aver ragione quando tirasti fuori questa teoria la prima volta. Era il luglio 2011.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2428 il: 19 Settembre, 2011, 09:37:58 am »
In coppia con Inler è un altro giocatore, ma sono già due anni che si diceva che aveva bisogno di uno tecnico a cui dar palla dopo averla conquistata ... vabbè poi se di tanto in tanto si inventa una discesa palla al piede condita da dribbling ed assist vincente ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2429 il: 19 Settembre, 2011, 10:13:26 am »

è sotto choc dopo l'infortunio di Gilardino, lascia o' stà :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2430 il: 19 Settembre, 2011, 10:17:21 am »
Mamm ro carmene è vero, stu Cavallo è proprio ripetitivo, per favore mandatelo a Coverciano e dategli contemporaneamente il patentino di allenatore e direttore sportivo ad honorem. Ma che sfizio ci trova ogni volta ha ripetere sempre la stessa cosa, merita proprio il mongolino d'oro. Come quando ogni morte di papa segna Denis e lui ancora se ne viene, tutte le altre volte allora tutti noi gli dovremmo appoiare gli zebei nel cannarone...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2431 il: 19 Settembre, 2011, 10:27:11 am »
adesso basta pero Gargano fa parte del Napoli e gioca nel Napoli, e' parte alla rinascita del Napoli. E' costato 4 caramelle a latte e prende un ingaggio pagato in bomboloni e chupa chus.
Gioca discretamete, repcupera palloni e ti azzezza pure delle aperture.
tutto il resto sono chiacchere, un giocatore che gioca a pallone perde palloni... io onestamente non ho mai visto un giocatore che la palla non la perde mai o che azzecca tutti i passaggi.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2432 il: 19 Settembre, 2011, 10:49:33 am »
Questo Gargano è nettamente superiore pure di quello dell'ormai celebre primo anno, lo vedo molto più disciplinato. Bene così.

Starfred

« Risposta #2433 il: 19 Settembre, 2011, 10:54:21 am »
Mamm ro carmene è vero, stu Cavallo è proprio ripetitivo, per favore mandatelo a Coverciano e dategli contemporaneamente il patentino di allenatore e direttore sportivo ad honorem. Ma che sfizio ci trova ogni volta ha ripetere sempre la stessa cosa, merita proprio il mongolino d'oro. Come quando ogni morte di papa segna Denis e lui ancora se ne viene, tutte le altre volte allora tutti noi gli dovremmo appoiare gli zebei nel cannarone...

:rotfl: CAVALLO COME SUMA! :look:

Offline AL92

• *
« Risposta #2434 il: 19 Settembre, 2011, 11:08:17 am »
Questo Gargano è nettamente superiore pure di quello dell'ormai celebre primo anno, lo vedo molto più disciplinato. Bene così.

ci vuole solo un bel gol di corsa, mentre salta 3 difensori, in casa contro la juve  :sbav: :sbav:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2435 il: 19 Settembre, 2011, 11:13:09 am »
tutte le altre volte allora tutti noi gli dovremmo appoiare gli zebei nel cannarone...

oltretutto per farlo non bisognerebbe manco farlo abbassare!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2436 il: 19 Settembre, 2011, 11:25:27 am »
ci vuole solo un bel gol di corsa, mentre salta 3 difensori, in casa contro la juve  :sbav: :sbav:

27/10/2007 seriea napoli-juve 3-1 gol gargano cn auriemma

:contract:  :sbav: :sbav: :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline AL92

• *
« Risposta #2437 il: 19 Settembre, 2011, 11:34:54 am »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2438 il: 19 Settembre, 2011, 12:12:00 pm »
ma tu stat zitt che sembri il mammasantissima e vieni a sputare merda su tutti e poi ogni volte te a magnà o cazz! è normale che vi rompo le palle...se dopo aver espresso un mio pensiero su un gargano titolare con inler al posto di dzemaili... fatto in tempi non sospetti.... voi ve ne uscite come i professorini di questo cazzo pariando anche su quello che uno ha detto.....e poi quando ci sta la riprova che dite tutte cazzate....uno s'avess sta pur zitt??? MA ZUCATEV O LIMON!

Offline Boston George

• *
« Risposta #2439 il: 19 Settembre, 2011, 12:16:07 pm »
azz
'o cavall è nu nan che pall  :sisi: