Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 535962 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #2400 il: 18 Settembre, 2011, 23:25:15 pm »
la storia dei partiti Gargano vs. Dzemaili, Zuniga vs. Dossena, Fernandez vs. Aronica ecc. è veramente da mongoloidi e abboffa le palle, l'importante è capirlo
sono perfettamente d'accordo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #2401 il: 18 Settembre, 2011, 23:30:37 pm »
è tutto demerito e merito suo
prima giocava male, ora bene

Non è vero. Gargano fa esattamente le stesse partite di prima. Solo che adesso c'è inler, e gli toccano da fare molti meno passaggi, che s'è capito, non sono il suo pane.
Ergo, quelli che spalavano merda su gargano adesso dovrebbero solo abbassare la testa in segno di scuorno.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2402 il: 18 Settembre, 2011, 23:32:06 pm »
oggi hai fatto due cose in particolare che ti sono valse gli occhioni cosi :sad:
finche giochi in questo modo dinamico e concentrato sei inamovibile!
:dignità:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2403 il: 18 Settembre, 2011, 23:33:03 pm »
Non è vero. Gargano fa esattamente le stesse partite di prima. Solo che adesso c'è inler, e gli toccano da fare molti meno passaggi, che s'è capito, non sono il suo pane.
Ergo, quelli che spalavano merda su gargano adesso dovrebbero solo abbassare la testa in segno di scuorno.
no aspè, ha migliorato le prestazioni sicuramente, però è anche molto avvantaggiato dal fatto di dover giocare la metà dei palloni ora esponendosi meno a errori.

Vorrei far notare che ormai fa cambi di campo su maggio e dossena di 40-50 metri al bacio senza problemi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2404 il: 18 Settembre, 2011, 23:40:02 pm »
Non è vero. Gargano fa esattamente le stesse partite di prima.

chi dice queste cose non stima Gargano.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2405 il: 18 Settembre, 2011, 23:41:28 pm »
no aspè, ha migliorato le prestazioni sicuramente, però è anche molto avvantaggiato dal fatto di dover giocare la metà dei palloni ora esponendosi meno a errori.

Vorrei far notare che ormai fa cambi di campo su maggio e dossena di 40-50 metri al bacio senza problemi.

ciò dimostra quanto sia una colossale fesseria una cosa sicuramente opinabile il fatto che gioca bene grazie a Inler. Gioca bene perchè è un centrocampista completo ed è in condizioni psicofisiche straripanti
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2406 il: 18 Settembre, 2011, 23:47:44 pm »
questione di lana caprina

Offline domyssj

• *
« Risposta #2407 il: 18 Settembre, 2011, 23:48:38 pm »
ciò dimostra quanto sia una colossale fesseria una cosa sicuramente opinabile il fatto che gioca bene grazie a Inler. Gioca bene perchè è un centrocampista completo ed è in condizioni psicofisiche straripanti
giocare con compagni di reparto migliori ti migliora sempre. Questo vale per tutti.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2408 il: 18 Settembre, 2011, 23:51:44 pm »
giocare con compagni di reparto migliori ti migliora sempre. Questo vale per tutti.

tutto quello che vuoi, ma dire che ha sempre giocato così e che la gente è rimasta allucinata negli ultimi due anni da qualche raggio laser alieno è voler prendere per il culo

sta vivendo un ottimo momento, così come Pazienza è passato da roito vomitevole a buon giocatore, così come è cresciuto Zuniga... non mi pare niente di strano o paranormale

Offline domyssj

• *
« Risposta #2409 il: 18 Settembre, 2011, 23:57:29 pm »
tutto quello che vuoi, ma dire che ha sempre giocato così e che la gente è rimasta allucinata negli ultimi due anni da qualche raggio laser alieno è voler prendere per il culo

sta vivendo un ottimo momento, così come Pazienza è passato da roito vomitevole a buon giocatore, così come è cresciuto Zuniga... non mi pare niente di strano o paranormale
ma infatti l'ho gia negato io che stia giocando allo stesso modo perchè non è affatto vero.

Cmq intervistato a Rai 2 ora ha detto elogiato molto il gruppo dicendo che anche gli altri (Dzemaili Donadel) giocheranno e che i non convacati fanno tantissimo durante la settimana. Ha detto poi che ha avuto l'anno scorso problemi personali ed un calo fisico ma mai problemi con Mazzarri o Mister.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2410 il: 19 Settembre, 2011, 00:00:08 am »
uanm e sant'ann :eek:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2411 il: 19 Settembre, 2011, 00:03:46 am »
Spettacolare stasera  :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #2412 il: 19 Settembre, 2011, 00:08:01 am »

uagliò ma tu ancora posti? Io me ne sarei fuiuto per lo scuorno... :rotfl:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2413 il: 19 Settembre, 2011, 00:11:24 am »
Altra grande partita.  :sisi:
Polemico ergo sum

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2414 il: 19 Settembre, 2011, 00:21:23 am »
uagliò ma tu ancora posti? Io me ne sarei fuiuto per lo scuorno... :rotfl:
ma che poi dico io pare che uno tifa contro gargano e mo dopo aver vinto 3-1 contro il milan uno si deve stare zitto e intossicato perchè gargano ha giocato bene :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2415 il: 19 Settembre, 2011, 00:25:08 am »
io non vorrei fare il guastafeste :look: però comunque lui ha sempre iniziato bene i campionati........vedremo da qui a maggio se mantiene buoni livelli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #2416 il: 19 Settembre, 2011, 00:32:19 am »
ma che poi dico io pare che uno tifa contro gargano e mo dopo aver vinto 3-1 contro il milan uno si deve stare zitto e intossicato perchè gargano ha giocato bene :maronn:

Ma io non gli replico più, preferisco spendere il mio tempo a dialogare di pallone con chi ne capisce. Dopo averlo smerdato su Hamsik e pure su Gargano sul quale ora smastrea non ho altro da dire...casomai mi fa ridere il fatto che preferisca i singoli giocatori alla maglia e il suo primo pensiero sia sfottere altri utenti e non gioire della vittoria...problemi suoi :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2417 il: 19 Settembre, 2011, 00:36:05 am »
la storia dei partiti Gargano vs. Dzemaili, Zuniga vs. Dossena, Fernandez vs. Aronica ecc. è veramente da mongoloidi e abboffa le palle, l'importante è capirlo

questo post andrebbe messo come sottotitolo del forum

grande partita
deve pagare una cena a de sanctis

Online Neutrino

• *
« Risposta #2418 il: 19 Settembre, 2011, 01:07:23 am »
che dire, titolarissimo, come prevedibile.

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2419 il: 19 Settembre, 2011, 01:10:53 am »
Se solo colpiva Allegri quando ha spazzato con quel bolide a due metri dalla panchina rossonera...  :sbav: