Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (41/1321) > >>

Gius:

--- Citazione da: themast - 18 Aprile, 2010, 18:02:31 pm ---ma speriamo che mazzarri si sia accorto della sua scarsezza così è la volta buona che ce lo togliamo dalle palle prendendo qualcuno con un piede buono

--- Termina citazione ---

oppure che ci compriamo un paio di centrocampisti di spessore e si alterna semplicemente con gli altri....

Martins:
in fase difensiva il suo l'ha fatto, il problema restano i piedi di merda. Mi sa che ha ragione Gius, ci vogliono due centrocampisti.

djcarmine:
come dice saggiamente quel nano di mio padre, "se avesse i piedi buoni metterebbe il pesce in testa a cambiasso".....oggi ha raschiato il fondo, ma non cambio il mio giudizio complessivo su di lui: un gargano ci vuole in ogni squadra

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 18 Aprile, 2010, 21:10:04 pm ---come dice saggiamente quel nano di mio padre, "se avesse i piedi buoni metterebbe il pesce in testa a cambiasso".....

se avessi il pene di 40 cm avrei fatto impallidire Siffredi

djcarmine:

--- Citazione da: Malaussène - 18 Aprile, 2010, 21:21:29 pm ---se avessi il pene di 40 cm avrei fatto impallidire Siffredi

se gargano avesse i piedi buoni e il pene di 40 cm appoggerebbe il pesce in testa a rocco siffredi, mentre cambiasso guarda impallidito  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa