Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
diciassette:
cm parlando seriamente un giocatore come gargano non l'ho ancora visto, un giocatori che corre come lui non esiste, purtroppo ha il suo difetto, poca concentrazione perchè a volte riesce a fare lanci lunghi precisissimi e a volte sbaglia i passaggi a 5 metri...
deve essere solo più concentrato!
mk89:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 13 Febbraio, 2010, 11:37:24 am ---cm parlando seriamente un giocatore come gargano non l'ho ancora visto, un giocatori che corre come lui non esiste, purtroppo ha il suo difetto, poca concentrazione perchè a volte riesce a fare lanci lunghi precisissimi e a volte sbaglia i passaggi a 5 metri...
deve essere solo più concentrato!
--- Termina citazione ---
Napoli il mio cuore!!:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 12 Febbraio, 2010, 19:58:11 pm ---Gargano: "L'Inter non è imbattibile. Marcherò anche Julio Cesar"
Il centrocampista azzurro, Walter Gargano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte e riportate da Tutto Napoli.net: "L’Inter è una grande squadra, sono tutti molto forti fisicamente, ma quel che conta è il gioco. Loro hanno anche quello, ma noi in casa sappiamo farci rispettare. Spero sia una festa per noi e per il Napoli. Abbiamo voglia di fare punti. Rabbia? Noi a Udine abbiamo fatto il nostro lavoro, abbiamo giocato bene, siamo sereni. Il contratto? Non è ancora firmato. Il mio procuratore ha parlato con la società e c’è stato un avvicinamento tra le parti che è fondamentale. Io in questo momento sono felice, soprattutto per quel che sto facendo con il Napoli. Il mondiale verrà dopo. Ora sto lavorando per questa città in cui i tifosi fanno l’impossibile pur di venire allo stadio a sostenerci. La marcatura? Non lo so ancora, se ne parlerà con il mister, ma conoscendomi potrei marcare anche Julio Cesar, dipende dalla situazione. L’Inter troverà un altro Napoli, ma anche i nerazzurri sono migliorati molto. Cambiasso è un giocatore d’elite, non posso paragonarmi a lui. Lo ammiro come tanti giocatori dell’Inter, ha tanta esperienza. Devo crescere tanto per arrivare a questi livelli. Nessuno è imbattibile, hanno una difesa molto attenta e ripartono molto bene,ma noi abbiamo le armi per far male anche alla capolista. Il Pocho è un grande giocatore, mi spiace che non stia ancora bene, non so quanto potrà giocare, lo devono dire i medici. Quello che conta però è la squadra, non il singolo. Per 95’ dovremo restare concentrati, loro dovranno stare attenti ai nostri centravanti, a Marek e ai nostri esterni. L’anno scorsa Zalayeta fu decisivo. E’ un gran giocatere, ma anche un amico, ci manca come persona, ma adesso Marcelo non c’è dovremo farcela con i nostri attaccanti che sono altrettanto forti. Anche se non segna da un po’ Marek deve stare tranquillo, ora sta facendo sacrifici in fase difensiva, ma il gol arriverà . Il mio gol? Se arriva bene, altrimenti non è importante, l’importante è che sia soddisfatto del mio lavoro e lo sono. Pazienza o Cigarini? Hanno fatto entrambi, come tutti gli altri giocatori: l’importante è rispondere bene quando si è chiamati in causa."
Un grande, no way. Che grinta..
:banana:
cavallopazzo:
vai nano malefico domani fagli il mazzo tantooooooooo
Gabbie:
--- Citazione da: cavallopazzo - 13 Febbraio, 2010, 17:39:57 pm ---vai nano malefico domani fagli il mazzo tantooooooooo
In effetti gli arriva proprio all'altezza del culo :ahsisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa