Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 516707 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #1460 il: 20 Marzo, 2011, 23:53:41 pm »
e perchè hamsik ci stava?  :boh:

perchè queste sono cose che devono interessare piu il marito che un fratello
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1461 il: 20 Marzo, 2011, 23:56:56 pm »
Io poi non ho capito una cosa. E' andato in Uruguay ? Perchè la moglie dovrebbe stare là ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1462 il: 21 Marzo, 2011, 01:33:02 am »
torna presto  :ok: buona fortuna

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1463 il: 21 Marzo, 2011, 09:11:23 am »

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1464 il: 21 Marzo, 2011, 10:45:11 am »
Ad avere problemi è la moglie, ovvero la sorella di Hamsik. Spero vivamente che si rimetta presto.
domande di rito:
Io poi non ho capito una cosa. E' andato in Uruguay ? Perchè la moglie dovrebbe stare là ?
e perchè hamsik ci stava?  :boh:
:look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1465 il: 21 Marzo, 2011, 17:00:58 pm »
Un'altra defezione, inattesa, dell'ultim'ora. Dopo Maggio (squalificato) e Campagnaro (fermo già da due settimane) per la sfida contro il Cagliari si è aggiunto anche il forfait di Walter Gargano. Ha lasciato il ritiro di Castelvolturno nella tarda mattinata di ieri, dopo l'ennesima telefonata a casa e la preoccupazione crescente per le condizioni fisiche della moglie Michaela Hamsik. "Meglio che vai a casa, così ti tranquillizzi", il tecnico Mazzarri gli ha concesso il via libera quando ha capito che il suo centrocampista, che, come si legge sul Roma, è vittima di uno stato di tensione tale che lo portava a stare perennemente al telefono con la consorte, non avrebbe potuto rendere. Da titolare, ma nemmeno nella condizione di riserva. Al contrario di quanto si è erroneamente scritto, Gargano non è partito d'urgenza per l'Uruguay, ma è rimasto a casa a Napoli accanto alla moglie. C'è da comprenderlo. Gargano e la sorella di Hamsik sono diventati genitori di Matias, il figlio nato lo scorso 7 maggio e, a distanza di pochi mesi, ora la coppia già attende il secondogenito. Ma la recente, nuova gravidanza di Miska non fa stare sereno il mediano di Paysandù che non se la sentiva di lasciarla sola per due giorni di fila. Così Gargano ha ottenuto questa giornata di permesso dal Napoli, in attesa che oggi arrivino da Banska Bystrica i genitori di Michaela, così da accudirla fino al rientro del marito dopo gli impegni con la Nazionale.

Troppe azzuppate di biscotto perciò chist stev semp in riserva

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1466 il: 21 Marzo, 2011, 17:03:59 pm »
"Napoli, Gargano in ansia per la seconda gravidanza di Miska"

E ten 20 anni...falla riciatà...dalle pace... e che cazz... chest fra 5 anni sarà una vaccona di 120 kg con gli zoccoli ai piedi e a frittat e maccarun per la cucciolata...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1467 il: 22 Marzo, 2011, 11:01:05 am »
MAROLDA: IL NAPOLI VENDERA' GARGANO

Ciccio Marolda, firma storica de Il Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Number TWO in onda su TeleNapoli Canale 34. Ecco quanto evidenziato da Tifonapoli.com: “A quanto pare il Napoli ha deciso di cedere il centrcampista uruguaiano, il giocatore finirà sul mercato . La società intende sostituirlo  con un centrocampista di maggiore  qualità “.

Fonte: http://tifonapoli.com/marolda-il-napoli-vendera-gargano/ (ma l'ho trovata pure da un paio di altre parti)
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1468 il: 22 Marzo, 2011, 11:39:05 am »
azz...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1469 il: 22 Marzo, 2011, 12:54:26 pm »
 :banana:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1470 il: 22 Marzo, 2011, 13:16:57 pm »
MAROLDA: IL NAPOLI VENDERA' GARGANO

Ciccio Marolda, firma storica de Il Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Number TWO in onda su TeleNapoli Canale 34. Ecco quanto evidenziato da Tifonapoli.com: “A quanto pare il Napoli ha deciso di cedere il centrcampista uruguaiano, il giocatore finirà sul mercato . La società intende sostituirlo  con un centrocampista di maggiore  qualità “.

Fonte: http://tifonapoli.com/marolda-il-napoli-vendera-gargano/ (ma l'ho trovata pure da un paio di altre parti)

Hamsik non la tiene n'ata sora da far sposare a Mascherano? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1471 il: 22 Marzo, 2011, 17:10:29 pm »
io mi gioco 2 euro che rimane per altri anni ancora  :sisi:

Cmq

Marolda + tifonapoli + mattino + canale 34 + number two =  :rotfl:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1472 il: 22 Marzo, 2011, 17:20:35 pm »
io mi gioco 2 euro che rimane per altri anni ancora  :sisi:
Sono d'accordo.

Cmq

Marolda + tifonapoli + mattino + canale 34 + number two =  :rotfl:
Equazione corretta.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1473 il: 22 Marzo, 2011, 22:26:43 pm »

Per chi non credeva che è o boss ro spogliatoj
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1474 il: 23 Marzo, 2011, 10:48:39 am »

il figlio n'appoc è già quanto a lui :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #1475 il: 23 Marzo, 2011, 11:05:22 am »

la sorella di marek mi pare carina  :sisi:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1476 il: 25 Marzo, 2011, 12:10:19 pm »
"Per puntare allo scudetto ci vuole la mano dei tifosi". Chiede l’armistizio Walter Gargano, beccato da qualche fischio nelle ultime apparizioni. "Dopo la sconfitta con il Milan ci siamo ripresi alla grande ed ora possiamo insidiare Milan ed Inter per la corsa al tricolore", dice il centrocampista a Sky Sport, all’aeroporto di Roma in partenza per aggregarsi alla Celeste.

Parole di pace e di richiesta di incoraggiamento assoluto per le prossime partite a dir poco fondamentali: "I tifosi azzurri devono starci vicino sempre e non fischiarci se sbagliamo; il loro apporto sarà fondamentale in questa corsa in cui abbiamo dimostrato di avere personalità che comunque ci servirà anche per il futuro".

Il Napoli vola in classifica e sogna lo scudetto, ma il momento di Gargano non è dei migliori, soprattutto dal punto di vista personale: l’uruguaiano ha dovuto saltare l’ultima gara con il Cagliari per stare vicino alla moglie Mishka che aspetta il secondo figlio, la cui gravidanza sta dando non poche preoccupazioni. In più, si accavallano le insistenti voci di mercato che lo darebbero per partente, destinazione Villarreal per la prossima stagione: 10 milioni di euro più eventualmente una contropartita tecnica tra Valero o Cazorla :rotfl: :maronn:.

Fonte: Leggo

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1477 il: 25 Marzo, 2011, 12:12:04 pm »
"Per puntare allo scudetto ci vuole la mano dei tifosi". Chiede l’armistizio Walter Gargano, beccato da qualche fischio nelle ultime apparizioni. "Dopo la sconfitta con il Milan ci siamo ripresi alla grande ed ora possiamo insidiare Milan ed Inter per la corsa al tricolore", dice il centrocampista a Sky Sport, all’aeroporto di Roma in partenza per aggregarsi alla Celeste.

Parole di pace e di richiesta di incoraggiamento assoluto per le prossime partite a dir poco fondamentali: "I tifosi azzurri devono starci vicino sempre e non fischiarci se sbagliamo; il loro apporto sarà fondamentale in questa corsa in cui abbiamo dimostrato di avere personalità che comunque ci servirà anche per il futuro".

Il Napoli vola in classifica e sogna lo scudetto, ma il momento di Gargano non è dei migliori, soprattutto dal punto di vista personale: l’uruguaiano ha dovuto saltare l’ultima gara con il Cagliari per stare vicino alla moglie Mishka che aspetta il secondo figlio, la cui gravidanza sta dando non poche preoccupazioni. In più, si accavallano le insistenti voci di mercato che lo darebbero per partente, destinazione Villarreal per la prossima stagione: 10 milioni di euro più eventualmente una contropartita tecnica tra Valero o Cazorla :rotfl: :maronn:.

Fonte: Leggo
uh marò  :rofl:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1478 il: 25 Marzo, 2011, 23:12:36 pm »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1479 il: 25 Marzo, 2011, 23:26:14 pm »
ma in porta chi c'è? Mattia?  :maronn:

Estonia vs. Uruguay 2:0 - March 25, 2011