Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (22/1321) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: bart - 11 Marzo, 2010, 21:49:52 pm ---magari se mi spieghi quale perchè io non l'ho capito.. :look:

--- Termina citazione ---
gargano " dovrebbe essere l'incaricato a rubare palla e rincorrere gli avversari... pazienza è l'uomo che tiee le distanze tra le linee evitando di fare aggredire al difesa, pazienza è un uomo di posizione... gargano spazia tutto campo a rubar palloni! pazienza dovrebbe completare il suo compito col passaggio decisivo....
NEl napoli non ci sono altri interpreti nel ruolo... ci sono stati come blasi, ma blasi era è scarso ed è andato via.... quindi il rinnovo di gargano non vedo perchè dovrebbe essere destabilizzante?

mv80:
Ci siamo talmente abituati alla mediocrità  che mo' gargano è imprescindibile e a pazienza "manca solo il passaggio". So' soddisfazioni :sisi: . Se tenevamo liverani-nocerino stevm semp a ce fa pisc mman

bart:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Marzo, 2010, 21:53:15 pm ---NEl napoli non ci sono altri interpreti nel ruolo

allora non è che non ci sta nessuno meglio di lui in squadra. semplicemente è l'unico che abbiamo in quel ruolo perchè se ne avessimo un altro appena decente sai quanta panchina si farebbe Gargano..

cavallopazzo:

--- Citazione da: mv80 - 11 Marzo, 2010, 21:57:21 pm ---Ci siamo talmente abituati alla mediocrità  che mo' gargano è imprescindibile e a pazienza "manca solo il passaggio". So' soddisfazioni. Se tenevamo liverani-nocerino stevm semp a ce fa pisc mman

ma nocerino e liverani non li hai? che vuoi fare?? vuoi giocare con la primavera? e poi siete na cosa incredibile..... questi con la loro mediocrità  vedi fin dove vi hanno portato.... mo s n stann scennen ma che amma fa? e vullimm accirer?? intanto gargano so tre aanni che corre solo lui in mezzo al campo.....

bart:

--- Citazione da: mv80 - 11 Marzo, 2010, 21:57:21 pm ---Se tenevamo liverani-nocerino stevm semp a ce fa pisc mman

e vir tu :sbav: :puppa:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa