mi ha fatto incazzare sulla punizione e su un paio di palle perse, ma non ha giocato male, onesta prestazione da 6.Fischi indegni. Non si fischiano mai i giocatori per quanto possano fare male.Cmq dovrebbe esistere una sorta di scaletta per le punizioni come i rigoristi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ma puo' essere e fare quello che vuole. Ma non deve tirare le punizioni, soprattutto quando c'è chi le sa tirare (Mascara)
mio padre stasera mentre il nano malefico fonte di ogni mal e panza durante le partite del napoli stava per tirare, ad un mio commento: "ma pecchè è tir ancor stu strun.. e punizion" mi ha guardato na faccia mista a: + +
Eh, ma avess essere affare di Mazzarri. Non so' cose improvvisate.Penso che i fischi so' venuti fuori perché l'incomprensione con Cavani è stata plateale. Evidentemente la punizione se l'è presa a capocchia, i tifosi hanno dato a vedere di non aver gradito.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Una cosa schifosa proprio.
ma xke il padreterno nn se lo chiama???
non è vero che mattia non è bello.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
che n'adda fà?
ottimo in fase di copertura.
all'inizio faceva tenerezza,ricordava arnold...ora che ha rivelato la sua natura malvagia invece mi ricorda quegli gnometti orrendi di wiily wonka.tenevano un nome mi pare
fischi indegni...che piovono da un pubblico che si è autoeletto a migliore del mondo ma che in realtà, a mio parere, è la sfacciammatura delle tifoserie del mondo!buona prova stasera, ottimo in fase di copertura.