Autore Topic: Storie di.. Eterni Incompiuti  (Letto 1869 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Storie di.. Eterni Incompiuti
« il: 19 Febbraio, 2010, 00:59:43 am »
Ho appena scoperto che quello che fa i cornetti giù da me, simpaticissimo e gentilissimo, ma bello grassottello e tarchiato, ha fatto le giovanili nell'atletico madrid. Poi un infortunio,etc etc.

Raccontate quelle che conoscete voi. La più famosa la conosciamo già  però... grande capitano  :compagni: :compagni: :compagni:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
Re:Storie di.. Eterni Incompiuti
« Risposta #1 il: 19 Febbraio, 2010, 01:07:47 am »
Dopo l'anno infelice con il contursi terme si è fermata la carriera  :look:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2 il: 19 Febbraio, 2010, 01:10:13 am »
angioletto vale?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3 il: 19 Febbraio, 2010, 01:15:24 am »
Io di calcio, in questo senso, ho poco da dire. Perché a meno di non conoscere qualcuno, io ho praticato altri sport, e di quei sport ho conoscenze. Ad esempio un Saverio casertano che a livello giovanile vinceva 4 gare dei campionati nazionali di nuoto e alle altre due arrivava secondo. Mai visto. Prima ancora Giorgio, bambino di colore, scendeva sotto il minuto sui cento stile quando noialtri si arrancava sul minuto e quindici. Poi pallanuotisti dotati, come Massimo, che però non ha avuto il dono del fisico e in questa pallanuoto super agonistica ha raccolto meno di quanto avrebbe potuto. Sono tanti quelli passati per le giovanili con grandi speranze poi deluse, una volta pure a me fu dato della speranza (forse il più bello quanto immotivato complimento mai ricevuto!).
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #4 il: 19 Febbraio, 2010, 09:34:40 am »
mio fratello giocava nella primavera del napoli all'età  di 17 anni (adesso ne ha 37)..poi, dato che tornava troppo tardi dagli allenamenti, mia madre fece "pressione" affinchè smettesse e si dedicasse allo studio...l'anno dopo doveva (dopo un anno di inattività ) doveva aggregarsi alla primavera del milan, ma si verificò la seconda edizione di quanto sopra...che talento sprecato... :wall:
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

falceEmarcello

« Risposta #5 il: 19 Febbraio, 2010, 09:55:34 am »
ALESSANDRO SBRIZZO era (e') un amico mio di infanzia ci ho fatto assieme le meglio parite di pallone ... vi assicuro atleticamente un ANIMALE ... tutti i mister lo hanno sempre quotato al pari di gente come cannavaro fabio solo che lui e' stato sfortunatissimo, mi ricordo ancora quando andava con la primavera del napoli e noi stavamo tutti a casa sua a vederci le partite, mi ricordo il un suo ingresso in coppa italia dove lui terzino sinistro naturale fu messo centrale (poi diventato il suo ruolo) ed ANNULO' beppe signori.
Davvero un talento puro e genuino er pur nu bravissim waglion ora scopro fonte wikipedia che ha giocato pochissimo a palona ma sta a miami ad allenare ... bella ALESSA'

boskov:"Che devo fare con ayala se tanto ho Sbrizzo"

Da calciatore la sua altezza era di 1,83 cm ed il suo peso forma era di 77 kg.

Cresce nel Napoli, con la cui maglia disputa 4 partite in Serie A.

Nella sua carriera ha vestito anche le maglie di Reggina, Padova, Pescara e Savoia.Dopo l'addio al calcio, molto premturo, Sbrizzo ha trovato lavoro in casa Milan: ora allena i giovani a Miami, in una delle tre accademie che il club rossonero ha aperto negli Usa.Cresciuto nel vivaio azzurro a lato di Fabio Cannavaro,capitano della nazionale campione del mondo a Berlino 2006,Sbrizzo dimostra di essere un calciatore di sicuro avvenire.E' attraverso il Napoli che riesce a coronare il sogno di esordire nella massima serie nel febbraio del '94 in un Inter-Napoli.A lanciarlo ,in Serie A a 19 anni,e' Marcello Lippi,atuale tecnico della Nazionale Italiana.Da quella apparizione ne seguono altre ed altri allenatori credono nelle sue capacita' come Boskov,Mazzone,Ulivieri e Novellino ,ma la cattiva sorte e la difficolta' di un momento economico societario,non danno a Sbrizzo la giusta continuita' per dimostrare il suo valore.Dopo aver conquistato il ritorno in A con il Napoli nella stagione '99-00,con Novellino allenatore,Sbrizzo prosegue la sua carriera al Pescara in serie B,dove passa 5 anni e dimostra il suo valore di calciatore e di uomo di affidabilita'.A termine della stagione '04-'05,dopo una stagione positiva per lui,decide di ritirarsi ed iniziare una nuova carriera da allenatore.
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2010, 10:02:53 am da falceEmarcello »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6 il: 19 Febbraio, 2010, 10:00:52 am »
Io conosco uno, si chiama Carmine, che ha fatto tutto il percorso delle giovanili di nuoto in contemporanea a Rosolino e l'ha sempre battuto con una regolarità  impressionante.....poi verso i 16-17 anni lui ha scoperto i piacieri di ciaccara alcol e THC ed ha lasciato pensando che me ne fotte del nuoto, dopo 2 anni che aveva lasciato Rosilino e diventato campionissimo.....lo incontro ogni tanto e ogni volta ho la sensazione che si stia ancora mangiando il cazzo  :asd:

Poi ho conosciuto un paio di volte Evacuo, che giocava con un mio amico portiere da giovane....quando aveva 16 anni fece un'amichevole contro F. Cannavaro e questi gli disse che sarebbe diventato un grande, si è fatto Lazio-Fiorentina sempre ad un passo dall'esplodere....alla fine ha fatto una carriera molto meno buona di quanto lui e i suoi tecnici pensassero (anche se del tutto incompiuto non è)
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2010, 10:02:53 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 19 Febbraio, 2010, 10:32:06 am »
mio padre conosce ingenito, grandissimo bomber delle serie minori che ha avuto anche una piccola e sofrtunata esperienza a catania in serie B

io invece sono un incompiuto dell'automobilismo.....sul mio 60, e da bambino ciotto ciotto, ragazzini con kart meglio preaparati del mio e molto piu magri dovevano buttare il sangue contro di me......ma purtroppo questo è uno sport per ricchi, o per gente che ha sponsor alle spalle........chissà , con le conoscenze che ho avuto dopo forse avrei potuto continuare  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #8 il: 19 Febbraio, 2010, 11:49:36 am »
Io facevo a 11 anni facevo lo stopper, dovevo andare pure ad un torneo in Svizzera. Poi durante l'ultimo allenamento della stagione mi ruppi radio e ulna. Per chi vuole giocare a calcio sono infortuni che ti stroncano la carriera.. :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #9 il: 19 Febbraio, 2010, 12:02:12 pm »
Io facevo a 11 anni facevo lo stopper, dovevo andare pure ad un torneo in Svizzera. Poi durante l'ultimo allenamento della stagione mi ruppi radio e ulna. Per chi vuole giocare a calcio sono infortuni che ti stroncano la carriera.. :look:

A volte basta cambiare l'antenna  :look:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #10 il: 19 Febbraio, 2010, 12:02:44 pm »
L'ho sentita dal vivo questa storia, mo tenevem un calciatore critico di cinema  :ruoss:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #11 il: 19 Febbraio, 2010, 12:03:41 pm »
L'ho sentita dal vivo questa storia, mo tenevem un calciatore critico di cinema  :ruoss:

Eh.. con le veline che mi camminavano pe cuoll' dove lo trovavo il tempo :nono:  :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #12 il: 19 Febbraio, 2010, 12:05:23 pm »
Eh.. con le veline che mi camminavano pe cuoll' dove lo trovavo il tempo :nono:  :look:
Quanto tempo ti potevano occupare le veline? Due o tre minuti, a seconda di se portavano o meno il reggiseno...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #13 il: 19 Febbraio, 2010, 12:05:42 pm »
Sempre che non ti sposavi come Di Natale...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #14 il: 19 Febbraio, 2010, 12:33:25 pm »
purtroppo la storia più tragica ce l'ho in famiglia, è mio fratello...
da miglior portiere 88' del sud a portiere di promozione...

Online Uranio

• *
« Risposta #15 il: 19 Febbraio, 2010, 12:43:42 pm »
Io sto Nel Sibilla  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #16 il: 20 Febbraio, 2010, 14:48:04 pm »