Ma a noi che ce ne fotte?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Quoto. O ci dici il perché, oppure che ce lo dici a fare?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
x sfogarsi
strano che non provi a distrarre tonia
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
lo studio, lo stress e dolori vari... niente in particolare.per calmarmi sono andata a correre ora mi sento moltooo meglioo
bravaaaaa anche io faccio palestra e quando voglio sfogarmi vado a fare aerobica che ho 1 istruttore niente mele
bravaaaaa anche io faccio palestra e quando voglio sfogarmi vado a fare aerobica che ho 1 istruttore niente male
solo pere per lui
Non dirlo a Mattia (che se no te lo frega!)
tutta colpa di paolo mi sa.....
nono lui è stato anche vittima della mia ira... poverino
lo sai quant paccheri e ricotta t'avess fatt magnà ?
parla colui che non aggiunge donne su FB
e quindi??? io avrei fatto mangiare paccheri e ricotta sicuro
il vero UOMO di questo forum sono io.