Autore Topic: Zena!  (Letto 16730 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Zena!
« il: 09 Febbraio, 2010, 14:02:55 pm »
avevo accennato ad alcuni di voi che c'erano buone possibilità  di tornare giù col lavoro, cosa che mi avrebbe reso estremamente felice. siccome la risposta del cliente della mia società  presso cui dovevo andare (wind - pozzuoli) tardava ad arrivare, mi avevano proposto, pertramente, di andare una 15 di giorni a dusseldorf. per me nessun problema, avrei zompato napoli-inter ma pazienza.

ed ecco finalmente la novità : wind rifiuta la mia candidatura e il gran capo mi propone di andare a parigi per un anno, partendo lunedì prossimo. l'offerta è vantaggiosa, comprende assunzione (finalmente, dopo 2 anni e mezzo di contratto a progetto), alloggio pagato, bonus trasferta, in più mi pagano per il mese di gennaio in cui non ho lavorato.. l'alternativa è grama, ossia continuare a vivacchiare come sto facendo da quando ho iniziato a lavorare.

alla fine ho accettato, ma me la sento per diverse cose, in primis mi piango le partite che non potrò seguire da qui alla fine del campionato. poi dovevo uscire con una ragazza molto carina che avevo conosciuto casualmente e che mi faceva battere il cuore quando mi parlava.... addio anche alla buona mary che reperivo così facilmente.
più di tutto mi rimane  'ncanna il desiderio di costruirmi qualcosa di mio a castellammare o in qualche zona limitrofa, posti che adoro con tutto me stesso.

parto con la certezza che l'esperienza sarà  importantissima, ma ho la morte nel cuore  :pianto:
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2011, 17:17:09 pm da monDieu »

Offline Rrodrigue

• *
  • Registrazione: Feb 2010
Re:m'aggia sfugà
« Risposta #1 il: 09 Febbraio, 2010, 14:04:38 pm »
bella scelta

c'è di peggio nella vita eh...almeno hai potuto scegliere dai  :ok:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #2 il: 09 Febbraio, 2010, 14:07:13 pm »
fatti forza, secondo me hai preso la decisione giusta.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 09 Febbraio, 2010, 14:07:37 pm »
avevo accennato ad alcuni di voi che c'erano buone possibilità  di tornare giù col lavoro, cosa che mi avrebbe reso estremamente felice. siccome la risposta del cliente della mia società  presso cui dovevo andare (wind - pozzuoli) tardava ad arrivare, mi avevano proposto, pertramente, di andare una 15 di giorni a dusseldorf. per me nessun problema, avrei zompato napoli-inter ma pazienza.

ed ecco finalmente la novità : wind rifiuta la mia candidatura e il gran capo mi propone di andare a parigi per un anno, partendo lunedì prossimo. l'offerta è vantaggiosa, comprende assunzione (finalmente, dopo 2 anni e mezzo di contratto a progetto), alloggio pagato, bonus trasferta, in più mi pagano per il mese di gennaio in cui non ho lavorato.. l'alternativa è grama, ossia continuare a vivacchiare come sto facendo da quando ho iniziato a lavorare.

alla fine ho accettato, ma me la sento per diverse cose, in primis mi piango le partite che non potrò seguire da qui alla fine del campionato. poi dovevo uscire con una ragazza molto carina che avevo conosciuto casualmente e che mi faceva battere il cuore quando mi parlava.... addio anche alla buona mary che reperivo così facilmente.
più di tutto mi rimane  'ncanna il desiderio di costruirmi qualcosa di mio a castellammare o in qualche zona limitrofa, posti che adoro con tutto me stesso.

parto con la certezza che l'esperienza sarà  importantissima, ma ho la morte nel cuore  :pianto:

fratello caro, posso capire come ti senti,
ma oggettivamente che futuro si puo avere qua, abbandonare la terra natale nn è facile, e poi nn è detto che tu nn c possa tornare in un prossimo futuro....
quindi hai fatto bene ad accettare, a mio avviso, goditi l esperienza e porta alta la bandiera di napoli anche a paris (dannati mangia baguette)
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4 il: 09 Febbraio, 2010, 14:08:05 pm »
allora, a parigi trovi sia un'amichetta di lusso  :sbav: sia qualcuna di nome Mary, poco ma sicuro :banana: quindi questi non dovrebbero essere problemi. Poi, impari il francese e dai lezioni a sti parigini del cazzo nazionalisti imbecilli fissati pompati che se li magnasse maria de filippi. Poi ti metti qualche soldo da parte per comprarti o almeno iniziare a comprarti quel che vuoi tu e ti fai l'esperienza (impagabile).In futuro chiederai il trasferimento giu...ma quando sarai tu ad avere il coltello dalla parte del manico (un buon contratto, un'ottima esperienza)

Io ci vedo solo aspetti positivi in questo fatto :boh:

Ma ora sei ancora a dusseldorf o dove?
la mia firma nuova

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5 il: 09 Febbraio, 2010, 14:12:28 pm »
allora, a parigi trovi sia un'amichetta di lusso  :sbav: sia qualcuna di nome Mary, poco ma sicuro :banana: quindi questi non dovrebbero essere problemi. Poi, impari il francese e dai lezioni a sti parigini del cazzo nazionalisti imbecilli fissati pompati che se li magnasse maria de filippi. Poi ti metti qualche soldo da parte per comprarti o almeno iniziare a comprarti quel che vuoi tu e ti fai l'esperienza (impagabile).In futuro chiederai il trasferimento giu...ma quando sarai tu ad avere il coltello dalla parte del manico (un buon contratto, un'ottima esperienza)

Io ci vedo solo aspetti positivi in questo fatto :boh:

Ma ora sei ancora a dusseldorf o dove?

non ci sono più andato a dusserdolf, proprio perchè il gran capo doveva farmi sta proposta... ora sto a roma, mi devo organizzare per svuotare la stanza e riaffittarla.

PS abbonamiento ai distinti in tasca e mi devo perdere la parte più hot della stagione  :pianto: :pianto:

Offline bart

• *
« Risposta #6 il: 09 Febbraio, 2010, 14:12:29 pm »
ma che mazz, non sai quanto ti invidio... :asd:

vedrai che di ragazze che ti faranno battere il cuore a Parigi ne troverai a bizzeffe, ti saranno d'aiuto per apprendere più velocemente la lingua :sisi: :lettosex:

riguardo alle partite del Napoli pazienza, le vedrai in tv o in streaming, non è la fine del mondo.. spera che il Napoli l'anno prossimo si ritrovi a giocare qualche partita in Francia così magari ti vengo a trovare.. :fischio:

Offline Napulè

• *
« Risposta #7 il: 09 Febbraio, 2010, 14:12:44 pm »
Stai facendo la cosa giusta.  :patt:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #8 il: 09 Febbraio, 2010, 14:18:23 pm »
non ci sono più andato a dusserdolf, proprio perchè il gran capo doveva farmi sta proposta... ora sto a roma, mi devo organizzare per svuotare la stanza e riaffittarla.

PS abbonamiento ai distinti in tasca e mi devo perdere la parte più hot della stagione  :pianto: :pianto:

si quello del napoli è il rimpianto più grosso secondo me. Tutto il resto lo troverai li...e poi le francesi...  :sbav:

Guarda i lati positivi, sono molti di più di quelli negativi!!
la mia firma nuova

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9 il: 09 Febbraio, 2010, 14:19:44 pm »
uagliù avete ragione...  ma che devo fare, l'attaccamento che provo per le cose che abbiamo giù è grande, coniuga insieme l'amore che si prova per la ragazza e quello per la mamma. so di fare la cosa giusta ma mi sento proprio a terra!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #10 il: 09 Febbraio, 2010, 14:20:03 pm »

in bocca al lupo diego... questo è il nostro destino, o emigrante o brigante.. c'è poco da fare.

ti auguro quanto di meglio e vedila come una grande opportunita  e probabilmente ti innamorerai di parigi e non tornerai piu (o non ti faranno tornare piu). mi dispiace per la ragazza, ma che ne sai, magari ne trovi di francesi
:dignità:

falceEmarcello

« Risposta #11 il: 09 Febbraio, 2010, 14:21:29 pm »
Ma ti assume un azienda italiana mica il cliente francese ...
quindi questa di parigi sarebbe un esperienza ... embe' che vuoi di meglio da un esperienza ... mary a parigi te la chiavano in faccia molto piu che a roma (anzi se te vai dimmi dove la prendevi tu) ...e le parigine  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: bianche nere rosse gialle ... poi quando tornerai rimpiangerai parigi credimi

Pochita

« Risposta #12 il: 09 Febbraio, 2010, 14:22:09 pm »
hai fatto molto bene ad accettare  :sisi: , è un'occasione vanaggiosa e che penso tu non ti aspettassi nemmeno dato che l'altra sera non me ne hai accennato....in bocca al lupo  :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13 il: 09 Febbraio, 2010, 14:24:42 pm »
Ma ti assume un azienda italiana mica il cliente francese ...
quindi questa di parigi sarebbe un esperienza ... embe' che vuoi di meglio da un esperienza ... mary a parigi te la chiavano in faccia molto piu che a roma (anzi se te vai dimmi dove la prendevi tu) ...e le parigine  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: bianche nere rosse gialle ... poi quando tornerai rimpiangerai parigi credimi

macchè roma, la prendo a torre annunziata  :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #14 il: 09 Febbraio, 2010, 14:25:09 pm »
uagliù avete ragione...  ma che devo fare, l'attaccamento che provo per le cose che abbiamo giù è grande, coniuga insieme l'amore che si prova per la ragazza e quello per la mamma. so di fare la cosa giusta ma mi sento proprio a terra!

Beh noi rimaniamo qui... per farti sentire lo stesso a casa  :patt: e alleviare un po' le tue pene sofferenze...
la mia firma nuova

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #15 il: 09 Febbraio, 2010, 14:25:54 pm »
stai attento ai neroni francesi  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #16 il: 09 Febbraio, 2010, 14:26:05 pm »
viene in soccorso il vecchio proverbio "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!"
L'idea sarebbe allettante per tutti, non si può non essere felici per te e non puoi non esserlo tu stesso. Ma noi, da esterni ci lasciamo affascinare soltanto dai pro e non consideriamo i contro. Questioni affettive, ambientali, culturali, tutt'altro che trascurabili. Buona Fortuna, ti auguro soltanto di immedesimarti presto nella realtà  parigina, vedrai che a quel punto riuscirai a goderti alla grande questa esperienza.  :ok:
Un abbraccio Diego, Nando

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #17 il: 09 Febbraio, 2010, 14:27:06 pm »

Un abbraccio Diego, Nando

maronn e  che è...mica parte per la legione straniera  :tafazzi:
la mia firma nuova

AyeyeBrazov