avevo accennato ad alcuni di voi che c'erano buone possibilità di tornare giù col lavoro, cosa che mi avrebbe reso estremamente felice. siccome la risposta del cliente della mia società presso cui dovevo andare (wind - pozzuoli) tardava ad arrivare, mi avevano proposto, pertramente, di andare una 15 di giorni a dusseldorf. per me nessun problema, avrei zompato napoli-inter ma pazienza.
ed ecco finalmente la novità : wind rifiuta la mia candidatura e il gran capo mi propone di andare a parigi per un anno, partendo lunedì prossimo. l'offerta è vantaggiosa, comprende assunzione (finalmente, dopo 2 anni e mezzo di contratto a progetto), alloggio pagato, bonus trasferta, in più mi pagano per il mese di gennaio in cui non ho lavorato.. l'alternativa è grama, ossia continuare a vivacchiare come sto facendo da quando ho iniziato a lavorare.
alla fine ho accettato, ma me la sento per diverse cose, in primis mi piango le partite che non potrò seguire da qui alla fine del campionato. poi dovevo uscire con una ragazza molto carina che avevo conosciuto casualmente e che mi faceva battere il cuore quando mi parlava.... addio anche alla buona mary che reperivo così facilmente.
più di tutto mi rimane 'ncanna il desiderio di costruirmi qualcosa di mio a castellammare o in qualche zona limitrofa, posti che adoro con tutto me stesso.
parto con la certezza che l'esperienza sarà importantissima, ma ho la morte nel cuore