vi aggiorno sulla situazione lavorativa, magari a qualcuno interesserà 
allora, tornato in italia a gennaio, in questi mesi sono rimasto a roma.... cosa che mi ha preso a male, in primis perché c'era una possibilità di andare in brasile che zompò. in seconda battuta è una città che come sapete mi sta abbondantemente sulle palle e infine per il tipo di lavoro che ormai mi aveva stancato (testare i telefoni). è lo stesso lavoro che facevo a Parigi, ma lì era molto più interessante in quanto lo facevo presso l'R/D del vendor (LG) mentre qui era per l'operatore (H3G), il che si riduceva ad una mera accettazione.
Ed ecco la novità: dopo una breve permanenza a torino (parto lunedì), andrò a Genova a occuparmi di progettazione di siti UMTS per vodafone tra monti e valli in quei paesi dove non esiste nè adsl nè copertura UMTS. Inutile aggiungere che sono contentissimo, sia per il tipo di attività che è più prettamente ingegneristica, poi perchè mi dà l'opportunità di conoscere città e posti che non conosco affatto, e infine (aspetto FONDAMENTALE) essendo fuori roma avrei tutte le spese coperte... stare in trasferta è una vera manna in quanto stare a roma significa bruciare metà dello stipendio esclusivamente per sopravvivere 
PS micoste, nei carrubi le famose signorine praticano ancora? 
perdonami, ho letto solo adesso! si chiamano carruGi

no, le donnine carine sono a sampierdarena, zonaccia. nei vicoli (sinonimo di carrugi) non si può più neppure bere una birra, dopo le due di notte

fammi sapere dove ti sistemerai e per quali monti girerai, io abito vicino al passo dei giovi, che sta a Mignanego, e la mia ragazza sta nella Valfontanabuona (e il suo cellulare vodafone prende solo in pochi punti della casa

). facile che capiterai in almeno uno di questi due posti