Autore Topic: Zena!  (Letto 16735 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Zena!
« Risposta #240 il: 18 Giugno, 2011, 17:44:30 pm »
in bocca al lupo anche a te isa, rall nfacc ai romani come io non ho saputo fare  :ruoss: :look:

sapevo di essermi buttato un pò a cazzo in effetti i carrubi sono questi  :look:

da cui la famosa "pasta ch'i carubi" di Nico :asd:

Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #241 il: 23 Giugno, 2011, 22:33:28 pm »
in bocca al lupo anche a te isa, rall nfacc ai romani come io non ho saputo fare  :ruoss: :look:

sapevo di essermi buttato un pò a cazzo in effetti i carrubi sono questi  :look:
per ora orari assurdiiiii  :peppe:
:dignità:

micoste

« Risposta #242 il: 25 Giugno, 2011, 10:58:33 am »
vi aggiorno sulla situazione lavorativa, magari a qualcuno interesserà  :peppe:

allora, tornato in italia a gennaio, in questi mesi sono rimasto a roma.... cosa che mi ha preso a male, in primis perché c'era una possibilità di andare in brasile che zompò. in seconda battuta è una città che come sapete mi sta abbondantemente sulle palle e infine per il tipo di lavoro che ormai mi aveva stancato (testare i telefoni). è lo stesso lavoro che facevo a Parigi, ma lì era molto più interessante in quanto lo facevo presso l'R/D del vendor (LG) mentre qui era per l'operatore (H3G), il che si riduceva ad una mera accettazione.
Ed ecco la novità: dopo una breve permanenza a torino (parto lunedì), andrò a Genova a occuparmi di progettazione di siti UMTS per vodafone tra monti e valli in quei paesi dove non esiste nè adsl nè copertura UMTS. Inutile aggiungere che sono contentissimo, sia per il tipo di attività che è più prettamente ingegneristica, poi perchè mi dà l'opportunità di conoscere città e posti che non conosco affatto, e infine (aspetto FONDAMENTALE) essendo fuori roma avrei tutte le spese coperte... stare in trasferta è una vera manna in quanto stare a roma significa bruciare metà dello stipendio esclusivamente per sopravvivere  :suicidio:

PS micoste, nei carrubi le famose signorine praticano ancora?  :look:

perdonami, ho letto solo adesso! si chiamano carruGi  :look:
no, le donnine carine sono a sampierdarena, zonaccia. nei vicoli (sinonimo di carrugi) non si può più neppure bere una birra, dopo le due di notte  :maronn: fammi sapere dove ti sistemerai  e per quali monti girerai, io abito vicino al passo dei giovi, che sta a Mignanego, e la mia ragazza sta nella Valfontanabuona (e il suo cellulare vodafone prende solo in pochi punti della casa  :look:). facile che capiterai in almeno uno di questi due posti  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #243 il: 25 Giugno, 2011, 11:00:33 am »
la mia ragazza sta nella Valfontanabuona

Cu chi cazz stai, cu Harry Potter?  :look:

micoste

« Risposta #244 il: 25 Giugno, 2011, 11:04:17 am »

:ciglia:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #245 il: 25 Giugno, 2011, 11:55:28 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #246 il: 25 Giugno, 2011, 20:09:06 pm »
perdonami, ho letto solo adesso! si chiamano carruGi  :look:
no, le donnine carine sono a sampierdarena, zonaccia. nei vicoli (sinonimo di carrugi) non si può più neppure bere una birra, dopo le due di notte  :maronn: fammi sapere dove ti sistemerai  e per quali monti girerai, io abito vicino al passo dei giovi, che sta a Mignanego, e la mia ragazza sta nella Valfontanabuona (e il suo cellulare vodafone prende solo in pochi punti della casa  :look:). facile che capiterai in almeno uno di questi due posti  :sisi:
waa stai proprio infrattato, ero convinto che stessi proprio a Genova!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #247 il: 25 Giugno, 2011, 20:34:10 pm »
diego, non per farmi i fattacci tuoi (se vuoi rispondimi anche in pm)......ma alla fine tra francia, brasile e purchiano, i guadagni come sono?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #248 il: 27 Giugno, 2011, 13:49:58 pm »
diego, non per farmi i fattacci tuoi (se vuoi rispondimi anche in pm)......ma alla fine tra francia, brasile e purchiano, i guadagni come sono?
non c'e problema

lo stipendio e quello che e, dato che sono sempre alle dipendenze della stessa ditta... all'inizio era 1000 (a progetto), poi me l'hanno un po aumentato e ora con contratto a tempo ind (dopo quasi 3 anni) sto intorno ai 1400 (minimo per un contratto metalmeccanico sesto livello)

per le trasferte in italia (cioe fuori roma presso la cui sede sono assunto) ci sono 5-600 in piu a cui si puo aggiungere una nota spese per pasti, taxi ecc.

in francia invece avevo l'alloggio totalmente pagato piu altri 600 :puppa:

PS sta tastiera non ha le vocali accentate e non ricordo i codici ascii :peppe:

micoste

« Risposta #249 il: 27 Giugno, 2011, 18:51:29 pm »
waa stai proprio infrattato, ero convinto che stessi proprio a Genova!

io abito nel comune di genova  :sisi: :look: gurda che genova sta tra mari e monti, da lì non si scappa. poco dopo casa mia finisce il comune e iniziano i giovi  :sbav: la mia ragazza, invece, sta in culo ai lupi  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #250 il: 27 Giugno, 2011, 19:03:08 pm »
non c'e problema

lo stipendio e quello che e, dato che sono sempre alle dipendenze della stessa ditta... all'inizio era 1000 (a progetto), poi me l'hanno un po aumentato e ora con contratto a tempo ind (dopo quasi 3 anni) sto intorno ai 1400 (minimo per un contratto metalmeccanico sesto livello)

per le trasferte in italia (cioe fuori roma presso la cui sede sono assunto) ci sono 5-600 in piu a cui si puo aggiungere una nota spese per pasti, taxi ecc.

in francia invece avevo l'alloggio totalmente pagato piu altri 600 :puppa:

PS sta tastiera non ha le vocali accentate e non ricordo i codici ascii :peppe:

ma quindi è una leggenda quella secondo la quale gli ingegneri all'estero vengono coperti d'oro?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #251 il: 27 Giugno, 2011, 19:05:15 pm »
ma quindi è una leggenda quella secondo la quale gli ingegneri all'estero vengono coperti d'oro?
però nel suo caso lo riempiono di sperma :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #252 il: 27 Giugno, 2011, 19:06:13 pm »
però nel suo caso lo riempiono di sperma :sisi:

vi prego moderatori, fermate questo pervertito!!! non ce la faccio piu, mi tormenta con queste sue frasi orribili!!!!

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #253 il: 27 Giugno, 2011, 19:07:54 pm »
vi prego moderatori, fermate questo pervertito!!! non ce la faccio piu, mi tormenta con queste sue frasi orribili!!!!
vuoi essere spermatizzato?