Autore Topic: Prezzi Napoli-Inter  (Letto 40309 volte)  Share 

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Prezzi Napoli-Inter
« Risposta #500 il: 04 Febbraio, 2010, 21:19:59 pm »
Presi gli ultimissimi 4 posti dei Distinti Superiori! :stella:
ma che culo  :croce:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #501 il: 04 Febbraio, 2010, 22:02:17 pm »
ma che culo  :croce:

Considerando che eravano ritornati alla ticketteria per "accontentarci" dei Distinti Inferiori, a dir poco culo.. :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #502 il: 04 Febbraio, 2010, 23:08:12 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ero indecisa tra fuoco e fiamme e ferro e fuoco in realtà   :peppe:
e io che ho detto?  :sospetto:

Offline bart

• *
« Risposta #503 il: 04 Febbraio, 2010, 23:46:16 pm »
che mazz! bella, Simò :banana:

Offline mk89

• *
« Risposta #504 il: 05 Febbraio, 2010, 08:44:29 am »
Citazione

dirò al mio amico che il tizio della ricevitoria è una lota  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #505 il: 05 Febbraio, 2010, 11:02:45 am »
forse non posso andare a vederla  :brr: ho una situazione al lavoro incasinata, probabilmente vado a dusserdolf per 15 gg  :brr:

Offline joint

• *
« Risposta #506 il: 05 Febbraio, 2010, 11:55:19 am »
in nisida ci sono stato l'anno scorso,e devo dire che è il peggior settore dello stadio (anche peggio dei distinti nelle serali di san valentino contro una big)...

...l'anno scorsa l'ho ribattezzata tribuna amiotrofica laterale....  :nono:

Pochita

« Risposta #507 il: 05 Febbraio, 2010, 13:43:42 pm »

Offline joint

• *
« Risposta #508 il: 09 Febbraio, 2010, 11:56:46 am »
 :fischio: :fischio: :fischio:

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #509 il: 12 Febbraio, 2010, 01:07:32 am »
Il Napoli sta andando abbastanza bene e di questo bisogna dare atto anche al presidente che con tutti i difetti che ha non ha mai risparmiato un centesimo per avere una squadra competitiva; di contro però c'è da dire che specula e non poco sulla nostra passione sparando prezzi esorbitanti per una semplice partita di campionato (seppure contro la capolista)...Speriamo solo che si faccia risultato, quello prima di tutto...
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #510 il: 12 Febbraio, 2010, 01:09:17 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #511 il: 12 Febbraio, 2010, 01:17:09 am »
Il Napoli sta andando abbastanza bene e di questo bisogna dare atto anche al presidente che con tutti i difetti che ha non ha mai risparmiato un centesimo per avere una squadra competitiva; di contro però c'è da dire che specula e non poco sulla nostra passione sparando prezzi esorbitanti per una semplice partita di campionato (seppure contro la capolista)...Speriamo solo che si faccia risultato, quello prima di tutto...

negli altri stadi non è che si paghi di meno  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #512 il: 12 Febbraio, 2010, 14:21:35 pm »
negli altri stadi non è che si paghi di meno  :sisi:

Hai perfettamente ragione, ma l'aumento deve essere graduale, infondo il Napoli è in serie A "solo" da 3 anni con la nuova gestione DL e non è affatto giusto aumentare i prezzi a dismisura per una semplicissima partita (ripeto, seppure contro la capolista)
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #513 il: 13 Febbraio, 2010, 12:31:29 pm »
Hai perfettamente ragione, ma l'aumento deve essere graduale, infondo il Napoli è in serie A "solo" da 3 anni con la nuova gestione DL e non è affatto giusto aumentare i prezzi a dismisura per una semplicissima partita (ripeto, seppure contro la capolista)
ma le due partite in cui si è sempre pagato di più sono state contro inter e roma. i prezzi di questa giornata io li reputo giustificati. al di là  del risultato e dei pronostici (che parliamoci chiaro, contro questa inter ci vedono sfavoriti), giochi contro la squadra campione d'italia e che se supera il turno di chl, rischia di vincerla per davvero...
pure con la roma infatti mi aspetto prezzi abbastanza alti (visto che è stata sempre l'unica partita che ha registrato il sold out da quando siamo in serie A). Non credo che i prezzi saranno come quelli dell'inter ma un 5-10 euro in meno, sicuramente.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #514 il: 14 Febbraio, 2010, 13:47:25 pm »
...se qlcn nei distinti? :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #515 il: 14 Febbraio, 2010, 13:58:00 pm »
...se qlcn nei distinti? :look:

se non sbaglio c'è nesquik
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mk89

• *
« Risposta #516 il: 14 Febbraio, 2010, 18:12:53 pm »
ma le due partite in cui si è sempre pagato di più sono state contro inter e roma. i prezzi di questa giornata io li reputo giustificati. al di là  del risultato e dei pronostici (che parliamoci chiaro, contro questa inter ci vedono sfavoriti), giochi contro la squadra campione d'italia e che se supera il turno di chl, rischia di vincerla per davvero...
pure con la roma infatti mi aspetto prezzi abbastanza alti (visto che è stata sempre l'unica partita che ha registrato il sold out da quando siamo in serie A). Non credo che i prezzi saranno come quelli dell'inter ma un 5-10 euro in meno, sicuramente.

ha fatto bene a mettere i prezzi così alti, fanculo al tifoso di convenienza o addirittura all'interista napoletano che si intrufola anche in curva.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: