Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
E su...ci abbiamo lavorato dei mesi, dateci un po' di soddisfazione echecazz
grazie, grazie troppo gentili non dovete ringraziarmi
tu avrai altro da piangere... devi ancora sistemare l'ultimo tab...
senti ma...tu non eri uno smanettone?? Non ci stavi dando una mano??? Ecco...Sistemami un po' quel coso li, va...
se non fosse per me.....
quindi nell'ordine devo:1) entrarti nel pc.2) pijarti le psw di amministrazione.3) sistemare il tab.4) già che ci sono darti na riassettata al pc...ps.non sono uno smanettone, un programmatore... p.p.s.non è colpa mia se avete scelto na versione non definitiva del forum...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
ma che c'entra il forum, sto parlando della home
se ti serve un'utenza li, basta chiederla! Voglio dire...su msn non ti vergogni a chiedermi cose ben più imbarazzanti...
Chi sà scrivere ma soprattutto ne ha voglia ovviamente può collaborare, può dirlo in questo topic o contattare me o altri admin.
apriamo un bel sondaggio???lavezzi è indispensabile per questo napoli???e poi ce lo schiaffiamo in faccia a isab i risultati...e pure a paoletto che è un altro che va contro lavezzi