Autore Topic: Panchina Lazzie : Reja subentra a Ballardini  (Letto 17235 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Reja subentra a Ballardini?
« Risposta #40 il: 09 Febbraio, 2010, 19:36:07 pm »
Per me Ballardini ha fatto più danni del terremoto haitiano : ieri leggevo il forum dei pecorari bestiali, ed in settimana ha messo fuori rosa anche Lichtsteiner, Stendardo e Siviglia. Il primo perchè litigò con Baronio, pupillo di Ballardini e perchè lo stesso Ballardini gli disse che come terzino destro in una difesa a 4 non era cosa sua....il che è a dir poco assurdo, visto che è il ruolo che ha sempre fatto, che si è messo in mostra l'anno scorso e che continua a fare con la nazionale svizzera. Lo spogliatoio della Lazzie è una polveriera ma Ballardini ha fatto di tutto per peggiorare la situazione, gente che si manda  e lo manda a quel paese palesemente e lui a sua volta si mette in un angolino della panchina e fa lo stesso, abbia almeno la decenza di andartene...
Peccato per Reja che andrà  a che fare con questi trogloditi e peccato perchè secondo me con Ballardini avrebbero avuto possibilità  di retrocedere concrete.

Le personalità  che girano in quello spogliatoio sono pessime. E' vero lui non avrà  certo mediato, maper me rimane un buon allenatore, dal punto di vista tecnico.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Panchina Lazzie : Reja subentra a Ballardini
« Risposta #41 il: 09 Febbraio, 2010, 19:46:39 pm »
magari reja va la e realizza il sogno di ogni napoletano e ci fa l'ultimo grande regalo: farli retrocedere!

piangerei di gioia :pianto:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #42 il: 09 Febbraio, 2010, 19:51:39 pm »
Reja ha deciso 'Vado alla Lazio'

Ore 18.45 Edy Reja è il nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico ha deciso di lasciare l'Hajduk Spalato e accettare la proposta di Lotito che lo ha scelto al posto di Davide Ballardini. "Ho deciso, vado alla Lazio. Non è stata una decisione facile ma, dopo averci pensato a lungo, ho scelto di tornare a casa", ha dichiarato Reja ai quotidiani locali.

avrei preferito rientrasse in società  con un altro ruolo... mi spiace davvero...

Offline Gauss

• *
« Risposta #43 il: 09 Febbraio, 2010, 20:03:07 pm »
                        muslera

biava siviglia radu

lichsteiner brocchi ledesma mauri kolarov

zarate floccari
sarà  questa la nuova lazzie di mister reja?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #44 il: 09 Febbraio, 2010, 20:07:58 pm »
cazzo, per reja si è mossa la politica italiana.........e vui l'avit vulut jittà   :smoke:

anche se sto andando contro la mia natura....FORZA EDY  :banana: :banana: :banana:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #45 il: 09 Febbraio, 2010, 20:18:44 pm »
                        muslera

biava siviglia radu

lichsteiner brocchi ledesma mauri kolarov

zarate floccari
sarà  questa la nuova lazzie di mister reja?

in carriera reja ha fatto spesso anche il 4-3-3....potrebbe riproporlo a roma....anche se in corsa sara difficile vedere qualcosa di diverso dal 3-4-1-2 (o 3-5-2 che dir si voglia) provato da ballardini in queste ultime settimane
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #46 il: 09 Febbraio, 2010, 20:21:38 pm »
Reja giocherà  con il 4-3-3.  :smoke:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #47 il: 09 Febbraio, 2010, 20:25:30 pm »
Mi dà  pure fastidio che dobbiamo giocarci contro, a Roma :sbonk:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
« Risposta #48 il: 09 Febbraio, 2010, 20:39:04 pm »
"E' stata una decisione difficile, me ne vado con il cuore pesante. Ho dato la mia parola al presidente della Lazio, Claudio Lotito". L'ex allenatore del Napoli, Edy Reja, dopo essersi svincolato stamattina dall'Hajduk Spalato, come si legge sul sito del quotidiano croato 'Vecernji', ha annunciato che abbandonerà  il club adriatico per trasferirsi alla Lazio.
Reja arriverà  nella capitale domani mattina e firmerà  un contratto con il club biancoceleste fino al giugno del 2011.

:nono:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

guallera

« Risposta #49 il: 09 Febbraio, 2010, 20:39:48 pm »
Per me Reja opterà  per il 3-5-2 o al massimo per il 4-4-2. La Lazzie a mio avviso non ha ne il tempo e ne soprattutto la tranquillità  per provare il 4-3-3, visto che Ballardini fino ad ora già  ha fatto tanta confusione tattica cambiando praticamente modulo ad ogni partita.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #50 il: 09 Febbraio, 2010, 20:40:37 pm »

E' stata la prima cosa che ho pensato, io gli voglio bene ma le deve perdere tutte fino a fine campionato  :nono:
gesucrì

Offline Gius

• *
« Risposta #51 il: 09 Febbraio, 2010, 20:44:33 pm »
Per me Reja opterà  per il 3-5-2 o al massimo per il 4-4-2. La Lazzie a mio avviso non ha ne il tempo e ne soprattutto la tranquillità  per provare il 4-3-3, visto che Ballardini fino ad ora già  ha fatto tanta confusione tattica cambiando praticamente modulo ad ogni partita.

anch'io credo che andrà  sul 3-5-2 classico visto che la lazie con Ballardini ha già  giocato spesso con la difesa a 3, e penso proprio che vorrà  reintegrare Ledesma da far giocare poi come centrale in mezzo al campo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bart

• *
« Risposta #52 il: 09 Febbraio, 2010, 20:48:10 pm »
Reja come Ferrara! DAJE EDY MANDALI IN B! :banana: :banana:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #53 il: 09 Febbraio, 2010, 21:10:23 pm »

anche se sto andando contro la mia natura....FORZA EDY  :banana: :banana: :banana:
facci sognare... mandali in serie B...

schema passa la palla al pocho bimbominkia zarate :stella:

tra l'altro è atteso dalla doppia trasferta parma-palermo :look:

Offline osvaldos88

• *
« Risposta #54 il: 09 Febbraio, 2010, 22:11:44 pm »
Dai Reja, facci sto regalo, mandali in B, poi torni da noi a far parte della società   :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #55 il: 09 Febbraio, 2010, 22:57:06 pm »

0-2, gol di Calaiò e Russotto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #56 il: 09 Febbraio, 2010, 23:51:32 pm »
0-2, gol di Calaiò e Russotto

:rotfl: pure tu sbarei col cervello eh  :asd:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #57 il: 10 Febbraio, 2010, 00:30:17 am »
 :nono:

Offline nocerino

• *
« Risposta #58 il: 10 Febbraio, 2010, 08:15:18 am »
sono grato a reja per il suo lavoro a napoli,ma dal punto di vista della correttezza non si fa una grandissima figura a lasciare una squadra a metà  campionato. in inghilterra mi pare sia consentito addirittura passare da una squadra all'altra dello stesso campionato,no?

guallera

« Risposta #59 il: 10 Febbraio, 2010, 09:17:23 am »
in inghilterra mi pare sia consentito addirittura passare da una squadra all'altra dello stesso campionato,no?
:sisi: