Autore Topic: ERA RIGORE....questa la prova!!  (Letto 8596 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:ERA RIGORE....questa la prova!!
« Risposta #40 il: 08 Febbraio, 2010, 13:17:27 pm »
si ma adesso che e' cosi chiaro ... perche' squalificare maggio ????
chiedessero la prova tv contro la squalifica

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #41 il: 08 Febbraio, 2010, 13:24:48 pm »
quale gara fu??

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/43710/Celtic-Aalborg,+clamoroso+errore+di+Trefoloni

Post unito automaticamente al precedente

si ma adesso che e' cosi chiaro ... perche' squalificare maggio ????
chiedessero la prova tv contro la squalifica
non possono farlo, altrimenti devono ammettere le'rrore arbitrale e ripetere la gara xké maggio è stato espulso su quell'azione.

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 08 Febbraio, 2010, 13:30:12 pm »

non possono farlo, altrimenti devono ammettere le'rrore arbitrale e ripetere la gara xké maggio è stato espulso su quell'azione.
veramente si può ripetere una partita per questo?

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #43 il: 08 Febbraio, 2010, 13:30:46 pm »
veramente si può ripetere una partita per questo?
se l'arbitro ammette il proprio errore, la partita va ripetuta

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #44 il: 08 Febbraio, 2010, 13:36:47 pm »
l'errore di trefoloni è incredibile...
cmq uscirà  che inler fa opposizione e questo è il fallo.

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #45 il: 08 Febbraio, 2010, 13:45:54 pm »
 Al 7’ Maggio abbraccia da dietro Asamoah: rigore giusto, ammonizione un po’ fiscale. Al 19’ l’1-1 di Maggio nasce da un’azione con Denis in fuorigioco. Al 43’ Damato vede simulazione di Maggio e gli mostra il secondo giallo, ma il tocco di Isla col piede alla tibia c’è e sarebbe rigore. Rischia Maggio spingendo l’arbitro. Il terzo gol di Di Natale senza fuorigioco.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #46 il: 08 Febbraio, 2010, 13:47:42 pm »
DAMATO (Udinese-Napoli 3-1)  
  Rigore ok, ma andava ripetuto  
Partita di grandi tensioni, costellata di tanti episodi, non sempre Damato (fino a una set­timana fa il migliore del gruppo di Collina) azzecca la decisione,. L’arbitro di Barletta ha la visuale libera sull’azione che ha portato al rigore per l’Udinese (nata, però, da un pallo­ne che Di Natale controlla quando è già  usci­to). Maggio ha entrambe le braccia sul corpo di Asamoah quando quest’ultimo riceve il pallone, il fallo non sembra clamoroso, ma quel leggero abbraccio basta per concedere il rigore. Rigore che andrebbe ripetuto: ci so­no sette giocatori in area prima della battuta di Di Natale. Arriviamo al gol di Maggio: l’azione parte da un leggero off side di Denis al momento del passaggio di Hamsik, sbaglia il guardalinee Stefani. Clamorosa l’espulsio­ne di Maggio: il secondo giallo arriva per si­mulazione, in realtà  l’intervento di Isla è fal­loso. Si vede, infatti, lo scarpino destro del giocatore bianconero che si piega all’insù al momento dell’impatto con il polpaccio di Maggio: i due erano in area, era calcio di ri­gore. Sul 3-1, protesta Grava che si era fer­mato a soccorrere Floro Flores: stavolta l’ar­bitro c’entra poco, lui ha fatto giocare per­ché l’infortunio non metteva a rischio l’inco­lumità  del giocatore.

Offline mk89

• *
« Risposta #47 il: 08 Febbraio, 2010, 15:01:58 pm »
rigore da ripetere e maggio non andava espulso, stop.
secondo voi fanno ripetere la partita per questo? ma dai su.
sarebbe paradossale :)
prima pagano l'arbitro per farlo sbagliare, poi ci danno la seconda chance?

ciò che doveva fare mazzarri al 2° tempo era andarsene, dopo l'espulsione di Bigon, con tutta la squadra.
Quella era protesta.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #48 il: 08 Febbraio, 2010, 15:04:40 pm »
rigore da ripetere e maggio non andava espulso, stop.
secondo voi fanno ripetere la partita per questo? ma dai su.
sarebbe paradossale :)

Se il rigore era da ripetere, in serie A non li tirerebbero più. Il gol di Maggio non era valido. A nostro favore ci sono l'ammonizione eccessiva di Maggio sul rigore, la presunta simulazione dello stesso che capovolge un possibile rigore per noi in una espulsione nel primo tempo e il fallo non sanzionato a Lukovic che ci avrebbe riportato in parità  numerica.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #49 il: 08 Febbraio, 2010, 15:07:43 pm »
Volendo essere onesti anche quello di Lucarelli a Livorno, andava assolutamente fatto ripetere...anzi quello era proprio evidente. Purtroppo fessi i nostri che sulla ribattuta dormono tutti con la zizza in bocca, quando quel pallone se lo dovevano mangiare.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #50 il: 08 Febbraio, 2010, 15:09:07 pm »
Volendo essere onesti anche quello di Lucarelli a Livorno, andava assolutamente fatto ripetere...anzi quello era proprio evidente. Purtroppo fessi i nostri che sulla ribattuta dormono tutti con la zizza in bocca, quando quel pallone se lo dovevano mangiare.
quoto

Offline Hwarang

• *
« Risposta #51 il: 08 Febbraio, 2010, 15:13:06 pm »

Ah sulla malizia dei nostri..... ve la raccomando.
E' vero che l'arbitro c'affossa ec etc...ma i nostri parn e ninnill e latt...furbizia -100 proprio.

Offline peppere

• *
« Risposta #52 il: 08 Febbraio, 2010, 15:52:04 pm »
può essere, ma chi tira parte più avanti degli altri, se la respinta è nella sua zona lui arriva prima

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #53 il: 08 Febbraio, 2010, 16:00:52 pm »

La palla arriva diritta in bocca a DiNatale, i nostri nulla ci potevano fare.....come capitò ad Hamsik, d'altraparte.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #54 il: 08 Febbraio, 2010, 16:02:28 pm »
La palla arriva diritta in bocca a DiNatale
Solo?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #55 il: 08 Febbraio, 2010, 16:04:10 pm »
Il giudice sportivo in serie A ha squalificato per un turno Maggio (Napoli, con ammenda di 1.500 euro)

:sospetto:

falceEmarcello

« Risposta #56 il: 08 Febbraio, 2010, 16:06:07 pm »
Il giudice sportivo in serie A ha squalificato per un turno Maggio (Napoli, con ammenda di 1.500 euro)

:sospetto:
ha arrefus pur e sord ... paradossale

Offline mk89

• *
« Risposta #57 il: 08 Febbraio, 2010, 16:07:28 pm »
Citazione

BAUHAUHUAHUAHUAHAUHUHUAUHAHUAH
la multa cosa dovrebbe significare?
dovrebbe zittire chi cerca di dire la verità ?
Rassegnato.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #58 il: 08 Febbraio, 2010, 16:18:34 pm »
enzo andiamo... io appena ho visto il contatto ho urlato rigore... l'ho visto col giallo credevo ammonisse isla... quando ho visto marek corrergli dietro, mi è caduto il mondo addosso... xké poi pensi che alla juve hanno convalidato il gol in fuorigioco, che hanno dato un rigore che dire generoso è dir poco... cioé io ho pensato davvero che avremmo perso pesantemente nel secondo tempo...

non so cosa abbia visto maggio, ma credo che la partita fosse stata n'altra, non voglio dire manco una strisciata... ma udinese-fiorentina, il rigore sarebbe stato fischiato.

e poi un'altra cosa. al di là  di quello che ha detto di canio. Cesari ha detto rigore netto. Galli ha detto che nel 99% un azione del genere è rigore xké è il difensore pollo che si allunga la palla... non poteva mai essere simulazione, dal momento che il vantaggio sulla palla ce l'ha maggio.

Albè quando gioca il Napoli io urlo "rigore" pure sui falli a centrocampo....

Galli dice quello che dico io. Un arbitro con un minimo di senno e senza manie di protagonismo dà  rigore sempre o quasi in queste occasioni. Ma per la dinamica, non perchè vede il contatto che in tempo reale è difficile da vedere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #59 il: 08 Febbraio, 2010, 16:27:48 pm »
Albè quando gioca il Napoli io urlo "rigore" pure sui falli a centrocampo....

Galli dice quello che dico io. Un arbitro con un minimo di senno e senza manie di protagonismo dà  rigore sempre o quasi in queste occasioni. Ma per la dinamica, non perchè vede il contatto che in tempo reale è difficile da vedere
enzo io arbitro che mi rendo conto che già  sto arbitrando una mezza chiavica se non sono convinto del contatto non fischio un cazzo e m stong. lui ha voluto fare ' quello di personalità ' e ha fatto la cacata. se l'è meritato