Autore Topic: ERA RIGORE....questa la prova!!  (Letto 8613 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:ERA RIGORE....questa la prova!!
« Risposta #20 il: 08 Febbraio, 2010, 01:08:23 am »
tra il primo e secondo tempo paolo di canio quando gli è stato chiesto cosa ne pensava ha detto bò, non è rigore per me :wall:

Sarò sempre riconoscente a Paolo Di Canio per quel gol contro il Milan... Ma bisogna essere realistici e capire che la parola "pensiero" e tutte le sue derivate non possono essere accostate al nome di Di Canio senza che ci siano almeno una quindicina di negazioni (tanto in italiano due negazioni negano sempre...).
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline moonlight

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 08 Febbraio, 2010, 07:49:41 am »
era piu rigiore questo qui di Maggio che quello di Di Natale
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #22 il: 08 Febbraio, 2010, 08:51:39 am »
ma perchè c'erano dubbi..io me no sono accorto al secondo replay...

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 08 Febbraio, 2010, 10:14:19 am »
Io sono stato al corso per arbitri e mi sono ritirato dopo la prima lezione (semplicemente perchè mi cagavo il cazzo di andarci il sabato sera e la domenica mattina...poi mi cagavo il cazzo di andare ad arbitrare con la neve in Casentino alle dieci del mattino)

Il capoccia della sezione di Arezzo disse: "Ricordatevi che in campo siete voi che decidete. Se siete a centrocampo e vi viene voglia di assegnare un rigore potete farlo, scrivete tre cazzate nel referto e poi al resto ci pensiamo noi".

Comunque ecco la chicca su Damato che io non ricordavo:

La Puglia che arbitra (il calcio), al termine di una stagione altalenante, si ritrova con un fischietto in meno nei campionati di serie A e B, un pugno di delusioni e qualche giovane promettente su cui scommettere. Martedì il presidente nazionale dell' Aia, Tullio Lanese, ha presentato i nuovi organici per la prossima stagione calcistica dando qualche dispiacere al movimento arbitrale pugliese. Gianluca Paparesta chiaramente non si discute: sempre più lanciato nella successione a Collina, il fischietto barese ha ricevuto il premio «Concetto Lo Bello», destinato all' arbitro internazionale «particolarmente distintosi nel corso della stagione sportiva». è diventato un intoccabile anche Gianni Ayroldi, 12 presenze quest' anno in A, che nonostante alcuni problemi verso la fine della stagione può contare sulla fiducia incondizionata di tutto l' ambiente. Rimane nel gruppo dei migliori anche Danilo Giannoccaro di Lecce, nonostante nell' ultima stagione non si sia espresso agli stessi livelli del 2003. Va invece fuori dalla Can - il gruppo che racchiude gli arbitri delle due massime serie - Rosario Carlucci, della sezione di Molfetta. Dopo aver fatto il salto nel calcio che conta due anni fa, l' arbitro pugliese non era mai riuscito a convincere i designatori tanto da non riuscire nemmeno ad esordire in serie A. Carlucci a casa, dunque. E purtroppo nessun pugliese al suo posto. Eppure c' erano buone speranze che succedesse: Antonio Damato, 33 anni della sezione di Barletta, è stato per tutta la stagione l' arbitro di punta della serie C, collezionando 24 partite tra campionato e play off. A essergli fatale è stata con ogni probabilità  proprio uno spareggio promozione, la partita tra Napoli e Sambenedettese. Nella gara di andata i napoletani hanno reclamato a gran voce (e oggettivamente a ragione) un gol non concesso da Damato: la palla aveva varcato, anche se di pochi centimetri la linea di porta, ma il pugliese non aveva convalidato la rete. L' episodio - vista la delicatezza della partita e il peso politico del Napoli - è costato la stagione all' arbitro barlettano che saprà  comunque come rifarsi. Ad agosto sarà  a Honk Hong per un torneo internazionale, il prossimo anno sarà  in pole position per il salto in serie A. Con Damato (oltre al barese Celi, il molfettese Lioce, il leccese Prato e il foggiano Stallone) sarà  in C anche Gaetano Zonno, della sezione di Bari, neopromosso dalla serie D. Va fuori dall' organico invece Vincenzo Imparati, della sezione di Foggia. Sono quattro i giovani sui quali i dirigenti pugliesi (il presidente regionale dell' Aia, Matteo Solimando e il suo vice, Mauro Zito) hanno deciso di puntare per il futuro. Fanno il salto dai campionati regionali alla serie D Vincenzo Soricaro, dalla sezione di Barletta, Marco Di Bello, di Brindisi, Giuseppe Nucci e Alessandro Greco, di Lecce. Tutti under 25, vengono fuori da una stagione difficile e ben diretta: Soricaro per esempio ha arbitrato (senza problemi) Monopoli-Brindisi, il big match che ha deciso il campionato di Eccellenza pugliese e ha portato allo stadio diecimila persone. Capitolo guardalinee: passano dalla D alla serie C gli assistenti baresi Giuseppe De Pinto e Fabrizio Posado. Arrivano nel campionato nazionale dilettanti Luca Russo, della sezione di Lecce, Gianluca Palazzo, di Taranto, Sandro Lobozzo, di Foggia, Giuseppe Grillo di Molfetta e Oronzo De Mitri di Bari.

Repubblica (7 luglio 2005)
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2010, 10:20:24 am da Forza_Napoli »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #24 il: 08 Febbraio, 2010, 10:59:27 am »
è difficilissimo vedere questo contatto anche da due metri

detto questo, un arbitro normale fischia rigore anche se Isla non avesse toccato Maggio

se gli gira storta può non fischiarlo

uno che si prende la briga di ammonire per simulazione, quando non può mai avere la certezza che abbia simulato, è un deficiente

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #25 il: 08 Febbraio, 2010, 12:22:59 pm »
era piu rigiore questo qui di Maggio che quello di Di Natale
in linea di massima è vero solo che sul rigore di di natale maggio è stato un pollo allo spiedo a mettere le mani così...là  bastava contenere asamoah senza abbracciarlo... lascia che poi asamoah è saltato come se avesse messo piede su una mina antiuomo...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #26 il: 08 Febbraio, 2010, 12:23:16 pm »

detto questo, un arbitro normale fischia rigore anche se Isla non avesse toccato Maggio

uno che si prende la briga di ammonire per simulazione, quando non può mai avere la certezza che abbia simulato, è un deficiente

enzo andiamo... io appena ho visto il contatto ho urlato rigore... l'ho visto col giallo credevo ammonisse isla... quando ho visto marek corrergli dietro, mi è caduto il mondo addosso... xké poi pensi che alla juve hanno convalidato il gol in fuorigioco, che hanno dato un rigore che dire generoso è dir poco... cioé io ho pensato davvero che avremmo perso pesantemente nel secondo tempo...

non so cosa abbia visto maggio, ma credo che la partita fosse stata n'altra, non voglio dire manco una strisciata... ma udinese-fiorentina, il rigore sarebbe stato fischiato.

e poi un'altra cosa. al di là  di quello che ha detto di canio. Cesari ha detto rigore netto. Galli ha detto che nel 99% un azione del genere è rigore xké è il difensore pollo che si allunga la palla... non poteva mai essere simulazione, dal momento che il vantaggio sulla palla ce l'ha maggio.

SpamMattia

« Risposta #27 il: 08 Febbraio, 2010, 12:23:52 pm »
sposto in 'la nostra moviola'

Post unito automaticamente al precedente

sposto in 'la nostra moviola'
ah, non posso farlo :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #28 il: 08 Febbraio, 2010, 12:25:52 pm »

Il problema è quello .. posso anche ammettere che non vedi il contatto (anche perchè la caduta di Maggio trae in inganno) ma dare un'ammonizione per simulazione è davvero troppo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #29 il: 08 Febbraio, 2010, 12:27:05 pm »
ha voluto fare il protagonista

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #30 il: 08 Febbraio, 2010, 12:29:00 pm »
ha voluto fare il protagonista
ma io c'ho facess fa rind a nu cess chin e merd... a st'omm e lot

Online calvin

• *
« Risposta #31 il: 08 Febbraio, 2010, 12:29:18 pm »
Io credo che di tutte la più grave è la mancata espulsione di Lukovic (che poi per me è determinante perchè 10vs10 la partita sicuro non la perdevamo)....quella è proprio follia, nulla dippiù e nulla di meno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #32 il: 08 Febbraio, 2010, 12:30:31 pm »
Io credo che di tutte la più grave è la mancata espulsione di Lukovic (che poi per me è determinante perchè 10vs10 la partita sicuro non la perdevamo)....quella è proprio follia, nulla dippiù e nulla di meno.
per una cosa del genere si potrebbe anche chiedere di ripetere la partita...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #33 il: 08 Febbraio, 2010, 12:31:00 pm »
scusate, ma il precedente con la ripetizione della gara vale?

per una cosa del genere si potrebbe anche chiedere di ripetere la partita...
oì, lo sto dicendo da ieri... c'è anche il precedente in champions l'anno scorso. la partita non fu ripetuta xké la squadra svantaggiata vinse cmq.

Online calvin

• *
« Risposta #34 il: 08 Febbraio, 2010, 12:33:17 pm »

Direbbero che il Fallo è di Inler e non di Lukovic....se vedete non è uno scambio di giocatore, Inler c'è nell'azione, è Lukovic che spinge e strattona Quaglia e quaglia sbatte su Inler.
La malafede è chiarissima, come il fatto che Inler la prima cosa che dice all'arbitro è "io non ho atto niente" puoi arriva un compagno e Inler capisce e si sta zitto, mentre gargano dice all'arbitro dell'errore, ma l'arbitro fischietta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #35 il: 08 Febbraio, 2010, 12:35:14 pm »
Direbbero che il Fallo è di Inler e non di Lukovic....se vedete non è uno scambio di giocatore, Inler c'è nell'azione, è Lukovic che spinge e strattona Quaglia e quaglia sbatte su Inler.
La malafede è chiarissima, come il fatto che Inler la prima cosa che dice all'arbitro è "io non ho atto niente" puoi arriva un compagno e Inler capisce e si sta zitto, mentre gargano dice all'arbitro dell'errore, ma l'arbitro fischietta.
ma inler non fa assolutamente nulla... è palese. :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #36 il: 08 Febbraio, 2010, 12:35:56 pm »

Ma infatti credere che l'arbitraggio di ieri sia stato frutto della semplice incapacità  dell'arbitro è pura follia. E' stato un arbitraggio SCIENTIFICO.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #37 il: 08 Febbraio, 2010, 12:54:19 pm »

oì, lo sto dicendo da ieri... c'è anche il precedente in champions l'anno scorso. la partita non fu ripetuta xké la squadra svantaggiata vinse cmq.
quale gara fu??
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2010, 12:58:14 pm da bat86 »

Offline mk89

• *
« Risposta #38 il: 08 Febbraio, 2010, 12:54:51 pm »
Citazione
Ma infatti credere che l'arbitraggio di ieri sia stato frutto della semplice incapacità  dell'arbitro è pura follia. E' stato un arbitraggio SCIENTIFICO.

uagliù, qui vogliamo essere i più ottimisti del mondo, ma data la considerazione che hanno di noi NAPOLETANI, non parlo dei tifosi, fuori dalla città  (e all'interno stesso!!), non mi sembra un pensiero complottista dire che contro di noi sbagliano perchè siamo scomodi. Quindi, chiunque dirà  "eh vabè, 'na svist...", na svist o cà .
Ma ce la faremo lo stesso, pecchè o napulitan s fa sicc ma nun mor :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #39 il: 08 Febbraio, 2010, 13:05:09 pm »
uagliù, qui vogliamo essere i più ottimisti del mondo, ma data la considerazione che hanno di noi NAPOLETANI, non parlo dei tifosi, fuori dalla città  (e all'interno stesso!!), non mi sembra un pensiero complottista dire che contro di noi sbagliano perchè siamo scomodi. Quindi, chiunque dirà  "eh vabè, 'na svist...", na svist o cà .
Ma ce la faremo lo stesso, pecchè o napulitan s fa sicc ma nun mor :P

Il problema è che non è una svista, sono una, due, tre, quattro.....alla fine ci mancano otto punti. Siccome siamo il paese del sospetto è anche giustificabile il fatto che l'italiano medio pensi che "Italpetroli e Unicredit spingono in Champions la Roma e qualche altra potenza preferisca la Juve al 4° posto". Il tutto va a sommarsi all'incredibile mossa di Sky di non far vedere la moviola.
Io all'ipotesi del "complotto" ci credo e no, il dato oggettivo ed incontestabile è che gli arbitri sono scarsi, ma parecchio scarsi (e si abbuscano un sacco di soldi). L'altro dato oggettivo è che, non per fare il De La della situazione, le regole sono vecchie e vanno cambiate ma il calcio è l'unico sport che fa di tutto per non cambiarle. Cioè tenimm na cazz è fly cam ngopp 'o San Siro e nun simm cazz 'e cagnà  "le regole del gioco". Si vede che a qualcuno va bene così
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.