Autore Topic: (24) Napoli - Inter  (Letto 59556 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:(24) Napoli - Inter
« Risposta #280 il: 11 Febbraio, 2010, 13:13:22 pm »
Voglio Cigarini  :appizz:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #281 il: 11 Febbraio, 2010, 13:18:52 pm »
a vec brutt  :nuvola:

Offline mk89

• *
« Risposta #282 il: 11 Febbraio, 2010, 13:21:09 pm »
Citazione
è una notizia in senso tecnico. poi a me degli arbitri frega molto poco, ritengo sempre gli episodi meno determinanti di quello che si può fare personalmente.

hai ragione, ma se avessero scelto TREFOLONI, ja.. nun dicimm strunzat.
rosetti è un buon arbitro tutto sommato.
speriamo bene uagliù.

cmq grava gioca bene, perchè non può essere titolare?
azz, qua ogni giorno spunta una novità .
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #283 il: 11 Febbraio, 2010, 13:30:10 pm »
hai ragione, ma se avessero scelto TREFOLONI, ja.. nun dicimm strunzat.
rosetti è un buon arbitro tutto sommato.
speriamo bene uagliù.

cmq grava gioca bene, perchè non può essere titolare?
azz, qua ogni giorno spunta una novità .

e io che ho detto nel 1 post? che era una buona notizia!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #284 il: 11 Febbraio, 2010, 14:02:50 pm »
Cq a me Rosetti non piace assolutamente è l'arbitro di Milan-Napoli dello scorso anno....per me arbitro più asservito al potere non ci poteva capitare, sarà  dura pareggiare....anche se spero di sbagliarmi chiaramente....E' lo stesso che quest'anno a palermo non ha visto il fallo di Cavani su Maggio e ci ha fischiato contro il rigore....contro di noi è sempre scandaloso...non ho capito perchè dovrebbe piacerci....   
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2010, 14:10:49 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #285 il: 11 Febbraio, 2010, 14:12:45 pm »
Cq a me Rosetti non piace assolutamente è l'arbitro di Milan-Napoli dello scorso anno....per me arbitro più asservito al potere non ci poteva capitare, sarà  dura pareggiare....anche se spero di sbagliarmi chiaramente....E' lo stesso che quest'anno a palermo non ha visto il fallo di Cavani su Maggio e ci ha fischiato contro il rigore....contro di noi è sempre scandaloso...non ho capito perchè dovrebbe piacerci....

E' un arbitro molto casalingo. E cmq un pò per le polemiche che ci sono state in settimana, un pò per la sua fama (credo sia l'unico italiano ad andare in SudAfrica) non potrà  permettersi errori marchiani.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
« Risposta #286 il: 11 Febbraio, 2010, 14:15:43 pm »
E' un arbitro molto casalingo. E cmq un pò per le polemiche che ci sono state in settimana, un pò per la sua fama (credo sia l'unico italiano ad andare in SudAfrica) non potrà  permettersi errori marchiani.

Vedremo, io onestamente è il primo che non avrei voluto, è un'arbitro che si schiera sempre con i più forti....

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #287 il: 11 Febbraio, 2010, 14:19:10 pm »
l'anno scorso arbitro' inter-napoli a milano c'era rocchi con il milan, per me a palermo sbaglio'solo ad annullare  per fuorigioco il goal di hamsik...con la responsabilità  del guardalinee...meglio rizzoli ma lui e rosetti sono gli arbitri migliori.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #288 il: 11 Febbraio, 2010, 14:22:59 pm »
Vedremo, io onestamente è il primo che non avrei voluto, è un'arbitro che si schiera sempre con i più forti....

Io negli arbitri non nutro nessuna fiducia, ma sto cercando di vedere i lati positivi...

Offline Freddo

• *
« Risposta #289 il: 11 Febbraio, 2010, 14:26:12 pm »
l'anno scorso arbitro' inter-napoli a milano c'era rocchi con il milan, per me a palermo sbaglio'solo ad annullare  per fuorigioco il goal di hamsik...con la responsabilità  del guardalinee...meglio rizzoli ma lui e rosetti sono gli arbitri migliori.

Si hai ragione effettivamente era Rocchi che fu scandaloso..mi ero un pò fissato che era Rosetti non so perchè...meglio non pensarci agli arbitri a questo punto....chi mi era piaciuto è Mazzoleni mi sembra....poi onestamente vorrei evitare da adesso in poi di dover guardare l'arbitro che ci capiterà .... 

Offline francescofaber

• *
« Risposta #290 il: 11 Febbraio, 2010, 14:26:49 pm »

se è per questo con noi ha toppato anche inter-napoli dello scorso anno, con una direzione non scandalosa ma almeno casalinga (ricordate l'impossibilità  di giocare negli ultimi 20 minuti e la simulazione data a lavezzi invece del rigore??). tutto sommato è un buon arbitro, se dici che peggio non ci poteva capitare allora siamo al parlare esplicitamente del complotto: che, ripeto, non è ipotesi da scartare, anzi, la più probabile al momento, ma una prova d'appello a rosetti la darei: se fallisce lui allora possiamo già  tirare le somme.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Freddo

• *
« Risposta #291 il: 11 Febbraio, 2010, 14:40:16 pm »
se è per questo con noi ha toppato anche inter-napoli dello scorso anno, con una direzione non scandalosa ma almeno casalinga (ricordate l'impossibilità  di giocare negli ultimi 20 minuti e la simulazione data a lavezzi invece del rigore??). tutto sommato è un buon arbitro, se dici che peggio non ci poteva capitare allora siamo al parlare esplicitamente del complotto: che, ripeto, non è ipotesi da scartare, anzi, la più probabile al momento, ma una prova d'appello a rosetti la darei: se fallisce lui allora possiamo già  tirare le somme.

No scusate per me il peggio era Rocchi mi sono confuso....rosetti non mi fà  impazzire sicuramente ci sono degli Inter Roma che gridano vendetta ma c'è di peggio...

Offline francescofaber

• *
« Risposta #292 il: 11 Febbraio, 2010, 15:15:48 pm »
No scusate per me il peggio era Rocchi mi sono confuso....rosetti non mi fà  impazzire sicuramente ci sono degli Inter Roma che gridano vendetta ma c'è di peggio...

tranquillo. a me comunque rosetti piace perchè si becca sempre le infamate di tutti, una volta di uno una volta di un altro. almeno mi fa credere (o sperare) che è in buona fede. è un po' casalingone (speriamo anche stavolta).
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mk89

• *
« Risposta #293 il: 11 Febbraio, 2010, 15:17:53 pm »
diciamo che è il meno peggio.
ormai stiamo facendo il gioco dei politici: "vutamm o men pegg".
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #294 il: 11 Febbraio, 2010, 15:21:41 pm »
ragazzi io schifo rizzoli che mi iinnervosisce sempre con la direzione(poiprende pure 6,5) scientifica

rosetti è l'arbitro piu affidabiloe... vediamo separtecipera al complotto antinapoli :sgrat:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #295 il: 11 Febbraio, 2010, 15:35:29 pm »
Rizzoli, Rosetti, Sfilatin, Pan e Murtadell....qualunque sia l'arbitro, non conta. Tanto se devono buttarci fuori, ricevono ordini dall'alto tutti.

Offline calvin

• *
« Risposta #296 il: 11 Febbraio, 2010, 15:41:14 pm »
Voglio Cigarini  :appizz:

Dalla prossima.....l'Inter gioca con Sneijder (come cazzo si scrive) dietro le tre (?) punte, bisogna metterci Pazienza a uomo a rompergli i coglioni anche durante l'intervallo.
Se blocchi l'Olandese li metti in difficoltà , perchè loro utilizzano molto il gioco per vie centrali.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #297 il: 11 Febbraio, 2010, 15:42:16 pm »
Rizzoli, Rosetti, Sfilatin, Pan e Murtadell....qualunque sia l'arbitro, non conta. Tanto se devono buttarci fuori, ricevono ordini dall'alto tutti.

Questo è indubbio, ma io penso che non lo farebbero per questa partita. Un pò perchè è un posticipo serale, sotto gli occhi di tutti, dopo una settimana di polemiche e contro l'Inter (quest'anno è meno tutelata degli altri anni e ci sono anche interessi di vario tipi a "riaprire", seppur virtualmente, il campionato) e un pò perchè oggettivamente penso che non ci sia particolarmente bisogno di torti arbitrali per non farci fare punti :peppe:
Poi molto dipenderà  anche dai risultati del weekend.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #298 il: 11 Febbraio, 2010, 15:46:36 pm »
Questo è indubbio, ma io penso che non lo farebbero per questa partita. Un pò perchè è un posticipo serale, sotto gli occhi di tutti, dopo una settimana di polemiche e contro l'Inter (quest'anno è meno tutelata degli altri anni e ci sono anche interessi di vario tipi a "riaprire", seppur virtualmente, il campionato) e un pò perchè oggettivamente penso che non ci sia particolarmente bisogno di torti arbitrali per non farci fare punti :peppe:
Poi molto dipenderà  anche dai risultati del weekend.

No ma infatti visto il clima che c'è, visto che questa è la partita della giornata e anche che dall'altra parte c'è l'Inter (un rigore inesistente all'Inter capolista scatenerebbe un putiferio davvero) io non mi preoccupo molto dell'arbitro x domenica...

Offline mk89

• *
« Risposta #299 il: 11 Febbraio, 2010, 15:47:14 pm »
Citazione
Se blocchi l'Olandese li metti in difficoltà , perchè loro utilizzano molto il gioco per vie centrali.

difficolt� DIFFICOLT� l'inter nun fa nient senza snejder, vedi ieri.
E' palese che sia quello il fulcro della squadra.

PS: se fermi lui e maicon, uagliù, l'inter nun ngarr a fa nient, con tutti i talenti strapagati che ha