Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
è una notizia in senso tecnico. poi a me degli arbitri frega molto poco, ritengo sempre gli episodi meno determinanti di quello che si può fare personalmente.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
hai ragione, ma se avessero scelto TREFOLONI, ja.. nun dicimm strunzat.rosetti è un buon arbitro tutto sommato.speriamo bene uagliù.cmq grava gioca bene, perchè non può essere titolare?azz, qua ogni giorno spunta una novità .
Cq a me Rosetti non piace assolutamente è l'arbitro di Milan-Napoli dello scorso anno....per me arbitro più asservito al potere non ci poteva capitare, sarà dura pareggiare....anche se spero di sbagliarmi chiaramente....E' lo stesso che quest'anno a palermo non ha visto il fallo di Cavani su Maggio e ci ha fischiato contro il rigore....contro di noi è sempre scandaloso...non ho capito perchè dovrebbe piacerci....
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
E' un arbitro molto casalingo. E cmq un pò per le polemiche che ci sono state in settimana, un pò per la sua fama (credo sia l'unico italiano ad andare in SudAfrica) non potrà permettersi errori marchiani.
Vedremo, io onestamente è il primo che non avrei voluto, è un'arbitro che si schiera sempre con i più forti....
l'anno scorso arbitro' inter-napoli a milano c'era rocchi con il milan, per me a palermo sbaglio'solo ad annullare per fuorigioco il goal di hamsik...con la responsabilità del guardalinee...meglio rizzoli ma lui e rosetti sono gli arbitri migliori.
se è per questo con noi ha toppato anche inter-napoli dello scorso anno, con una direzione non scandalosa ma almeno casalinga (ricordate l'impossibilità di giocare negli ultimi 20 minuti e la simulazione data a lavezzi invece del rigore??). tutto sommato è un buon arbitro, se dici che peggio non ci poteva capitare allora siamo al parlare esplicitamente del complotto: che, ripeto, non è ipotesi da scartare, anzi, la più probabile al momento, ma una prova d'appello a rosetti la darei: se fallisce lui allora possiamo già tirare le somme.
No scusate per me il peggio era Rocchi mi sono confuso....rosetti non mi fà impazzire sicuramente ci sono degli Inter Roma che gridano vendetta ma c'è di peggio...
Voglio Cigarini
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Rizzoli, Rosetti, Sfilatin, Pan e Murtadell....qualunque sia l'arbitro, non conta. Tanto se devono buttarci fuori, ricevono ordini dall'alto tutti.
Questo è indubbio, ma io penso che non lo farebbero per questa partita. Un pò perchè è un posticipo serale, sotto gli occhi di tutti, dopo una settimana di polemiche e contro l'Inter (quest'anno è meno tutelata degli altri anni e ci sono anche interessi di vario tipi a "riaprire", seppur virtualmente, il campionato) e un pò perchè oggettivamente penso che non ci sia particolarmente bisogno di torti arbitrali per non farci fare punti Poi molto dipenderà anche dai risultati del weekend.
Se blocchi l'Olandese li metti in difficoltà , perchè loro utilizzano molto il gioco per vie centrali.