Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli - Inter
isab1987:
siamo traumatizzati dalle decisioni scabrose passate di tosel.. :asd: :asd: :asd:
ragazzi sta cosa
"INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE
CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE
A TUTTO IL 15 FEBBRAIO 2010
BIGON Riccardo (Napoli): per avere, al termine del primo tempo, rivolto ripetutamente
all'Arbitro un'espressione ingiuriosa." ===>vuol dire che nn puo stare in panchina? che bo ricer?
bart:
non può stare in panchina, non può rilasciare interviste e non può fare il mercato :omg:
Hwarang:
--- Citazione da: bender89 - 08 Febbraio, 2010, 15:35:12 pm ---Allora questo benedetto sputo c'è stato o no? Perchè dalle immagini manco si capisce bene...
Io infatti sostenevo che l'avesse solo alluccato ncap. :look:
--- Termina citazione ---
Ma quale sputo e sputo...mi devono spiegare come fa a sputare col paradenti...
peppere:
--- Citazione da: bart - 08 Febbraio, 2010, 15:53:28 pm ---non può stare in panchina, non può rilasciare interviste e non può fare il mercato :omg:
a parte la panchina, a iss nun c' cagn nient :sisi:
isab1987:
--- Citazione da: bart - 08 Febbraio, 2010, 15:53:28 pm ---non può stare in panchina, non può rilasciare interviste e non può fare il mercato :omg:
vabè nn puo stare in panchina per vedersi la partita meglio??? cmq che scocciatura sto fatto, io ce l'ho per buon augurio lui in panchina :sisi: (infatti appena è stato squalificato.... amm perz :nuvola: )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa