Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli - Inter
Jena Plissken:
Ma l'hanno fatta la panolada?? Nn l'ho vista...mi è venuta un pò di grinta!!! FACCIAMO UN RISULTATO UTILE!!!
Post unito automaticamente al precedente
Giallo per Pazienza
Per me c'era..
Denis porco giuda ma buttati di petto stava solo la porta..che cazzo tenti di stopparla???? Ma che cazzo tenti di stoppare quella palla buttati di petto fai qualsiasi cosa ma non stare mezz'ora!! CAZZO DENIS!!
Uhh Quaglia,stiamo annichilendo l'Inter per ora.
Agh questo sembra rigore...si sente Recalcati sottofondo che dice questo è rigore...agh Mourinho mo romperà le palle tutta la settimana...
AMEN!
Maronn miracolo di Julio Cesar su Denis!! HAMSIK S'è SVEGLIATO!!!!
Ammonito Maicon mostrrrrrr
Zuniga stà facendo il Cristiano Ronaldo..Muntari stà impazzendo con lui,non riesce proprio a tenerlo!! Grande Camilo!
Cavolo traversa di Muntari..che cavolo di tiro Muntari!
De Laurentiis vicino a Ignazio La Russa mammà ...
ZUNGIA DA PALLONE D'ORO!!
kurz:
Denis mmocc a chitammuort
Jena Plissken:
Fine primo tempo.
Li abbiamo annichiliti,ma non voglio aggiungere altro,perchè quando siamo tutti sfiduciati e pessimisti il Napoli fà i partitoni. Zuniga sembrava Cristiano Ronaldo,ha fatto impazzire Muntari. Hamsik stà facendo partitone,non stà sbagliando nulla. Peccato Denis che lì un attaccante vero la deve mettere dentro,eccheccazzo. C'è forse un rigore per l'Inter,meno male che non è stato dato,ma se l'Inter non vincerà aspettiamoci il linciaggio mediatico,a cominciare da quella lota di Mourinho,grandi ragazzi continuate così!!! Questa non sembra proprio la squadra che stà per vincere il suo 5° scudetto consecutivo.
Migliori in campo: Zuniga , Hamsik
Peggiori: Direi Gargano che non mi stà piacendo molto, vorrei mettere anche Denis ma solo perchè non è riuscito a mettere in rete quella palla dopo la traversa di Hamsik,doveva farlo.
FORZA RAGAZZI CONTINUATE COSì!!
wendell:
C'era il rigore per loro. In compenso manca un cartellino arancione a Cambiasso e il secondo giallo a Muntari.
Zuniga nettamente migliore in campo. Denis ha fatto una cosa assurda :doh:
Comunque complimenti a Mazzarri.
Jena Plissken:
Marò a MP la pubblicità di Totti che all'inizio parla napoletano!
--- Citazione da: wendell - 14 Febbraio, 2010, 21:37:11 pm ---C'era il rigore per loro. In compenso manca un cartellino arancione a Cambiasso e il secondo giallo a Muntari.
Zuniga nettamente migliore in campo. Denis ha fatto una cosa assurda :doh:
Comunque complimenti a Mazzarri.
--- Termina citazione ---
Meglio così..meno male
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa