Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli - Inter

<< < (130/142) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Febbraio, 2010, 17:11:33 pm ---Che non ha nulla da invidiare a quello ricevuto contro la Lazio..

--- Termina citazione ---
questo è ancora peggio: si vedeva benissimo che era fuori area...

e che vag a fa o stadje? :fuga:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Febbraio, 2010, 17:13:09 pm ---questo è ancora peggio: si vedeva benissimo che era fuori area...

e che vag a fa o stadje? :fuga:

Per perdere un pò di tempo..io mi chiedo invece perchè stò azzeccat ora davanti alla tv e a questo pc per seguire il calcio  :nono:

mk89:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Febbraio, 2010, 17:15:48 pm ---Per perdere un pò di tempo..io mi chiedo invece perchè stò azzeccat ora davanti alla tv e a questo pc per seguire il calcio  :nono:

uagliù, perchè siamo legati al napoli, non solo al "calcio", che si sa, è corrotto come ogni cosa in cui girano soldi.

francescofaber:

--- Citazione da: mk89 - 14 Febbraio, 2010, 17:29:55 pm ---uagliù, perchè siamo legati al napoli, non solo al "calcio", che si sa, è corrotto come ogni cosa in cui girano soldi.

posso dire una cosa? io non sto più guardando nessuna partita di calcio, eccetto quelle del napoli (nemmeno la nazionale). riduttivo, ma mi basta. il resto non merita la mia passione e nemmeno il mio tempo.

wendell:

--- Citazione da: Suker88 - 14 Febbraio, 2010, 16:05:05 pm ---Abbiamo il dovere di crederci,anche se queste sono le partite che non vorremmo mai giocare,perchè in fondo abbiamo una grande occasione,l'occasione di riuscire a battere i campioni d'Italia,l'occasione di sentirci grandi,ma davvero,almeno per una serata.l'occasione di far tacere i nostri detrattori,l'occasione di dimostrare le nostre potenzialità ,nonostante l'assenza di Lavezzi e Maggio,l'occasione di alimentare un sogno,che per quanto lontano possa sembrare,risiede da un pò nelle nostre menti,quindi crediamoci e comportiamoci da veri tifosi.

Caressa t'o fa mman  :lsd:
Patetico :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa