Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli - Inter

<< < (106/142) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 13 Febbraio, 2010, 16:51:11 pm ---Ormai Hamsik pure lui per come stà  giocando mi fà  essere tutto tranne che ottimista

--- Termina citazione ---

domenica ha fatto una bella partita.....se vuole davvero dimostrare di esser eun campione, sa che è questo il momento buono

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Febbraio, 2010, 16:51:26 pm ---

--- Citazione da: Napoli il mio cuore!! - 13 Febbraio, 2010, 16:51:47 pm ---sperando che l'arbitro non ci faccia altre sorprese  :ink:

--- Citazione da: bart - 13 Febbraio, 2010, 16:52:35 pm --- :look: ridatemi Albertino mio :fuga:

[spoiler=per non dimenticare]:nuvola: [/spoiler]

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Febbraio, 2010, 16:40:40 pm ---guagliù ma la partita già  si è giocata e non lo sapevo? e jamm a veré... mi sembra di leggere i commenti di atalanta-napoli 5-1
non ho mai visto così tanto disfattismo... manco ai tempi del primo napoli-inter 1-0 in cui venivamo da una sconfitta pesante a genova dopo una serie negativa che durava da 2 mesi, salvo la vittoria di livorno...
domani sostenere la squadra per 95 minuti. l'inter è forte, ok. Se vince, siamo nella norma. Se noi diamo il 150%, possiamo approffittarne. Cazzo! CREDIAMOCI!

:ok: giochiamocela!!!!!!!

mk89:
ragazzi io so solo che la nostra squadra contro le big si carica. Se sarà  così anche stavolta e Hamsik si caricherà , uagliù, pocho o non pocho, e facimm chiagner.
Ripeto: l'unico problema è che non c'è Maggio, e per me questa non è una gara alla portata di Zuniga.

Gabbie:
Ci possiamo appellare alle statistiche, per esempio Mazzarri ha un'ottima tradizione con Milito

E poi quest'anno al San Paolo di sera... :fuga:

Alla Samp negli ultimi 2 anni però il mister ha sempre collezionato 1 sconfitta a Milano e 1 pareggio casalingo :dilemma:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa