Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli - Inter

<< < (103/142) > >>

djcarmine:
basta parlare di arbtri, dovete metterci una croce sopra e prepararvi al peggio ogni maledetta domenica (cit.). spero che mazzarri lo abbia detto ai nostri giocatori, poi a giugno tiereremo le somme......se siamo forti dobbiamo esserlo anche contro gli arbitri, e se saremo riusciti a centrare quell'obbiettivo che tutti sognamo la nostra goduira e la loro rabbia raddoppierà  :sbav:

Boston George:
quagliarella e fà  veni a cacarella.
 :look:

Piskyno89:
guagliù ma la partita già  si è giocata e non lo sapevo? e jamm a veré... mi sembra di leggere i commenti di atalanta-napoli 5-1
non ho mai visto così tanto disfattismo... manco ai tempi del primo napoli-inter 1-0 in cui venivamo da una sconfitta pesante a genova dopo una serie negativa che durava da 2 mesi, salvo la vittoria di livorno...
domani sostenere la squadra per 95 minuti. l'inter è forte, ok. Se vince, siamo nella norma. Se noi diamo il 150%, possiamo approffittarne. Cazzo! CREDIAMOCI!

YES I KNOW MY WAY:

--- Citazione da: Alcool & Gradinate - 13 Febbraio, 2010, 16:38:21 pm ---quagliarella e fà  veni a cacarella.
 :look:

--- Termina citazione ---
a bott e sfugliatell :look:

Boston George:

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Febbraio, 2010, 16:40:40 pm ---guagliù ma la partita già  si è giocata e non lo sapevo? e jamm a veré... mi sembra di leggere i commenti di atalanta-napoli 5-1
non ho mai visto così tanto disfattismo... manco ai tempi del primo napoli-inter 1-0 in cui venivamo da una sconfitta pesante a genova dopo una serie negativa che durava da 2 mesi, salvo la vittoria di livorno...
domani sostenere la squadra per 95 minuti. l'inter è forte, ok. Se vince, siamo nella norma. Se noi diamo il 150%, possiamo approffittarne. Cazzo! CREDIAMOCI!

--- Termina citazione ---

chi è entrato col nick di alberto ?  :sospetto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa