Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli - Inter
Crippler:
ho appreso da poco che lavezzi non ci sarà ...MA CHE CAZZ..... :doh:
Gabbie:
Io vorrei sapere quando mai quel chiagnazzaro di Mourinho ha visto una partita casalinga del Napoli :zzz:
Crippler:
bisogna essere realisti. L'inter è una corazzata, e verrà a napoli con tutti i titolari a disposizione, Mourinho si permette il lusso di sbattere Eto'o in panchina (uno degli attaccanti più forti del mondo, mica un denis qualsiasi..) mentre noi che non siamo minimamente paragonabili a loro, abbiamo fuori il nostro miglior giocatore. Io spero nel colpaccio, è ovvio che me lo auguro, ma è difficile. Speriamo nel fattore San Paolo e nel fattore C che ci ha abbandonato da qualche settimana..
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 13 Febbraio, 2010, 15:38:10 pm ---bisogna essere realisti. L'inter è una corazzata, e verrà a napoli con tutti i titolari a disposizione, Mourinho si permette il lusso di sbattere Eto'o in panchina (uno degli attaccanti più forti del mondo, mica un denis qualsiasi..) mentre noi che non siamo minimamente paragonabili a loro, abbiamo fuori il nostro miglior giocatore. Io spero nel colpaccio, è ovvio che me lo auguro, ma è difficile. Speriamo nel fattore San Paolo e nel fattore C che ci ha abbandonato da qualche settimana..
--- Termina citazione ---
Infatti credo che questa sia più o meno il pensiero di tutti. Purtroppo in questo campionato la doppia sfida con l'Inter la devono superare tutti, e quasi nessuno ne esce indenne. Per altro li incontriamo proprio in un momento di merda :nuvola:
Joker:
Ammà sperà in Mazzarri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa