Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli - Inter
nocerino:
io spero solo che se andassimo in vantaggio contro l'inter(cosa che non succederà ,per via di pali,gol annullati etc)non ci facciamo recuperare come dei polli come hanno fatto bari,siena e parma
certo che,in tempi recenti,un attacco con 4 calciatori come quelli dell'inter,non ricordo in italia chi l'abbia avuto...forse la rube moggiana
bat86:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Febbraio, 2010, 00:39:37 am ---Non ci voleva questo pareggio :wall: :wall:
--- Termina citazione ---
ma io credo che l'inter in trasferta abbia cmq difficoltà ........
mk89:
--- Citazione ---ma io credo che l'inter in trasferta abbia cmq difficoltà ........
mancava snejider, il fulcro dell'inter.
CASUALMENTE contro di noi ci sarà :asd:
--- Citazione ---certo che,in tempi recenti,un attacco con 4 calciatori come quelli dell'inter,non ricordo in italia chi l'abbia avuto...forse la rube moggiana
spero in un eto'o come quello di ieri: un calciatore strapagato ma che rende meno di denis quando è a pezzi :P
uagliù, ciò che deve fare la nostra difesa è bloccare snejider (e maicon quando è in forma). fermato quello, l'inter gioca una monnezza, ovvero come ha giocato ieri.
CiruZZo:
lo dici come se fosse facile :asd:
cerchiamo di sbagliare il meno possibile tanto per comininciare,e poi ci vuole tanta corsa
è stato sempre così quando abbiamo vinto cn le grandi
Boston George:
ci abboffano di palloni :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa