Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli - Inter
kurz:
--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Febbraio, 2010, 21:07:32 pm ---marò sto link bimbominkia su fb :brr: :brr:
ìL FìLM CHE HA TERRORìZZATO L'ìNTER.. PARANORMAL POCHO.. ? i44.tinypic.comE ADESSO TUTTì A COPìARE ìL LìNKK :) Mary*
--- Termina citazione ---
mary sei tu, a chi vuo fa fess :patt:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kurz - 09 Febbraio, 2010, 20:39:25 pm ---Sono altre le partite da vincere :boh:
questa la vinse persino Mondonico :asd:
Forza_Napoli:
Sinceramente questa è l'unica partita in cui non mi sento di dire che il Napoli vince tranquillamente. La cosa positiva è che c'è Roma - Palermo....
Quest'anno l'Inter gioca pure bene, gli anni scorsi faceva schifo. Qui ci vuole il 250% da parte di tutti, dobbiamo metterla sul piano fisico e randellarli con cattiveria. Per gli arbitraggi siamo alla pari, con la differenza che all'Inter buttano fuori due persone, gli danno un rigore contro, glie ne negano un paio e vince lo stesso.
bubba:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 10 Febbraio, 2010, 09:52:54 am ---Sinceramente questa è l'unica partita in cui non mi sento di dire che il Napoli vince tranquillamente. La cosa positiva è che c'è Roma - Palermo....
Quest'anno l'Inter gioca pure bene, gli anni scorsi faceva schifo. Qui ci vuole il 250% da parte di tutti, dobbiamo metterla sul piano fisico e randellarli con cattiveria. Per gli arbitraggi siamo alla pari, con la differenza che all'Inter buttano fuori due persone, gli danno un rigore contro, glie ne negano un paio e vince lo stesso.
C'è anche Juve-Genoa e Samp-Fiorentina :sisi:
Questo turno sarà molto importante.
francescofaber:
--- Citazione da: peppere - 09 Febbraio, 2010, 19:37:19 pm ---i romani ce l'avevano corto corto, ci vuole una punessa per sporcare le palle quando si piscia :nono:
vi siete mai chiesti perchè le statue greche e romane ce l'hanno corto (eccetto priapo, etc..)? ci spiegò un professore durante una gita a roma delle superiori (tredici anni fa, ahimè!) che era simbolo di nobiltà . e io risposi (con due professoresse presenti lì): meno male che sono nato plebeo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa