Autore Topic: (23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 29100 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:(23) Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #500 il: 09 Febbraio, 2010, 17:24:21 pm »
credibile,in c2 girone c,o lega pro,facevano così molti calciatori che non prendevano lo stipendio,lo recuperavano con le scommesse
mica solo li.. :ok:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #501 il: 13 Febbraio, 2010, 10:55:28 am »
In questa settimana di riflessione,dove non ho parlato dal vivo ne scritto in nessuna parte di calcio,ma seguito solo notizie sul Napoli tenendomi tutti i pensieri per me,ho capito che se voglio godermi questo sport devo accettarlo per quel che è,se spero,invano di un cambiamento rimarrò sempre incazzato e deluso. Sosterrò il Napoli ogni volta che giocherà ,e della Champion's/Europa League non me ne frega più se ci andiamo o no, rimarrò arrabbiato se il Napoli perderà  per l'ennesimo torto arbitrale,ma cercherò di sgombrare la mente in fretta sostenendo la squadra la prossima partita,m'hanno violentato brutalmente il sogno di vedere il Napoli nell'Europa che conta,hanno tentato di farlo anche alla prima metà  di stagione attuale e quella scorsa ma non ci sono riusciti,ora ce l'hanno fatta,e a vedere le dichiarazioni di Bigon e co. mi sà  che anche loro hanno ceduto. Quindi due sono le opzioni alla fine:

1) O segui questo calcio malato con tutte le sue conseguenze
2) O lo abbandoni

Per ora ho scelto la prima,vedremo quanto durerà .

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #502 il: 13 Febbraio, 2010, 11:17:16 am »
In questa settimana di riflessione,dove non ho parlato dal vivo ne scritto in nessuna parte di calcio,ma seguito solo notizie sul Napoli tenendomi tutti i pensieri per me,ho capito che se voglio godermi questo sport devo accettarlo per quel che è,se spero,invano di un cambiamento rimarrò sempre incazzato e deluso. Sosterrò il Napoli ogni volta che giocherà ,e della Champion's/Europa League non me ne frega più se ci andiamo o no, rimarrò arrabbiato se il Napoli perderà  per l'ennesimo torto arbitrale,ma cercherò di sgombrare la mente in fretta sostenendo la squadra la prossima partita,m'hanno violentato brutalmente il sogno di vedere il Napoli nell'Europa che conta,hanno tentato di farlo anche alla prima metà  di stagione attuale e quella scorsa ma non ci sono riusciti,ora ce l'hanno fatta,e a vedere le dichiarazioni di Bigon e co. mi sà  che anche loro hanno ceduto. Quindi due sono le opzioni alla fine:

1) O segui questo calcio malato con tutte le sue conseguenze
2) O lo abbandoni

Per ora ho scelto la prima,vedremo quanto durerà .

diciamo che il napoli è una squadra giovane, per cui deve crescere, e non mi va di parlare sempre di torti arbitrali. quindi se non andiamo in cempionz lig l'anno prossimo non è che mi freghi più di tanto..
certo che vedere il napoli in cempionz ...  :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #503 il: 13 Febbraio, 2010, 11:22:48 am »
In questa settimana di riflessione,dove non ho parlato dal vivo ne scritto in nessuna parte di calcio,ma seguito solo notizie sul Napoli tenendomi tutti i pensieri per me,ho capito che se voglio godermi questo sport devo accettarlo per quel che è,se spero,invano di un cambiamento rimarrò sempre incazzato e deluso. Sosterrò il Napoli ogni volta che giocherà ,e della Champion's/Europa League non me ne frega più se ci andiamo o no, rimarrò arrabbiato se il Napoli perderà  per l'ennesimo torto arbitrale,ma cercherò di sgombrare la mente in fretta sostenendo la squadra la prossima partita,m'hanno violentato brutalmente il sogno di vedere il Napoli nell'Europa che conta,hanno tentato di farlo anche alla prima metà  di stagione attuale e quella scorsa ma non ci sono riusciti,ora ce l'hanno fatta,e a vedere le dichiarazioni di Bigon e co. mi sà  che anche loro hanno ceduto. Quindi due sono le opzioni alla fine:

1) O segui questo calcio malato con tutte le sue conseguenze
2) O lo abbandoni

Per ora ho scelto la prima,vedremo quanto durerà .
:look: