Autore Topic: (23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 39402 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(23) Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 07 Febbraio, 2010, 17:58:32 pm »
io credo di sì

Vabbè dai, allò vado a parlare della partita con la marmotta che incarta la cioccolata.

Per il resto non ho niente da dire, non si possono commentare queste partite. Ridatemi Pocho, porca puttana.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #121 il: 07 Febbraio, 2010, 17:58:43 pm »
[size=9]SE SALTELLI MUORE DI NATALE[/size]

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #122 il: 07 Febbraio, 2010, 17:59:07 pm »
Jamme Mattia, ma quale caso,noi in CL nun c'amma ì..............
la champions è già  della juve. s'è capito...

spero che le italiane facciano cagare in  europa... non me ne fotte un cazzo del 4° posto in champions perso.

bender89

« Risposta #123 il: 07 Febbraio, 2010, 17:59:17 pm »
Ma che cazz ne sacc se è un caso o no. Sicuramente una partita come questa, seguita a polemiche insistenti, non può essere arbitrata da una terna di piscitielli del genere.
A noi ci hanno penalizzato nell'episodio chiave, ma l'arbitro ha sbagliato qualsiasi cosa, da una parte e dall'altra. Il nostro goal era irregolare ad esempio.
Che poi ci sia qualcosa dietro è na cosa che vorrei sapere pure io.

Pochita

« Risposta #124 il: 07 Febbraio, 2010, 17:59:36 pm »
SONO PAOLO (Scrivo con l'utente di Isa per non intasare il server)
Sarò impopolare ma credo che al dì la dell'arbitraggio (Davvero scandaloso effettivamente), ho visto un Napoli non lucido come al solito.
Ho visto Hamsik, che a parte qualche folata iniziale, si è praticamente spento quasi subito. Un Denis preaticamente inesistente, che l'unica cosa che ha fatto di buono, è stato il cross per Quagliarella. Lo stesso Quagliarella, l'ho visto poco incisivo, a tratti sembreva di rivedere quel giocatore spaesato del primo periodo napoletano. Da notare che ha preso una traversa da pochi passi con un cross al bacio, quando prima con una palla del genere, lo stabiese avrebbe deflorato anche il portiere oltre che a sfondare la porta.
La difesa a tratti è stata veramente trabballante. Di Natale ha fatto praticamente quello che voleva, poi lasciato davvero colpevolmente solo in aria di rigore, cosa che non si dovrebbe mai fare, non credete?
Poi Campagnaro all'inizio ha fatto una buonissima partita in fase offensiva, ma in fase di copertura non mi è piaciuto, poi ha trovato le misure per poi dimenticare totalmente Di Natale...
Poi, per finire, Di Natale e Floro Flores sono due merde...DAVVERO...
quoto  :sisi: e aggiungo che l'arbitraggio è stato scndaloso con cartellini campati in aria senza motivo  :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #125 il: 07 Febbraio, 2010, 18:00:54 pm »
ma in tutto ciò vito oggi era ad udine?  :croce:

No, ce stev chell'ata pest di Rafele Sudalamaglia :wall:

Pochita

« Risposta #126 il: 07 Febbraio, 2010, 18:01:12 pm »
:croce: :croce: :croce:

SpamMattia

« Risposta #127 il: 07 Febbraio, 2010, 18:01:42 pm »
Ma che cazz ne sacc se è un caso o no. Sicuramente una partita come questa, seguita a polemiche insistenti, non può essere arbitrata da una terna di piscitielli del genere.
A noi ci hanno penalizzato nell'episodio chiave, ma l'arbitro ha sbagliato qualsiasi cosa, da una parte e dall'altra. Il nostro goal era irregolare ad esempio.
Che poi ci sia qualcosa dietro è na cosa che vorrei sapere pure io.
fioré un fuorigioco come quello di denis si può pure non vedere. all'udinese hanno dato un rigore MOLTO MOLTO MOLTO dubbio, hanno espulso un avversario per simulazione invece di dare un rigore NETTO, e non hanno espulso lukovic. da una parte e dall'altra? ma faciteme o piacere!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #128 il: 07 Febbraio, 2010, 18:02:08 pm »
su merdaset premium hanno detto che l'espulsione di Maggio non c'era, anzi doveva esser dato rigore perché il difensore oltre all'intervento in uscita in netto ritardo tocca Maggio sulla gamba d'appoggio (ed è anche abbastanza vero). Detto ciò meritavamo la vittoria, una fottuta traversa e un cazzo di palo preso da pazienza e occasioni maggiori rispetto a quelle dell'udinese che ha vinto grazie a d'amato.

SpamMattia

« Risposta #129 il: 07 Febbraio, 2010, 18:02:11 pm »
c'era pure vito da quel che so

guallera

« Risposta #130 il: 07 Febbraio, 2010, 18:03:09 pm »
io credo di sì
Mattì ti voglio bene, io sono veramente l'ultima persona che pensa ai complotti perchè gli arbitri sono veramente tutti scarsi...ma quando sono 6 partite consecutive che tutti gli episodi arbitrali sono contro di te, quando in 4 partite hai avuto ben 3 rigori contro ed a te ne hanno negato di solari, allora qualcosa va al di là  della semplice coincidenza. Una squadra che non perde da 15 giornate inizia a dare fastidio, nella fattispecie quando una società  più ricca e blasonata, quotata in borsa fa assolutamente ridere, e non può permettersi per il terzo anno in cinque anni di restare ancora una volta fuori dalla Champions...sarebbe una batosta assurda dal punto di vista economico. Senza dimenticarci pure chi sta meglio ammanicato in federazione rispetto a te, ed è a sua volta dietro e può rischiare di restare addirittura fuori dalla Coppa Uefa (leggasi Fiormerdina...). I discorsi tecnico-tattici non centrano nulla...

SpamMattia

« Risposta #131 il: 07 Febbraio, 2010, 18:03:26 pm »
ah,infine vorrei dire che per me ci squalificano le curve per domenica

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #132 il: 07 Febbraio, 2010, 18:04:26 pm »
Mattì ti voglio bene, io sono veramente l'ultima persona che pensa ai complotti perchè gli arbitri sono veramente tutti scarsi...ma quando sono 6 partite consecutive che tutti gli episodi arbitrali sono contro di te, quando in 4 partite hai avuto ben 3 rigori contro ed a te ne hanno negato di solari, allora qualcosa va al di là  della semplice coincidenza. Una squadra che non perde da 15 giornate inizia a dare fastidio, nella fattispecie quando una società  più ricca e blasonata, quotata in borsa fa assolutamente ridere, e non può permettersi per il terzo anno in cinque anni di restare ancora una volta fuori dalla Champions...sarebbe una batosta assurda dal punto di vista economico. Senza dimenticarci pure chi sta meglio ammanicato in federazione rispetto a te, ed è a sua volta dietro e può rischiare di restare addirittura fuori dalla Coppa Uefa (leggasi Fiormerdina...). I discorsi tecnico-tattici non centrano nulla...

Assa fa', si no ca' aesc pazza proprio oggi.

SpamMattia

« Risposta #133 il: 07 Febbraio, 2010, 18:04:37 pm »
ecco giovà  ,se la fiormerdina stasera viene penalizzata comincio a pensare seriamente al complotto pro juve

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #134 il: 07 Febbraio, 2010, 18:05:13 pm »
non credo. l'inter a +10/+13. io per domenica mi aspetto un arbitraggio pro-napoli

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #135 il: 07 Febbraio, 2010, 18:05:22 pm »
A quel punto vi saluto,passerò lunga parte della mia vita a Poggioreale..............
Adda venì Baffone!

Pochita

« Risposta #136 il: 07 Febbraio, 2010, 18:05:50 pm »
A quel punto vi saluto,passerò lunga parte della mia vita a Poggioreale..............
:look:

Post unito automaticamente al precedente

basta che non ti cali mai per raccogliere le saponette nelle docce  :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #137 il: 07 Febbraio, 2010, 18:06:15 pm »
io,tra le altre cose,mi sono incazzato molto per l'ammonizione di pazienza

premesso che non ho visto se il gol di legrottaglie fosse in fuorigioco,ma se veramente volessero apertamente favorire la juve,perchè non dare quel "mezzo rigore" di diniz e l'altro difensore,su diego ? (per me,a quel punto, è più rigore quello che il contatto maggio-asamoah,ma,nella mia idea di calcio,entrambi non sono rigori)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #138 il: 07 Febbraio, 2010, 18:06:41 pm »
non credo. l'inter a +10/+13. io per domenica mi aspetto un arbitraggio pro-napoli

Sese, comm Albe', sicuro :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #139 il: 07 Febbraio, 2010, 18:06:48 pm »
[size=9]presidè appicciali[/size]