Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Febbraio, 2010, 11:23:54 am ---ieri a notte azzurra ha chiamato un parente di di natale...
le comiche, perché tutti si aspettavano che difendesse totò e invece l'ha fatt na merd...
ha detto che lui non è mai stato tifoso del napoli e mai attaccato alla squadra azzurra, a differenza della famiglia che ha sofferto molto per quello che ha fatto in udinese-napoli...
la telefonata ha preso una brutta piega, perché gli hanno chiesto se ci fossero spaccature in famiglia e lui ha risposto che va tutto bene, ma che si prende tutte le responsabilità di quello che dice xké totò c'a facc chiagner 'o cor (cit.)
poi ha continuato dicendo che lui si è dimenticato dei problemi della sua famiglia, allorché ha messo in mezzo una bambina della famiglia malata (di cui totò è zio) e che ci volevano un bel po' di soldi per curarla e i presentatori hanno ovviamente staccato la telefonata perché nn volevano entrare in mezzo a queste cose.
la telefonata è iniziata però con sto cognato (se ho capito bene, il marito della sorella) che ha detto che damato di barletta di juventino e che lui poteva dimostrarlo tanto che ha invitato alvino a vedersi il giorno dopo per dargli le prove... i presentatori gli hanno chiesto se damato avesse i gagliardetti della juve e lui ha risposto che ha molte più cose dei gagliardetti :look:
[successivamente hanno detto che il risultato di gallipoli-grosseto 2-2 era già scritto, tanto che mezza napoli ha confermato di esserselo giocato :look: , tanto che il redattore di tuttonapoli aveva chiamato alle 19 al presentatore pelato mi pare sia d'alessandro e gli ha detto di giocarsi il 2-2 perché era sicuro che uscisse. Gli erano arrivate queste voci :look: ]
--- Termina citazione ---
è stato troppo forte, mamma mà . LOL
in effetti anch'io ero convinto che l'avrebbe difeso, ma poi a un certo punto ha cominciato a parlare di soldi, di interessi, di "fatti familiari" e carlo alvino l'ha interrotto...mannagg, sul più bello :mazzat:
PS: comunque io invece ho letto che damato è interista
Gabbie:
Purtroppo questa partita era nata maledetta, si è capito da quel rigore parato per l'ennesima volta da De Sanctis ma ribadito in porta. Ormai cerco di convincermi del fatto che non avremmo vinto lo stesso. E del resto una sconfitta, in trasferta, dopo 15 partite, ci sta tutta. Meglio in trasferta che in casa, meglio con l'Udinese che con una diretta concorrente. Il problema vero è che venivamo da due pareggi casalinghi consecutivi e che ora ci aspetta il ciclo terribile aperto dall'Inter...ma tanto si sapeva dall'inizio che il nostro campionato sarebbe stato deciso dagli scontri diretti dei prossimi due mesi. Se non dovessimo reggere quelli accumulare punti prima non sarebbe comunque servito a niente.
CiruZZo:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2010, 14:41:20 pm ---Purtroppo questa partita era nata maledetta, si è capito da quel rigore parato per l'ennesima volta da De Sanctis ma ribadito in porta. Ormai cerco di convincermi del fatto che non avremmo vinto lo stesso. E del resto una sconfitta, in trasferta, dopo 15 partite, ci sta tutta. Meglio in trasferta che in casa, meglio con l'Udinese che con una diretta concorrente. Il problema vero è che venivamo da due pareggi casalinghi consecutivi e che ora ci aspetta il ciclo terribile aperto dall'Inter...ma tanto si sapeva dall'inizio che il nostro campionato sarebbe stato deciso dagli scontri diretti dei prossimi due mesi. Se non dovessimo reggere quelli accumulare punti prima non sarebbe comunque servito a niente.
--- Termina citazione ---
a maggior ragione se si considera che più di questo non potevamo fare in queste 15 partite.Magari analizzandole una ad una qualche stecca l'abbiamo presa in casa,ma nel complesso fare 31 punti in 15 partite è già più di quanto si potesse sperare
bart:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2010, 14:41:20 pm ---Il problema vero è che venivamo da due pareggi casalinghi consecutivi e che ora ci aspetta il ciclo terribile aperto dall'Inter...ma tanto si sapeva dall'inizio che il nostro campionato sarebbe stato deciso dagli scontri diretti dei prossimi due mesi. Se non dovessimo reggere quelli accumulare punti prima non sarebbe comunque servito a niente.
--- Termina citazione ---
mv80 rulez :truz:
wendell:
Io ho sempre messo in preventivo un calo in questo periodo..
Avrei voluto affrontare il tour de force con due punti in più (una vittoria contro Palermo o Genoa), questo si..
Ora bisogna stringere i denti. Qualche posizione la perderemo, l'importante è mantenere il contatto col gruppo.. poi dopo Napoli-Juventus si ragiona..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa